Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report critica franciacorta di sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io gli avevo spiegato cosa intendevo e gli avevo allegato questo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      varano? lombardore? castelletto? e che, sono piste?
      ah boh non lo so

qua si parla di una pista che costa (al giorno) circa come Monza Misano o Vallelunga, solo per restare in Italia

gi? la pista non ? paragonabile, per ovvie limitazioni in lunghezza e sviluppo del tracciato

almeno si pretenderebbe un n. moto DECENTE ed un conseguente livello di sicurezza migliore

poi boh saranno cos? strane ste pretese... x prendersi del picio dato che ci si lamenta

va bene tutto ma i soldi e soprattutto le ossa son le nostre... se sti signori continuano a fare il pienone, logico che poi se ne fottano

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        non ho capito cosa ti ruga barbiere ... fai parte degli organizzatori?

perchè altrimenti ... tu sei libero di andarci tutte le volte che vuoi... e chi invece non si è trovato bene ha tutto il diritto di lamentarsi

per me i fessi son quelli che continuano ad ingrassare sti personaggi come a franciacorta, che fanno pagare un catino come fosse una pista da camp. italiano
        non sono un organizzatore e per me potrebbe chiudere anche domani che tanto vivo felice lo stesso.
        Mi ruga l'ipocrisia di certa gente che continua a buttarci sopra merda pero' poi è sempre la'.
        Io mi trovo bene e non mi frega niente di ingrassare quei signori la', i fessi sono invece quelli che continuano a lamentarsi e poi ci tornano.
        Non pensare che chi si lamenta qui sul forum poi non ci torni...... ci tornano e poi appena ne hanno l'occasione ne parlano male, magari anche quando va bene.......
        Ti ripeto che a me non viene in tasca niente, mi viene solo da domandarmi: ma con tutte le piste che ci sono in Italia e considerato anche il fatto che questo non è un forum regionale, come mai ci sono sempre e solo critiche su Franciacorta??
        Io di sicuro non ci guadagno niente, ma magari qualcuno di quei detrattori forse si......
        Chiaramente non mi riferisco a te, pace e bene fratello
        Last edited by barbiere; 24-09-09, 14:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          ah boh non lo so

qua si parla di una pista che costa (al giorno) circa come Monza Misano o Vallelunga, solo per restare in Italia

già la pista non è paragonabile, per ovvie limitazioni in lunghezza e sviluppo del tracciato

almeno si pretenderebbe un n. moto DECENTE ed un conseguente livello di sicurezza migliore

poi boh saranno così strane ste pretese... x prendersi del picio dato che ci si lamenta

va bene tutto ma i soldi e soprattutto le ossa son le nostre... se sti signori continuano a fare il pienone, logico che poi se ne fottano
          tanto per la cronaca Varano costa 120euro la mezza proprio come Franciacorta
          e non è ne Monza ne Misano
          Last edited by barbiere; 24-09-09, 14:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by barbiere View Post
            non sono un organizzatore e per me potrebbe chiudere anche domani che tanto vivo felice lo stesso.
            Mi ruga l'ipocrisia di certa gente che continua a buttarci sopra merda pero' poi ? sempre la'.
            Io mi trovo bene e non mi frega niente di ingrassare quei signori la', i fessi sono invece quelli che continuano a lamentarsi e poi ci tornano.
            Non pensare che chi si lamenta qui sul forum poi non ci torni...... ci tornano e poi appena ne hanno l'occasione ne parlano male, magari anche quando va bene.......
            Ti ripeto che a me non viene in tasca niente, mi viene solo da domandarmi: ma con tutte le piste che ci sono in Italia e considerato anche il fatto che questo non ? un forum regionale, come mai ci sono sempre e solo critiche su Franciacorta??
            Io di sicuro non ci guadagno niente, ma magari qualcuno di quei detrattori forse si......
            barbiere, ? ovvio che ci sar? sempre gente a franciacorta. SEMPRE. ? a 70km da milano. sinceramente, sopratutto a inizio e fine stagione, io ho piacere a non farmi 800km per girare, e la sfrutto.
            sar? sempre piena, quindi ? inutile che stigmatizzi chi parla e spingi la gente a non andarci.
            o si fa della critica costruttiva, come quella che sto facendo io e che come vedi ha portato a qualcosa, oppure si spande merda.
            io sono uno dei pochi che ha lasciato un buon commento su rossocorsa, ma non lavoro per loro. mi sono trovasto bene E lo scrivo.
            mi sono trovato male a franciacorta A TURNI? lo scrivo. ho scritto anche a loro ed ho ricevuto una risposta DELLA *******. ma vi rendete conto?

Comment

• Font Size
              tanto per la cronaca Varano costa 120euro la mezza proprio come Franciacorta
              e mi stai dicendo che ? meglio? la ickx? le buche? le vie di fuga? a varano io ci vado in macchina, ed in moto non ci andrei pi? neanche per sbaglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                e mi stai dicendo che è meglio? la ickx? le buche? le vie di fuga? a varano io ci vado in macchina, ed in moto non ci andrei più neanche per sbaglio.
                Infatti ammiro quello che hai fatto, questo significa cercare di migliorare la situazione, le critiche sterili che si sprecano qua invece non servono ad un caxxo.E' quello che dico io, giusto parlarne male ma anche bene se è il caso. Se guardi qua non c'è niente di buono!!
                per rispondere alla domanda: non ho mai detto che è meglio Varano, per carita'. rispondevo solo a nik74 che diceva che franciacorta costava quasi come monza o misano.
                Vedi allora che ho ragione io: Varano costa come Franciacorta, fa cagare, c'è la x, le buche, la via di fuga etc... hai mai visto post di lamentele come quelli su Franciacorta?????
                eppure è peggio e paghi uguale
                Last edited by barbiere; 24-09-09, 14:45.

Comment

• Font Size
                  Infatti ammiro quello che hai fatto, questo significa cercare di migliorare la situazione, le critiche sterili che si sprecano qua invece non servono ad un caxxo.E' quello che dico io, giusto parlarne male ma anche bene se ? il caso. Se guardi qua non c'? niente di buono!!
                  per rispondere alla domanda: non ho mai detto che ? meglio Varano, per carita'. rispondevo solo a nik74 che diceva che franciacorta costava quasi come monza o misano.
                  Vedi allora che ho ragione io: Varano costa come Franciacorta, fa cagare, c'? la x, le buche, la via di fuga etc... hai mai visto post di lamentele come quelli su Franciacorta?????
                  eppure ? peggio e paghi uguale
                  sai perch?? perch? a varano non ci va nessuno, francia ? sempre pieno! e poi anche a numero di utenti, varano non mi sembra faccia a turni per le moto(non so) francia si, quindi pi? utenti = pi? probabilit? di insoddisfazione.

Comment

• Font Size
                    minkia 16 guarda che arrivi davanti. in 18 ti togli già parecchie soddisfazioni.
                    Bè forse ti stai sbagliando perchè girando in 16 in un trofeo non vai proprio da nessuna parte te lo garantisco...
                    Last edited by loris 21; 24-09-09, 15:02.

Comment

• Font Size
                      Comunque non bisogna dire che Franciacorta ? pi? bella di Varano perch? dipende da persona a persona. Una cosa certa si pu? dire che Franciacorta ? pi? curata ma anche perch? ? un impianto nuovo e ci mancherebbe non fosse cos?...e poi a me la x di Varano mi fa godere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris 21 View Post
                        B? forse ti stai sbagliando perch? girando in 16 in un trofeo non vai proprio da nessuna parte te lo garantisco...
                        visto che stiamo sparandone a raffica...

Comment

• Font Size

http://www.newworks.it/motoclubducal...ifica_gara.pdf
                          questo con le DUNLOP 209,guarda con le 211 o pirelli o metz che differenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            questo con le DUNLOP 209,guarda con le 211 o pirelli o metz che differenza

queste sono tutte le categorie. mi trovi quelli che arrivano ultimi in 16 per favore?

Comment

• Font Size

http://www.newworks.it/motoclubducal...ifica_gara.pdf
                              Bè certo se andiamo a vedere tra i campionati dove si va più piano...ti posso garantire che l'ultima gara (600 aperta motoestate) io con 1.14.07 ero quinto e fino al 12/13esimo avevano girato sul 14 informati prima...
                              Last edited by loris 21; 24-09-09, 15:28.

Comment

• Font Size
                                http://www.newworks.it/motoclubducal...bpag=risultati

queste sono tutte le categorie. mi trovi quelli che arrivano ultimi in 16 per favore?
                                Allora prima di scrivere certe cosa controlla bene, se noti quelli del motoclubducale si sono sbagliati ed hanno inserito quasi sempre la 600 dunlop in tutte le categorie...

Comment

X
                                Working...
                                X