Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report critica franciacorta di sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    in 18 in turni non promosport ? un po' colpa tua per?.
    Infatti avrebbe fatto meglio a girare in tangenziale di Milano non nell'ora di punta ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Infatti avrebbe fatto meglio a girare in tangenziale di Milano non nell'ora di punta ...

polemico

Comment

• Font Size

uno si deve rendere anche conto di dove si trova.
        ? una giornata piena di stradali. andare a girarci in 18 ? allo stesso tasso di rischio che fare il giro delle tangenziali a 220 di media.

se hanno fatto dei turni promosport c'? un motivo. io penso di poter girare in 19 alto in relativa tranquillit?, ma non ci ho porvato, perch? in turni liberi non ? proponibile.

Comment

• Font Size
          uno si deve rendere anche conto di dove si trova.
          ? una giornata piena di stradali. andare a girarci in 18 ? allo stesso tasso di rischio che fare il giro delle tangenziali a 220 di media.

se hanno fatto dei turni promosport c'? un motivo. io penso di poter girare in 19 alto in relativa tranquillit?, ma non ci ho porvato, perch? in turni liberi non ? proponibile.
          E secondo Te, ha senso una cosa del genere???

Perch? non mettono un cartello "BENVENUTI A FRANCIACORTA, ANDATE PIANO, MI RACCOMANDO" ...

Comment

• Font Size
            E secondo Te, ha senso una cosa del genere???

Perch? non mettono un cartello "BENVENUTI A FRANCIACORTA, ANDATE PIANO, MI RACCOMANDO" ...
            no che non ha senso.
            per? visto che stiamo sostenendo una discussione COSTRUTTIVA, non possiamo girare su tempi da trofeo in mezzo a gente ceh potrebbe essere in pista per la prima volta...

Comment

• Font Size
              no che non ha senso.
              per? visto che stiamo sostenendo una discussione COSTRUTTIVA, non possiamo girare su tempi da trofeo in mezzo a gente ceh potrebbe essere in pista per la prima volta...
              andre ma che dici ... i tempi da trofeo sono sul 14 o anche meno

con 18 sei proprio in fondo allo schieramento

Comment

• Font Size
                no che non ha senso.
                beh... Tempi da trofeo parliamo di stare sotto al 16 e l? mi pu? star bene la giornata dedicata...

per il resto, che mettano i neofiti e chi va pi? piano tutti insieme ... non mi sembra cos? difficile

Comment

• Font Size
                  beh... Tempi da trofeo parliamo di stare sotto al 16 e l? mi pu? star bene la giornata dedicata...

per il resto, che mettano i neofiti e chi va pi? piano tutti insieme ... non mi sembra cos? difficile
                  minkia 16 guarda che arrivi davanti. in 18 ti togli gi? parecchie soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    andre ma che dici ... i tempi da trofeo sono sul 14 o anche meno

con 18 sei proprio in fondo allo schieramento
                    il record non ? 12?

Comment

• Font Size
                      minkia 16 guarda che arrivi davanti. in 18 ti togli gi? parecchie soddisfazioni.
                      nei turni liberi anche in 21 te ne togli

nei vari trofei, in 18 riesci a non farti doppiare... forse

il record non ? 12?
                      mi pare...

hai idea di quanto siano 2 secondi su un pistino da 1 minuto e poco pi????

UN ABISSO

Comment

• Font Size
                        hai parlato di tempi da trofeo ... guarda i risultati ad es del motoestate

chiaro non prendere gli ultimi che partecipano tanto x ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          hai parlato di tempi da trofeo ... guarda i risultati ad es del motoestate

chiaro non prendere gli ultimi che partecipano tanto x ...
                          mi sento chiamato in causa

la penultima gara ,girando sul passo del 16.9 e 17 basso mi hanno doppiato in 2 ,uno di questi era BATTAINI che girava circa in 13 di passo.

comunque,il fatto sta sempre che se tutti dovessero rispettare gli altri non ci sarebbero troppi problemi. chi va forte cerca di non fare entrate troppo rischiose,ma chi va piano deve rendersene conto e sapere le regole basilari. chi non sa guidare,che faccia un corso o impari sulle strade di montagna come fanno tutti,non vuol dire andare ad ammazzarsi,non c'? bisogno di fare il bue per imparare a piegare un pochino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            mi sento chiamato in causa

la penultima gara ,girando sul passo del 16.9 e 17 basso mi hanno doppiato in 2 ,uno di questi era BATTAINI che girava circa in 13 di passo.

comunque,il fatto sta sempre che se tutti dovessero rispettare gli altri non ci sarebbero troppi problemi. chi va forte cerca di non fare entrate troppo rischiose,ma chi va piano deve rendersene conto e sapere le regole basilari. chi non sa guidare,che faccia un corso o impari sulle strade di montagna come fanno tutti,non vuol dire andare ad ammazzarsi,non c'? bisogno di fare il bue per imparare a piegare un pochino

Comment

• Font Size
                              già... o perlomeno studi le regole basilari.

Comment

• Font Size
                                p.s. in data 22 ho scritto una email ovviamente a titolo personale a primaguida... però non rispondono...

Comment

X
                                Working...
                                X