Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cf promotion...compli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cf promotion...compli...

malgrado un piccolo qui pro quo con un amico,organizzazione ottima,premesse rispettate(tutte),serieta' ottima, numero iscrizioni ridotto.
    infatti nn eravamo piu di una cinquantina nel paddock,mai una fila per entrare in pista, poche moto dentro e fuori...PROMOSSI!
    Last edited by manu27; 22-09-09, 19:11.

• Font Size
    C.F ? un ottimo organizzatore,
    si paga un p? di pi? ma la qualit? c'?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      malgrado un piccolo qui pro quo con un amico,organizzazione ottima,premesse rispettate(tutte),serieta' ottima, numero iscrizioni ridotto.
      infatti nn eravamo piu di una cinquantina nel paddock,mai una fila per entrare in pista, poche moto dentro e fuori...PROMOSSI!

quoto, io a Miasno penso girer? sempre con loro

ieri sera mi sono fermato a parlare un po con la ragazza di Cf, era curiosa di sentire le mie impressioni sulla giornata, e io ho risposto positivamente....

poi le ho detto: e per? braghi costa un botto meno e lei prontamente ha risposto: si ma io prendo 70 moto, loro moooolte di +

Comment

• Font Size
        vediamo a rijeka questa domenica e vi dirò se CFP è all'altezza!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          quoto, io a Miasno penso girer? sempre con loro

dove si trova codesta pista????

Comment

• Font Size
            sono stato a rijeka con cf e mi sono trovato benissimo, ottimi organizzatori e molto disponibili

Comment

• Font Size
              Girato a Rijeka venerdì e sabato, ottimi organizzatori molto seri, poche moto e soprattutto tantissima disponibilità da parte di Michela e Roberto. grandi

Comment

• Font Size
                Quoto manu in tutto e per tutto.....

unica piccola critica...... il pranzo...... x quella cifra potevano metterci anche il secondo!!!!!!!

Poi8 vabb? magari ? solo per me che sono un mangione..... vero Manu??

Comment

• Font Size
                  s? ? vero... buono pranzo a Misano era solo un primo + bibita

ma bisogna star leggeri a mezzogiorno, altrimenti al pomeriggio si dorme sotto al gazebo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    s? ? vero... buono pranzo a Misano era solo un primo + bibita

ma bisogna star leggeri a mezzogiorno, altrimenti al pomeriggio si dorme sotto al gazebo
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      dove si trova codesta pista????

che suocera che sei

Comment

• Font Size
                        Bene Bene!!!

Fa piacere vedere che ci sono anche organizzatori seri e disponibili....... e si meritano i feedback positivi.....

Comment

• Font Size
                          QUOTO MANU

Comment

• Font Size
                            Quoto anche io mi sono trovato benissimo e molta disponibilita!!!!!!!!!!! Ottimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Quoto manu in tutto e per tutto.....

unica piccola critica...... il pranzo...... x quella cifra potevano metterci anche il secondo!!!!!!!

Poi8 vabb? magari ? solo per me che sono un mangione..... vero Manu??

tu a tavola nn fai testo...!

Comment

X
                              Working...
                              X