Originally posted by giu-g
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Quante Moto Al Mugello 21 Settembre.............
Collapse
X
-
Originally posted by multimiky View PostSabato scorso, contati uno ad uno....in pista al Mugello c'erano contemporaneamente 102 moto.
Avete letto bene, 102 moto. In pista contemporaneamente.
Fatta immediatamente una segnalazione in direzione pista, segnalando l'assurdit? e pericolosit? dela cosa. Rusultato: nessuna risposta.
Alla faccia delle tante cazzate sulla sicurezza, sulla crisi e su tutto quello che organizzatori e circuito pensino davvero di noi appassionati....
una volta come max ne avevo contate 65 ... ma 102 ? una cosa folle
sabato scorso quindi PromoRacing ... i campioni x fare ste robe
Comment
-
Originally posted by multimiky View PostSabato scorso, contati uno ad uno....in pista al Mugello c'erano contemporaneamente 102 moto.
Avete letto bene, 102 moto. In pista contemporaneamente.
Fatta immediatamente una segnalazione in direzione pista, segnalando l'assurdit? e pericolosit? dela cosa. Rusultato: nessuna risposta.
Alla faccia delle tante cazzate sulla sicurezza, sulla crisi e su tutto quello che organizzatori e circuito pensino davvero di noi appassionati....
ma son matti????
Comment
-
-
ciè se 100 moto in pistas nel paddok quante?
importante è segnare gli episodi facendo i nomi di chi organizza e vedrete che poi la voce corre, internet è una macchina infernale e noi che magari mangiamo cipolle per una giornata al muggio inizieremo a valutare anche questo.
Comment
-
-
-
-
c'ero anche io il 20 di settembre al mugello e mi sono accorto di una cosa..Quando siamo partiti alle 11:00 dalla pit line non c'era nessuno che contava le moto in pista e quindi sono entrati tutti quanti gli iscritti!!!!!
Era una cosa impossibile girare..!!!!!!
Comment
-
Originally posted by toskano76 View Postc'ero anche io il 20 di settembre al mugello e mi sono accorto di una cosa..Quando siamo partiti alle 11:00 dalla pit line non c'era nessuno che contava le moto in pista e quindi sono entrati tutti quanti gli iscritti!!!!!
Era una cosa impossibile girare..!!!!!!
102 moto al mugello non si gira...? omologata per 54 e gi? in 65 (come detto sopra) ? un carnaio...se effettivamente non c'era chi contava le moto posso capire il perch? di un numero cos? esagerato, a cui non avrei mai creduto se no avessi letto di questo "insignificante" particolare
Comment
X
Comment