Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noi rinchuidiamo un nostro amico dentro il cesso quando uno ha sfornato la torta e lui se l'annusa e l'ammira ancora calda e fumante
Per i peti invece ? una vera e propria comunicazione.
noi rinchuidiamo un nostro amico dentro il cesso quando uno ha sfornato la torta e lui se l'annusa e l'ammira ancora calda e fumante
Per i peti invece ? una vera e propria comunicazione.
e voi dopo che fate??? ve la magnate..
che schifoooooooo
figuriamoci, io quando vado in pista sono sempre in abito e cravatta,alla mattina ci dedichiamo alla lettura di testi biblici inglesi dedicati alla scoperta dell'essere mentre alle 5 il maggiordomo mi serve il t?
Mi rimarr? impresso quel pomeriggio a MISANO quando si era tutti belli sudati, puzzolenti a bere birra e a usufruire delle sue propriet? GASATE e pass? una processione di gente in giacca, camicia e scarpe eleganti tutti con sguardo verso i nostri gazebo e da una sedia si alz? una voce cantante: TUTTI A VEDERE LE BESTIE FEROCI!!!!
Noi ci divertivamo nella nostra stalla e loro un po meno!!!!
Mi rimarr? impresso quel pomeriggio a MISANO quando si era tutti belli sudati, puzzolenti a bere birra e a usufruire delle sue propriet? GASATE e pass? una processione di gente in giacca, camicia e scarpe eleganti tutti con sguardo verso i nostri gazebo e da una sedia si alz? una voce cantante: TUTTI A VEDERE LE BESTIE FEROCI!!!!
Noi ci divertivamo nella nostra stalla e loro un po meno!!!!
cantava contromano inglese mentre strappava una pagina di un libro per fare il filtro ad un cannone di the indiano lungo 17pollici?
Comment