Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Quante Moto Al Mugello 21 Settembre.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giu-g View Post
    e che cavolo spendo 300? ... potr? pure farmi tutti i giri che mi pare... o no?
    poi considera che i km erano poco meno quindi avr? fatto si e no 55 giri e con una giornata intera... se vado li per fare 20 giri piuttosto sto a casa
    55 giri???? complimenti.... io in una Rehm di qualche tempo fa ho fatto 38 giri in 3 giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by multimiky View Post
      Sabato scorso, contati uno ad uno....in pista al Mugello c'erano contemporaneamente 102 moto.
      Avete letto bene, 102 moto. In pista contemporaneamente.

Fatta immediatamente una segnalazione in direzione pista, segnalando l'assurdit? e pericolosit? dela cosa. Rusultato: nessuna risposta.

Alla faccia delle tante cazzate sulla sicurezza, sulla crisi e su tutto quello che organizzatori e circuito pensino davvero di noi appassionati....

una volta come max ne avevo contate 65 ... ma 102 ? una cosa folle

sabato scorso quindi PromoRacing ... i campioni x fare ste robe

Comment

• Font Size
        beh.... quando mia moglie mi ha detto "... ho contato più di 100 moto..." le ho detto che sicuramente si sbagliava .... quindi aveva ragione.
        ..sfido che ad ogni giro c'era una caduta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          55 giri???? complimenti.... io in una Rehm di qualche tempo fa ho fatto 38 giri in 3 giorni
          la volta precedente ne ho fatti 75 di giri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by multimiky View Post
            Sabato scorso, contati uno ad uno....in pista al Mugello c'erano contemporaneamente 102 moto.
            Avete letto bene, 102 moto. In pista contemporaneamente.

Fatta immediatamente una segnalazione in direzione pista, segnalando l'assurdit? e pericolosit? dela cosa. Rusultato: nessuna risposta.

Alla faccia delle tante cazzate sulla sicurezza, sulla crisi e su tutto quello che organizzatori e circuito pensino davvero di noi appassionati....
            102????????

ma son matti????

Comment

• Font Size
              Io al Mugello ho girato con mi pare 65 moto (nella prima ora e mezza delle giornate Rossocorsa) ed già era un caos... poi, menomale che dopo si girava a turni! più di 100 moto è follia...
              Last edited by xsandrox; 25-09-09, 11:24.

Comment

• Font Size
                ciè se 100 moto in pistas nel paddok quante?
                importante è segnare gli episodi facendo i nomi di chi organizza e vedrete che poi la voce corre, internet è una macchina infernale e noi che magari mangiamo cipolle per una giornata al muggio inizieremo a valutare anche questo.

Comment

• Font Size
                  VAcca boia io vado con loro il 12 ottobre sarà la stessa minestra imamgino!!
                  Se ci sono tutte quelle moto io chiamo la polizia!
                  Last edited by Demi; 25-09-09, 11:59.

Comment

• Font Size
                    c'era anche un gruppo di una ventina di persone di cbr600.it.
                    stessi problemi e lamentele.
                    tutti delusi per la grande affluenza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Demi View Post
                      VAcca boia io vado con loro il 12 ottobre sar? la stessa minestra imamgino!!
                      Se ci sono tutte quelle moto io chiamo la polizia!
                      12 ottobre... ultimo giorno di sole vi fanno entrare in 150

Comment

• Font Size
                        c'ero anch'iooooooo r1 bianca numero 23 :-D
                        Last edited by alex23; 25-09-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                          Visto che eravati tutti là, vi sottopongo questo post

grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giu-g View Post
                            e che cavolo spendo 300? ... potr? pure farmi tutti i giri che mi pare... o no?
                            poi considera che i km erano poco meno quindi avr? fatto si e no 55 giri e con una giornata intera... se vado li per fare 20 giri piuttosto sto a casa
                            superquoto...!

Comment

• Font Size
                              c'ero anche io il 20 di settembre al mugello e mi sono accorto di una cosa..Quando siamo partiti alle 11:00 dalla pit line non c'era nessuno che contava le moto in pista e quindi sono entrati tutti quanti gli iscritti!!!!!
                              Era una cosa impossibile girare..!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toskano76 View Post
                                c'ero anche io il 20 di settembre al mugello e mi sono accorto di una cosa..Quando siamo partiti alle 11:00 dalla pit line non c'era nessuno che contava le moto in pista e quindi sono entrati tutti quanti gli iscritti!!!!!
                                Era una cosa impossibile girare..!!!!!!

102 moto al mugello non si gira...? omologata per 54 e gi? in 65 (come detto sopra) ? un carnaio...se effettivamente non c'era chi contava le moto posso capire il perch? di un numero cos? esagerato, a cui non avrei mai creduto se no avessi letto di questo "insignificante" particolare

Comment

X
                                Working...
                                X