Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Quante Moto Al Mugello 21 Settembre.............
Ma Quante Moto Al Mugello 21 Settembre.............
.......... io mi son divertito comunque, per?.... non ho mai visto tante moto insieme in una pista, incredibile, ho fatto 300km e nemmeno un giro buono causa continui sorpassi (e io son lento.. 2'12" il mio best).
chi c'era?
presente!!! pista strapiena....bandiere rosse a go-go......giri puliti 0!!!!!! e meno male che il tempo ci ha assistiti altrimenti l'incazzatura era doppia!!!!
special-bike
.......ma più che l'organizzatore sono i soliti ca**oni che fanno errori madornali ad ogni curva e cadono come birilli....in aggiunta ai fenomeni che si buttano in sorpassi a vita persa con bandiere gialle ben esposte......che rovinano le giornate
special bike sta tirando la corda come rossocorsa anni addietro. sarà utile ridimensionarlo. troppe moto in pista , più casini. è matematico.
io non so di una volta, ma in pista c'era davvero il mondo, mai visto cos?; un mio amico ha contato le moto, quando lo vedo vi dico cosa ha contato perch? non mi ricodo bene...
probabilmente ? perch? al mattino era ancora umido e invece al pomeriggio, che era asciutto, tutti dentro a recuperare.
il paddock non mi sembrava pi? pieno di altre volte, per? in pista paura
se tutti hanno fatto 300km come te e' normale che la pista
fosse strapiena........
ciao!!! silex
e che cavolo spendo 300? ... potr? pure farmi tutti i giri che mi pare... o no?
poi considera che i km erano poco meno quindi avr? fatto si e no 55 giri e con una giornata intera... se vado li per fare 20 giri piuttosto sto a casa
e che cavolo spendo 300€ ... potrò pure farmi tutti i giri che mi pare... o no?
poi considera che i km erano poco meno quindi avrò fatto si e no 55 giri e con una giornata intera... se vado li per fare 20 giri piuttosto sto a casa
Io sono per "pochi ma buoni"...
...non ho il fisico per andare forte a lungo
neppure a breve...
Last edited by RedDevil; 24-09-09, 21:50.
Reason: precisazione
Comment