Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report critica franciacorta di sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    mi sento chiamato in causa
    chiaro che non era denigrativo, IO x es. i tuoi tempi me li scordo

? solo che leggere che con 16 si arriva davanti e con 18 ci si tolgono cmq. soddisfazioni... mah... confermi che non ? cos?

Comment

• Font Size
      davanti mica tanto. però in 18 mi sa che non sei ULTIMO.

Comment

• Font Size
        trofeo amatori 600 base in qualifica uno ha fatto pure i 30

la media dei tempi si sta sui 18-19...

poi se vogliamo guardare il RECORD della pista come tempo di riferimento mi sembra eccessivo...si devono guardare le MEDIE secondo me

Comment

• Font Size

tra gli ultimi dai ... c'? anche qualcuno che sfora sopra i 20, liberi di spenderli x un trofeo se si divertono cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            infatti io sono coerente...finch? continuo a sentirne parlar male sto a casa

ma chi ci va magari la prima volta resta scottato e si lamenta
            allora le opzioni sono come dico io:
            o vai per la prima volta, non ti piace allora ti iscrivi al forum per lamentarti (improbabile)
            oppure leggi tutte le critiche (e ce ne sono tante), ci vai lo stesso e poi ti lamenti......ma allora sei pirla!!!!
            chiaramnte ? un TU ipotetico, non mi riferivo a te

Comment

• Font Size
              beh io faccio parte del gruppo dei Pirla... ma ? un onore visto che comprende pezzi da 95 come Mario il Polso, Cokidrug e Blundik

ho letto parecchie critiche su Franciacorta qui sul forum... e gi? storcevo il naso... ma si sa come San Tommaso...

i compagni di pista mi hanno fatto una capa tanta... "dai vieni" "? qui vicina" ecc... ed ho deciso (in un giorno festivo) di andar a buttare sti 120 euro

garantito che non ci torno fin quando le cose non cambieranno

e allora ... dove sta il problema ??

Comment

• Font Size
                a me la pista piace e poi ce l'ho a 60 km senza fare autostrada,mi piace anche varano però ci sono meno prove libere e rompono di piu col fonometro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post

tra gli ultimi dai ... c'? anche qualcuno che sfora sopra i 20, liberi di spenderli x un trofeo se si divertono cos?
                  ma infatti!!

se prendiamo il record e l'ultimo che vuole buttar via soldi...per avere un riferimento si deve fare una media!

Comment

• Font Size
                    beh io faccio parte del gruppo dei Pirla... ma ? un onore visto che comprende pezzi da 95 come Mario il Polso, Cokidrug e Blundik

ho letto parecchie critiche su Franciacorta qui sul forum... e gi? storcevo il naso... ma si sa come San Tommaso...

i compagni di pista mi hanno fatto una capa tanta... "dai vieni" "? qui vicina" ecc... ed ho deciso (in un giorno festivo) di andar a buttare sti 120 euro

presuntuoso

Comment

• Font Size
                      beh io faccio parte del gruppo dei Pirla...
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      presuntuoso

Molto presuntuoso

Comment

• Font Size

infatti non c'? nessun problema, uno ? libero di fare cio' che vuole...
                        io cmq resto dell'idea che se uno ? coerente, come dice feperis, allora non ci va.
                        Puo' anche starci che uno, come dici tu, vuole fare come S. Tommaso e vada a provare.....
                        Il pirla, secondo me, ? quello che dopo tutto questo si mette a scrive sul forum per lamentarsi !!
                        Lo sapevi gia' da prima che era piu' probabile che andasse male piuttosto che bene, hai voluto provare UGUALMENTE, adesso che caxxo ti lamenti !!!!
                        Non per portare acqua al mio mulino ma a questo punto penso sia piu' originale postare una discussione sul fatto che l'assicurazione pioggia (per le giornate, non per i turni!!!) funziona piuttosto che stare a sprecare tempo e parole su una cosa ormai ovvia come la disorganizzazione di quel circuito.
                        Ovvia poi ? da vedere dato che in 3 anni che vado a Frakkia non ? mai capitato nulla di peggio di quel che ho provato a vedere in altre piste.
                        Ma mi domando: ma a Varano, Lombardore, Castelleto di Branduzzo tanto per fare dei nomi vicini a me, non capita mai niente? sono tutti competenti? Regalano i turni tanto che cos? facendo nessuno si possa lamentare????
                        Ragazzi, a Varano se piove si trattengono 34? per il disturbo (a Franciacorta mi hanno ridato TUTTO), al Lomba ti chidono ?18 per girare 15 minuti in un catino di merda (e non portare la moglie altrimenti le fanno pagare 3? per vederti girare ), non parliamo poi di castelletto dove ne cade 1 ogni 3 e la sicurezza ? quella che ? !!!!
                        Eppure mai un post per lamentarsi di queste piste, Ma appena se ne apre uno su Fakkia......8 pagine
                        Mi spiace per il "pirla" ma se mi dicono che ? doloroso ricevere un calcio nei coglioni non vado a pagare qualcuno 120? per farmelo dare solo per vedere se ? vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by barbiere View Post
                          infatti non c'? nessun problema, uno ? libero di fare cio' che vuole...
                          io cmq resto dell'idea che se uno ? coerente, come dice feperis, allora non ci va.
                          Puo' anche starci che uno, come dici tu, vuole fare come S. Tommaso e vada a provare.....
                          Il pirla, secondo me, ? quello che dopo tutto questo si mette a scrive sul forum per lamentarsi !!
                          Lo sapevi gia' da prima che era piu' probabile che andasse male piuttosto che bene, hai voluto provare UGUALMENTE, adesso che caxxo ti lamenti !!!!
                          Non per portare acqua al mio mulino ma a questo punto penso sia piu' originale postare una discussione sul fatto che l'assicurazione pioggia (per le giornate, non per i turni!!!) funziona piuttosto che stare a sprecare tempo e parole su una cosa ormai ovvia come la disorganizzazione di quel circuito.
                          Ovvia poi ? da vedere dato che in 3 anni che vado a Frakkia non ? mai capitato nulla di peggio di quel che ho provato a vedere in altre piste.
                          Ma mi domando: ma a Varano, Lombardore, Castelleto di Branduzzo tanto per fare dei nomi vicini a me, non capita mai niente? sono tutti competenti? Regalano i turni tanto che cos? facendo nessuno si possa lamentare????
                          Ragazzi, a Varano se piove si trattengono 34? per il disturbo (a Franciacorta mi hanno ridato TUTTO), al Lomba ti chidono ?18 per girare 15 minuti in un catino di merda (e non portare la moglie altrimenti le fanno pagare 3? per vederti girare ), non parliamo poi di castelletto dove ne cade 1 ogni 3 e la sicurezza ? quella che ? !!!!
                          Eppure mai un post per lamentarsi di queste piste, Ma appena se ne apre uno su Fakkia......8 pagine
                          Mi spiace per il "pirla" ma se mi dicono che ? doloroso ricevere un calcio nei coglioni non vado a pagare qualcuno 120? per farmelo dare solo per vedere se ? vero
                          si ma c'? anche gente che magari ci va per la prima volta e ne rimane deluso.
                          poi, ad esempio nel mio caso, fino a che non ci sar? una modifica sostanziale all'organizzazione delle giornate a turno, non ci torner?. pi? che altro perch? ho passato la fase del "ho voglia di scannare" ma ci vado per migliorarmi. e cos? com'? non si pu?.

Comment

• Font Size
                            non ho capito cosa ti ruga barbiere ... fai parte degli organizzatori?

perch? altrimenti ... tu sei libero di andarci tutte le volte che vuoi... e chi invece non si ? trovato bene ha tutto il diritto di lamentarsi

per me i fessi son quelli che continuano ad ingrassare sti personaggi come a franciacorta, che fanno pagare un catino come fosse una pista da camp. italiano

Comment

• Font Size
                              varano? lombardore? castelletto? e che, sono piste?

Comment

• Font Size
                                allora...
                                GROSSE NEWS...

vi incollo parte della mail di risposta dall'organizzazione di Franciacorta.

Caro Andrea
                                ....
                                il tuo consiglio ? a dir poco geniale. E quando io vedo una cosa geniale (e
                                gratuita come questa) me ne impossesso subito. Quindi vedrai che
                                applicheremo praticamente il tuo consiglio di "consigliare" una certa
                                autosuddivisione per capacit? pistaiole. Appena possibile, ma forse gi? a
                                ottobre.
                                L'esistenza della tessera di Prima Guida la conosci, credo. E anche della
                                nostra suddivisione in tre categorie: A (piloti licenziati o che dimostrano
                                di girare sotto l'1' e 20", con dimostrazione pratica o esame da parte dei
                                nostri piloti, cercando l'anno prossimo di aumentare il numero delle tessere
                                A, perch? di piloti veloci ma senza licenza Fmi ce ne sono parecchi);
                                B (piloti discretamente esperti, diciamo tra i 20" e i 27"),
                                C (tutti gli altri: gente che si avvicina per la prima volta, che gira da
                                poco, ecc.). Penso che faremo una suddivisione in questo senso con
                                indicazioni il pi? chiare possibile. Esempio: i turni che finiscono con 20
                                (dalle 9,20 alle 17,20 categoria B, ecc.
                                Qualche altro consiglio?

allora? che ne pensate?

Comment

X
                                Working...
                                X