Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report critica franciacorta di sabato
Collapse
X
-
ma apritelo voi un vostro grande e bello autodromo......
Vi rendete conto di quanto costi mantenere una struttura simile?? cosa fate paragonate la struttura a circuiti vecchi e che con il tempo sono rientrati delle spese??
Non so se avete visto i Box se avete una più pallida idea di come sia la struttura?
Avete ragione, boicottate Franciacorta, andate nell'autodromo del Veneto...opps no lì non l'hanno ancora fatto ne parlano e basta, ah beh allora andate a Castelletto, massima preparazione dei commissari e sopratutto struttura sicurissima......comunque se invece che continuare a lamentarvi la boicottate davvero, mi fate un favore, trovo sempre meno gente che ci gira.
Io mi ci diverto sempre.......certo il mugello è più bello ***** ma una giornata costa 300€, quando l'ho saputo ho chiesto se era compresa la benzina he he he
Comment
-
Tutti li cosi c'e meno gente nelle altre....io sono fortunato le ho bene o male tutte vicine
.....comunque anche io l'anno scorso ho fatto il dunlop day ed era la prima volta che giravo li non so ma a me e sembrato buttassero dentro tante moto in rapporto alla pista poi non so
ma data la mia vicinanza ad altre piste e il sentire tutte ste cose aspettero un bel po pirma di rimetterci piede
...e comunque i problemi e le lamentele ci saranno sempre ed in tutte le piste
Last edited by vido18; 21-09-09, 19:15.
Comment
-
Originally posted by vido18 View PostTutti li cosi c'e meno gente nelle altre....io sono fortunato le ho bene o male tutte vicine
.....comunque anche io l'anno scorso ho fatto il dunlop day ed era la prima volta che giravo li non so ma a me e sembrato buttassero dentro tante moto in rapporto alla pista poi non so
ma data la mia vicinanza ad altre piste e il sentire tutte ste cose aspettero un bel po pirma di rimetterci piede
...e comunque i problemi e le lamentele ci saranno sempre ed in tutte le piste
Comment
-
mi è venuta un idea... perchè non gli mandiamo una email con raccolta di "firme" per chiedere se inserscono su primaguida, nella prenotazione turni, un livello consigliato?
tipo...come fanno per i turni piloti e principianti, non gli costerebbe nulal scrivere tipo:
turno 16.00 consigliato da 1.30 in su
turno 16.20 consigliato da 1.30 a 1.25
turno 16.40 consigliato da 1.25 in giu.
una roba del genere.
tanto chi prenota non fa mai 2 turni attaccati. no? ho detto na cazzata?
Comment
-
Al solito...
E' la pista vicina a casa
Costa SOLO 200,00 euro
E' tanto comoda
Non mi fanno perder tempo col briefing
e bla bla...
MA ALLORA PERCHE' UNA VOLTA A SETTIMANA C'E' SEMPRE PIU' DI QUALCUNO CHE SI LAMENTA ???
NON LAMENTATEVI SE VI STA BENE COSI' ALLA FINE (per i motivi suddetti)
Andate a rischiare più di quanto già sia rischioso il nostro giocattolo... Le saponette grattate e le gomme coi riccioli, al sabato sera, NON HANNO PREZZO
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postnon di questo genere.
mi hanno insegnato a rispettare regole base.
traiettoria costante. quella che voglio ma costante.
non togliere gas prima di alzare il braccio.
conoscere e rispettare le bandiere.
nelle giornate molti organizzatori fanno i briefing. franciacorta vende i turni come al luna park. SERVE FORMAZIONE.
io penso che purtroppo quelle persone dementi che becchi in pista che ne fanno di tutti i colori, non leggono n? questo forum, n? altro.
sono quei tipi che vanno e basta, del genere "ti stimo fratello!....." ciucchettina ogni tanto, "io piego , faccio e disfo...."
fondamentalmente sono ignoranti. uno che legge almeno un forum, si documenta un attimo, sente diversi pareri, legge esperienze di altri, di cadute... ed impara un sacco di cose....
in pista pu? solo intervenire l'organizzazione
per evitare problemi e rischi...
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postmi ? venuta un idea... perch? non gli mandiamo una email con raccolta di "firme" per chiedere se inserscono su primaguida, nella prenotazione turni, un livello consigliato?
tipo...come fanno per i turni piloti e principianti, non gli costerebbe nulal scrivere tipo:
turno 16.00 consigliato da 1.30 in su
turno 16.20 consigliato da 1.30 a 1.25
turno 16.40 consigliato da 1.25 in giu.
una roba del genere.
tanto chi prenota non fa mai 2 turni attaccati. no? ho detto na cazzata?
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postmi ? venuta un idea... perch? non gli mandiamo una email con raccolta di "firme" per chiedere se inserscono su primaguida, nella prenotazione turni, un livello consigliato?
tipo...come fanno per i turni piloti e principianti, non gli costerebbe nulal scrivere tipo:
turno 16.00 consigliato da 1.30 in su
turno 16.20 consigliato da 1.30 a 1.25
turno 16.40 consigliato da 1.25 in giu.
una roba del genere.
tanto chi prenota non fa mai 2 turni attaccati. no? ho detto na cazzata?Originally posted by luca73 View Postsecondo il mio parere un'ottima idea!!)
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postmi ? venuta un idea... perch? non gli mandiamo una email con raccolta di "firme" per chiedere se inserscono su primaguida, nella prenotazione turni, un livello consigliato?
tipo...come fanno per i turni piloti e principianti, non gli costerebbe nulal scrivere tipo:
turno 16.00 consigliato da 1.30 in su
turno 16.20 consigliato da 1.30 a 1.25
turno 16.40 consigliato da 1.25 in giu.
una roba del genere.
tanto chi prenota non fa mai 2 turni attaccati. no? ho detto na cazzata?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe non prendono tempi ufficiali (=TRASPONDER) non otterranno mai nienteLast edited by alano1000; 21-09-09, 21:34.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postio penso che purtroppo quelle persone dementi che becchi in pista che ne fanno di tutti i colori, non leggono n? questo forum, n? altro.
sono quei tipi che vanno e basta, del genere "ti stimo fratello!....." ciucchettina ogni tanto, "io piego , faccio e disfo...."
fondamentalmente sono ignoranti. uno che legge almeno un forum, si documenta un attimo, sente diversi pareri, legge esperienze di altri, di cadute... ed impara un sacco di cose....
in pista pu? solo intervenire l'organizzazione
per evitare problemi e rischi...
stavo pensando di scrivere la stessa cosa...
Comment
-
Originally posted by alano1000 View Postbeh ma un fermone non penso si diverta a dire che gira 1,15 per poi trovarsi in mezzo ai missili e farsela sotto........certo coi tempi ufficiali sarebbe meglio ma se gi? non riescono ad organizzare ora i turni con le tessere gia in circolo allora la vedo dura!! poi magari effettivamente tutti si sono dichiarati piloti e quindi non lo faranno mai
Non pi tardi di qualche giorno fa' un fenomeno ha millantato di girare in 1.39 a Misano "giusta" (ante 2007) con un Multistrada ...
E questa non ? altro che una delle tante...
Chi gira sotto il 20 a Franciacorta (e ce ne sono TANTI) in 25 SCALDANO LE GOMME, e non c'? niente di male a girare in 27, a patto che non si vada a ledere la sicurezza dei suddetti...
Pertanto, fino a che metteranno dentro 40-45 moto a turno, con gruppi eterogenei, creeranno soltanto un AUMENTO TANGIBILE della possibilit? di incidenti...
I "fenomeni" che spacciano gli 1:30 per 1:17 vanno castigati e SERIAMENTE... Tanto, vista la richiesta, i turni li riempirebbe lo stesso...
La soluzione? Fai entrare max 30 moto a turno, visto che NON SEI OMOLOGATO per 40 !!!!! In pi?, al posto di fare i box da motomondiale (senza che nessuno ne possa usufruire) investa in trasponder e faccia davvero una tessera magnetica... L? carta canterebbe davvero e saremmo tutti "schedati" cos? da non poterci ammazzare tra di noi...
Fino ad allora, il sig. franciacorta non mi beccher? pi? e FORTUNATAMENTE tanti altri come me
Ah, precisazione, l'unica volta che son stato a Franciacorta, era il Dunlop Day del 2008 (2 turni su 3 prenotati), dove me la giocavo tra il 21 ed il 22, al 2? turno, prima di sdraiarmi (high side al giro di rientro), percui sono tra i "mediamente lenti/veloci"
Comment
X
Comment