Ciao raga io il mio socio (abbiamo già prenotato il pomeriggio) e forse altri tre il 9 siamo a Franciacorta il 9 Ottobre...chi si unisce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 09/10/09 Chi c'??
Collapse
X
-
Originally posted by luca73 View Postpresente lele!!dai che ricominciamo la bagarre!!
stasera ti chiamo per i dettagli del trasporto..:sparti: :zao:
Originally posted by spino46 View Postbeati voi che andate....di venerdi!!! se era domenica venivo pure io!!
PS
Spino ancora non sono venuto a trovarti mannaggia! Ma una lampada me la faccio volentieri prima del week...sciaooo
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostLele io c'e!!!!
Se ci vedessimo per un caffettino visto la nostra vicinanza?
Cosi' ne parliamo.
Ciao
Originally posted by AbRR View PostIO c'? con il mio socio....
Comment
-
Originally posted by lele#39 View Postma grandissimo lukino!! sono troppo contento...con le maxi come ti dicevo hai tanto da insegnarmi!
ehehehe...il bello di lavorare in proprio...
PS
Spino ancora non sono venuto a trovarti mannaggia! Ma una lampada me la faccio volentieri prima del week...sciaooo
x lampada quando vuoi..Last edited by SPINORR; 24-09-09, 08:23.
Comment
-
[QUOTE=lele#39;5600056]quando vuoi chry... io passo tutti i giorni da Garbagnate Beach, ho due cantieri ad Origgio e Saronno...
Io sono a casa in questi giorni (mia figlia stamane aveva un po di febbre ) se passi ti offro un caff?.
Il numero e' su
ciao
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Postho visto che c'? ancora qualche posto (21). quasi quasi mi unisco a voi. io sono di garbagnate voi come andate? carrello, furgone o moto?
christian 3392091662
Comment
X
Comment