Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report critica franciacorta di sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto assolutamente tutto!!ieri ero a francia a provare la moto appena presa e invece di gustarmela e capirla mi sono ritrovato a fare tre turni cercando di non centrare nessuno...pur girando in 21 che non e' andar forte..
    io ho capito che questa pista e' cosi..e ci rimarra per un bel po di tempo...se non fanno qualcosa o...peggio finche' non succedera' qualcosa di grave
    per i principianti io metterei OBBLIGATORIO il briefing prima dell'ingresso...oppure turni dedicati!

Comment

• Font Size
      E quelli che si spaventa dove li mettete...
      a me uno con moto tragata e fanalata.. sentendomi arrivare.. in uscita di curva mi ha inchiodato...per fami passare....porca pupazza menomale che aveva la luce freno se no me lo potavo ai box...!!

Comment

• Font Size
        Dico la mia.. da novellino, quest'anno, la prima pistata l'ho fatta li.
        Ma prima di andare mi sono letto, riletto e RILETTO ancora il completissimo post "lotta all'ignoranza in pista" di golf2000, che ringrazio. E non ho avuto nessunissimo problema, anzi, c'è chi si è complimentato per il mio comportamento. Io mi sono permesso di divulgarlo anche via mail ad alcuni amici che hanno fatto la prima uscita propio a Franciacorta.. divulgatelo anche voi! Ho girato in 1' 23" e chi ne aveva di più riusciva a sorpassarmi sempre in tranquillità!

Comment

• Font Size
          scusa l'ot...
          tu hai girato per la prima volta in pista a frakkia in 1.23???

ps
          complimenti per la tua preparazione "all'evento"...lo facessero tutti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreanet View Post
            scusa l'ot...
            tu hai girato per la prima volta in pista a frakkia in 1.23???

ps
            complimenti per la tua preparazione "all'evento"...lo facessero tutti...
            lo prendo come un complimento, per? ero realmente infastidito dal sapere che il record della pista era di 12 SECONDI meno del mio..
            cio?.. 1...2...3...4.......................12. Che ca**o. Arrivi a prendere un caff?!
            Comunque sono ben equipaggiato, ? solo il polso che manca d'esperienza. ma migliorer?!

Comment

• Font Size
              sarai anche ben equipaggiato ma 1.23 la prima volta in pista a frakkia è imho un tempone!!!
              complimentissimi!!!!!!
              Last edited by andreanet; 21-09-09, 15:38.

Comment

• Font Size
                andate andate a franciacorta....non ascoltate TUTTI che lo sconsigliano...e il risultato è questo

Comment

• Font Size
                  ...e anche fep c'ha mica tutti i torti...
                  infatti quest'anno io ho ridotto parecchio li...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreanet View Post
                    ...e anche fep c'ha mica tutti i torti...
                    infatti quest'anno io ho ridotto parecchio li...
                    io ci sono stato l'anno scorso gratis al dunlop day e poi ad una giornata che avevo gi? prenotato altrimenti credo non sarei tornato

la pista ? carina, ma l'incompetenza dei commissari, il numero esagerato dei piloti e l'arroganza del proprietario non mi faranno tornare l? dentro finch? non sentir? commenti positivi da almeno 10 persone affidabili

p.s. tra l'altro i prezzi sono a dir poco vergognosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      andate andate a franciacorta....non ascoltate TUTTI che lo sconsigliano...e il risultato ? questo
                      fep hai ragionissima!
                      ma per noi lombardi e limitrofi e' tanto comoda sta pistina....e non sarebbe poi neanche tanto male come tracciato se non fosse per i problemi appena enunciati..e' proprio un peccato...
                      comunque ieri e da quanto mi sembra di aver capito anche sabato c'era un pienone della miseria!
                      per prendere un panino con la salamella ho fatto un ora di coda..allucinante..

Comment

• Font Size
                        Si chiama PRIMA GUIDA!!!

Io sono lento, giro in 1:22 con una Daytona, anche io ho girato sabato, mi sono divertito, ho rischiato di tamponare i fermoni e di essere sdraiato dai missili che ci volete fare, se volete fare i tempi girare in tranquillit? o cambiate circuito o fate la licenza e girate nel turno licenziati

@Feperis: i commissari a Franciacorta sarebbero incompetenti?? E' forse uno dei circuiti organizzati meglio sotto quel punto di vista.

Comment

• Font Size
                          nulla di nuovo... ogni settimana ? cos? ...

ragas, BOICOTTATE Franciacorta fino a quando Mr. Geppetto (non so come si chiami) non inizier? a preoccuparsi PRIMA della sicurezza di chi gira e poi dei soldi ...

Comment

• Font Size
                            io parlo come interessata "dall'altra parte", cioè di chi va piano

sono andata ieri a franciacorta e io...cioè IO che non vado per nulla veloce o faccio i temponi, ho trovato tanti di quei co@@ioni in mezzo alla pista che era più il nervoso che il divertimento...

gente che in piena curva si gira per vedere dov'è l'amico, o in rettilineo decelerando di colpo, moto semi turistiche con i supporti bauletto e specchietti, ometti infastiditi per essere stati superati all'esterno da una donnina che poi ti superano sul dritto (eh..il motore dei 1000 si fa sentire ihihih) ma che poi rischi di andarci dentro in percorrenza di curva...

e ripeto ho avuto questi problemi io che sono lontana anni luce dai vostri tempi...

la cosa che mi rassicura è che un pochino ho imparato a COME si entra in pista...attenzione non a QUANTO si va, ma almeno il COME! quindi credo di non essere un reale fastidio a chi va più forte di me..
                            ma c'è gente che non sa nemmeno cosa voglia dire bandiera gialla!!

il problema fondamentale non è franciacorta o la pista di per sè, ma come si organizzano i turni.

io farei OBBLIGATORIO l'ingresso in pista con la SUDDIVISIONE PER TEMPI (come ad esempio fa rossocorsa al mugello), è una questione di DIVERTIMENTO a disposizione di tutti!
                            sia per chi va veloce e magari cerca il suo best, senza avere intralci in mezzo ai piedi, sia per chi va un pò meno veloce, che può girare in tranquillità senza aver paura del missile che arriva alle spalle...

le PISTE devono fare il primo passo nel suddividere i turni in questo modo! ma forse hanno paura di non fare più i miliardi
                            Last edited by annette; 21-09-09, 16:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NICRIS View Post
                              Si chiama PRIMA GUIDA!!!

Io sono lento, giro in 1:22 con una Daytona, anche io ho girato sabato, mi sono divertito, ho rischiato di tamponare i fermoni e di essere sdraiato dai missili che ci volete fare, se volete fare i tempi girare in tranquillit? o cambiate circuito o fate la licenza e girate nel turno licenziati

@Feperis: i commissari a Franciacorta sarebbero incompetenti?? E' forse uno dei circuiti organizzati meglio sotto quel punto di vista.
                              se li hanno cambiati tutti dall'anno scorso o hanno fatto un bel corso e sono decisamente migliorati questo non lo so...l'anno scorso erano da cardiopalma...mai visto tanta incompetenza

Comment

• Font Size
                                quel presuntuoso di proprietario non si merita di certo tutti i soldi che spilla....quoto BOICOTTARE QUELL' AUTODROMO

Comment

X
                                Working...
                                X