Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Quante Moto Al Mugello 21 Settembre.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Quante Moto Al Mugello 21 Settembre.............

.......... io mi son divertito comunque, per?.... non ho mai visto tante moto insieme in una pista, incredibile, ho fatto 300km e nemmeno un giro buono causa continui sorpassi (e io son lento.. 2'12" il mio best).
    chi c'era?

• Font Size
    a sto punto tutti direi

met? forum eravamo a misano, l'altra met? mi sa che era con te al muggio

Comment

• Font Size
      presente!!! pista strapiena....bandiere rosse a go-go......giri puliti 0!!!!!! e meno male che il tempo ci ha assistiti altrimenti l'incazzatura era doppia!!!!

Comment

• Font Size
        chi organizzava?

Comment

• Font Size
          special-bike
          .......ma più che l'organizzatore sono i soliti ca**oni che fanno errori madornali ad ogni curva e cadono come birilli....in aggiunta ai fenomeni che si buttano in sorpassi a vita persa con bandiere gialle ben esposte......che rovinano le giornate

Comment

• Font Size
            special bike sta tirando la corda come rossocorsa anni addietro. sarà utile ridimensionarlo. troppe moto in pista , più casini. è matematico.

Comment

• Font Size
              C'? crisi ..!!

Comment

• Font Size
                azz una volta special bike era più serio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  azz una volta special bike era pi? serio...
                  io non so di una volta, ma in pista c'era davvero il mondo, mai visto cos?; un mio amico ha contato le moto, quando lo vedo vi dico cosa ha contato perch? non mi ricodo bene...

Comment

• Font Size
                    se tutti hanno fatto 300km come te e' normale che la pista
                    fosse strapiena........

ciao!!! silex

Comment

• Font Size
                      probabilmente ? perch? al mattino era ancora umido e invece al pomeriggio, che era asciutto, tutti dentro a recuperare.
                      il paddock non mi sembrava pi? pieno di altre volte, per? in pista paura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silex View Post
                        se tutti hanno fatto 300km come te e' normale che la pista
                        fosse strapiena........

ciao!!! silex
                        e che cavolo spendo 300? ... potr? pure farmi tutti i giri che mi pare... o no?
                        poi considera che i km erano poco meno quindi avr? fatto si e no 55 giri e con una giornata intera... se vado li per fare 20 giri piuttosto sto a casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giu-g View Post
                          e che cavolo spendo 300€ ... potrò pure farmi tutti i giri che mi pare... o no?
                          poi considera che i km erano poco meno quindi avrò fatto si e no 55 giri e con una giornata intera... se vado li per fare 20 giri piuttosto sto a casa
                          Io sono per "pochi ma buoni"...

...non ho il fisico per andare forte a lungo

neppure a breve...
                          Last edited by RedDevil; 24-09-09, 21:50. Reason: precisazione

Comment

• Font Size
                            neppure a breve...
                            Last edited by RedDevil; 24-09-09, 21:51. Reason: non so proprio scrivere su forum

Comment

• Font Size
                              Sabato scorso, contati uno ad uno....in pista al Mugello c'erano contemporaneamente 102 moto.
                              Avete letto bene, 102 moto. In pista contemporaneamente.

Fatta immediatamente una segnalazione in direzione pista, segnalando l'assurdit? e pericolosit? dela cosa. Rusultato: nessuna risposta.

Alla faccia delle tante cazzate sulla sicurezza, sulla crisi e su tutto quello che organizzatori e circuito pensino davvero di noi appassionati....

Comment

X
                              Working...
                              X