Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report critica franciacorta di sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NICRIS View Post
    MA se c'? ancora gente che fa il fenomeno nei paddok sfrecciando o addirittura impennando, poi li trovi dentro e sono fermi.....ma per favore.

ahahah!!!
    verissimo!
    il paddock di frakkia ? famoso per mostrare emuli di haga e rossi...
    ma poi dentro... chiss? com'?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa62 View Post
      La pista ? omologata per 36 partenti durante le gare (omologazione FMI) a cui si deve aggiungere il 20% durante le prove libere e sono altre 7 moto,cos? si raggiunge la cifra di 43 moto.
      Concorderai con me che 43 moto in quella tinozza sono un po' troppe no?

specie visto il livello di NON RISPETTO delle REGOLE

Comment

• Font Size
        ma dai..ragazzi...non lo sapete che nel paddok ci sono giudici travestiti da attacco elettrico che giudicano i vari stundman della situazione e a fine giornata danno la meritatissima "coppa C" al pi? co@@ione!!

bha....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Concorderai con me che 43 moto in quella tinozza sono un po' troppe no?

specie visto il livello di NON RISPETTO delle REGOLE

Su questo hai ragione,ma se fossimo noi nel gestire le prove libere probabilmente faremmo lo stesso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa62 View Post
            Su questo hai ragione,ma se fossimo noi nel gestire le prove libere probabilmente faremmo lo stesso.
            ed ? proprio qui che ti sbagli (per quel che mi riguarda)

Lo scarico di responsabilit? che mi assolve comunque davanti alla Legge, non mi assolve moralmente, e quindi non mi fa' dormir la notte... Io la notte DEVO dormire e riposarmi

L'autodromo si fa' pagare per un servizio che offre... qualitativamente, ad oggi, FA' SCHIFO il servizio che da', ma gli va bene perch? la domanda ? davvero tanta... Djo non voglia (per l'autodromo) che molli la "moda della pista", perch? allora si vedr? chi avr? lavorato con criterio e chi no... Mio nonno mi diceva sempre: "chi semina vento, raccoglie tempesta"

Comment

• Font Size
              secondo me non sono troppissime. certo.. magari invece di 43 sarebbe melgio 35... ma il problema grosso è la differenza di velocità.

Comment

• Font Size
                io dico 30 come limite e cominciare a fare selezione SERIA di chi gira in pista, di chi viaggia in moto e di chi va a spasso

Sotto al 20
                dal 20 al 25
                sopra al 25

Comment

• Font Size
                  io dico 30 come limite e cominciare a fare selezione SERIA di chi gira in pista, di chi viaggia in moto e di chi va a spasso

Sotto al 20
                  dal 20 al 25
                  sopra al 25
                  30 come limite??? cio? chi gira sopra il 30 non pu? nemmeno entrare????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by annette View Post
                    30 come limite??? cio? chi gira sopra il 30 non pu? nemmeno entrare????
                    no penso toledo intenda tutti insieme.

Comment

• Font Size
                      Annette: intendeva come numero di persone

Comment

• Font Size
                        ed ? proprio qui che ti sbagli (per quel che mi riguarda)

Lo scarico di responsabilit? che mi assolve comunque davanti alla Legge, non mi assolve moralmente, e quindi non mi fa' dormir la notte... Io la notte DEVO dormire e riposarmi

L'autodromo si fa' pagare per un servizio che offre... qualitativamente, ad oggi, FA' SCHIFO il servizio che da', ma gli va bene perch? la domanda ? davvero tanta... Djo non voglia (per l'autodromo) che molli la "moda della pista", perch? allora si vedr? chi avr? lavorato con criterio e chi no... Mio nonno mi diceva sempre: "chi semina vento, raccoglie tempesta"
                        Toledo Presidente.
                        Io dico solo.....
                        Son tutti Finocchi col Culo degli altri.
                        Auguro ai personaggi di Fanciacorta di far la fine
                        del sorcio,
                        Ma tutto ci? succeder? solo quando realmente ci sar?
                        una rivouzione da parte di qualcuno di decisamente importante.
                        ma sino ad allora, piangete, sbraitate, lamentatevi,
                        Ma come dico sempre " Rimarranno solo discorsi da Bar e sfoghi
                        da Forum".

Comment

• Font Size

Sotto al 20
                          dal 20 al 25
                          sopra al 25
                          eh toledo...cos? ? un sogno.
                          non ? applicabile per? mi sa. si devono esattamente dividere i partecipanti in una media divisa al 33%. cos? ci sarebbero 10 nel primo turno, 20 nel secondo e millemila nel terzo.

Comment

• Font Size
                            43 moto vanno bene x andare in parata o fare i moto-scontri

al Mugello od a Monza comincia ad esserci bordello a 55-60 moto ... e sono piste da oltre 5 km

x conto mio possono anche fallire... ci sono stato una volta sola, giusto x decidere di non andarci pi? manco se gli amici mi pagano la giornata

e con Franciacorta piena, si ? svuotata Monza (soprattutto da parecchi imbecilli)... quest'anno si trovano i turni pure senza prenotare con internet, mai successo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puppa View Post
                              Annette: intendeva come numero di persone

ah ok!

senn? dovevo appendere le saponette al chiodo!

(no dai..per un pelo ci sto dentro lo stesso! ahahah!)

Comment

• Font Size
                                io domenica in una pista non pista "ISAM" ho visto dopo 3 anni di pista le prime bandiere nere, ebbene si a due geni avevano deciso che la èpista fosse troppo lunga e così per più giri tagliavano le scican ed alla fine tac nera ad entrambi e stop per 40min.

bhe che dire in ogni autodromo servirebbero commissari così.

Comment

X
                                Working...
                                X