Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista e peti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista e peti

vorrei kiedere se anke a voi nei weekend in pista, sar? il cambio d'aria, saran le mangiate la sera capita di comunicare coi vostri amici quasi esclusivamente a rutti e scoregge.
    le casette del mugello verde, come quelle di rijeka diventano delle camere a gas dove si sganciano bombe a tradimento. saranno le fiorentine innaffiate dal chianti? o i calamari..o i cevapcici...o non lo so...
    Ho constatato ke a tutti vengono questi movimenti di pancia e ogni volta son risate a crepapelle...quindi il peto ? uno strumento ke rafforza la coesione del gruppo. purtroppo le donne del gruppo dicono ke siamo degli skifosi, e non capiscono ke il megarutto di moretti da 66 delle 18.00 ? una celebrazione del divertimento ottenuto nella giornata.

voi come la vedete?

ci venite in pista con me?

• Font Size
    Finalmente un post tecnico di rilievo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Finalmente un post tecnico di rilievo
      eh si eh....un po' di aria nuova... :nausea:

d'altra parte.....vi ricordo ke siamo di ....DAIDEGAS...
      Last edited by /\|</\$|-||; 21-09-09, 13:31.

Comment

• Font Size
        se fate una gara di rutti durante una pistata io ci sto

e comunque confermo la tua teoria...ma meglio "scaricare tutta la tensione" prima di entrare in pista! ahahahah!
        Last edited by annette; 21-09-09, 16:27.

Comment

• Font Size
          scoreggium-inpstum-semprem!!

Comment

• Font Size
            Il tuo post sembra la descrizione di una mia normale giornata!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              vorrei kiedere se anke a voi nei weekend in pista, sar? il cambio d'aria, saran le mangiate la sera capita di comunicare coi vostri amici quasi esclusivamente a rutti e scoregge.
              le casette del mugello verde, come quelle di rijeka diventano delle camere a gas dove si sganciano bombe a tradimento. saranno le fiorentine innaffiate dal chianti? o i calamari..o i cevapcici...o non lo so...
              Ho constatato ke a tutti vengono questi movimenti di pancia e ogni volta son risate a crepapelle...quindi il peto ? uno strumento ke rafforza la coesione del gruppo. purtroppo le donne del gruppo dicono ke siamo degli skifosi, e non capiscono ke il megarutto di moretti da 66 delle 18.00 ? una celebrazione del divertimento ottenuto nella giornata.

voi come la vedete?

ci venite in pista con me?
              da noi pi? che rafforzare la coesione di gruppo la indebolisce visto che quando uno scorreggia gli altri scappano

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                da noi pi? che rafforzare la coesione di gruppo la indebolisce visto che quando uno scorreggia gli altri scappano

noi rimaniamo + coesi xk? le facciamo viscose...

Comment

• Font Size
                  Io lascio ai miei compagni di pistate i commenti sulle mie performance in merito.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Io lascio ai miei compagni di pistate i commenti sulle mie performance in merito.........
                    appena visto il topic volevo scrivere qualcosa su di te, adesso che vedo che ti smerdi da solo ne approfitto:

ALEK E' MARCIO DENTRO!!!

dovrebbero catalizzarlo ? x le emissioni, veramente tossico!

Comment

• Font Size
                      meglio fuori che dentro................? tutta roba sana e naturale.

qui a casa ? tutto all'ordine del giorno

Comment

• Font Size
                        figuriamoci, io quando vado in pista sono sempre in abito e cravatta,alla mattina ci dedichiamo alla lettura di testi biblici inglesi dedicati alla scoperta dell'essere mentre alle 5 il maggiordomo mi serve il t?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          figuriamoci, io quando vado in pista sono sempre in abito e cravatta,alla mattina ci dedichiamo alla lettura di testi biblici inglesi dedicati alla scoperta dell'essere mentre alle 5 il maggiordomo mi serve il t?
                          il te te lo versano alla 5 di mattina o sera???lol:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            il te te lo versano alla 5 di mattina o sera???lol:
                            5 p.m.

gnorante noi lord di cambridg non usiamo il sistema 24h ma 12+12, guidiamo a sx e ci misuriamo l'uccello in miglia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              5 p.m.

gnorante noi lord di cambridg non usiamo il sistema 24h ma 12+12, guidiamo a sx e ci misuriamo l'uccello in miglia
                              pff ...non siete niente a confronto di noi lumbard!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X