Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report critica franciacorta di sabato
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postvarano? lombardore? castelletto? e che, sono piste?
qua si parla di una pista che costa (al giorno) circa come Monza Misano o Vallelunga, solo per restare in Italia
gi? la pista non ? paragonabile, per ovvie limitazioni in lunghezza e sviluppo del tracciato
almeno si pretenderebbe un n. moto DECENTE ed un conseguente livello di sicurezza migliore
poi boh saranno cos? strane ste pretese... x prendersi del picio dato che ci si lamenta
va bene tutto ma i soldi e soprattutto le ossa son le nostre... se sti signori continuano a fare il pienone, logico che poi se ne fottano
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postnon ho capito cosa ti ruga barbiere ... fai parte degli organizzatori?
perchè altrimenti ... tu sei libero di andarci tutte le volte che vuoi... e chi invece non si è trovato bene ha tutto il diritto di lamentarsi
per me i fessi son quelli che continuano ad ingrassare sti personaggi come a franciacorta, che fanno pagare un catino come fosse una pista da camp. italiano
Mi ruga l'ipocrisia di certa gente che continua a buttarci sopra merda pero' poi è sempre la'.
Io mi trovo bene e non mi frega niente di ingrassare quei signori la', i fessi sono invece quelli che continuano a lamentarsi e poi ci tornano.
Non pensare che chi si lamenta qui sul forum poi non ci torni...... ci tornano e poi appena ne hanno l'occasione ne parlano male, magari anche quando va bene.......
Ti ripeto che a me non viene in tasca niente, mi viene solo da domandarmi: ma con tutte le piste che ci sono in Italia e considerato anche il fatto che questo non è un forum regionale, come mai ci sono sempre e solo critiche su Franciacorta??
Io di sicuro non ci guadagno niente, ma magari qualcuno di quei detrattori forse si......
Chiaramente non mi riferisco a te, pace e bene fratelloLast edited by barbiere; 24-09-09, 14:35.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postah boh non lo so
qua si parla di una pista che costa (al giorno) circa come Monza Misano o Vallelunga, solo per restare in Italia
già la pista non è paragonabile, per ovvie limitazioni in lunghezza e sviluppo del tracciato
almeno si pretenderebbe un n. moto DECENTE ed un conseguente livello di sicurezza migliore
poi boh saranno così strane ste pretese... x prendersi del picio dato che ci si lamenta
va bene tutto ma i soldi e soprattutto le ossa son le nostre... se sti signori continuano a fare il pienone, logico che poi se ne fottano
e non è ne Monza ne MisanoLast edited by barbiere; 24-09-09, 14:34.
Comment
-
Originally posted by barbiere View Postnon sono un organizzatore e per me potrebbe chiudere anche domani che tanto vivo felice lo stesso.
Mi ruga l'ipocrisia di certa gente che continua a buttarci sopra merda pero' poi ? sempre la'.
Io mi trovo bene e non mi frega niente di ingrassare quei signori la', i fessi sono invece quelli che continuano a lamentarsi e poi ci tornano.
Non pensare che chi si lamenta qui sul forum poi non ci torni...... ci tornano e poi appena ne hanno l'occasione ne parlano male, magari anche quando va bene.......
Ti ripeto che a me non viene in tasca niente, mi viene solo da domandarmi: ma con tutte le piste che ci sono in Italia e considerato anche il fatto che questo non ? un forum regionale, come mai ci sono sempre e solo critiche su Franciacorta??
Io di sicuro non ci guadagno niente, ma magari qualcuno di quei detrattori forse si......
sar? sempre piena, quindi ? inutile che stigmatizzi chi parla e spingi la gente a non andarci.
o si fa della critica costruttiva, come quella che sto facendo io e che come vedi ha portato a qualcosa, oppure si spande merda.
io sono uno dei pochi che ha lasciato un buon commento su rossocorsa, ma non lavoro per loro. mi sono trovasto bene E lo scrivo.
mi sono trovato male a franciacorta A TURNI? lo scrivo. ho scritto anche a loro ed ho ricevuto una risposta DELLA *******. ma vi rendete conto?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaNobile View Poste mi stai dicendo che è meglio? la ickx? le buche? le vie di fuga? a varano io ci vado in macchina, ed in moto non ci andrei più neanche per sbaglio.
per rispondere alla domanda: non ho mai detto che è meglio Varano, per carita'. rispondevo solo a nik74 che diceva che franciacorta costava quasi come monza o misano.
Vedi allora che ho ragione io: Varano costa come Franciacorta, fa cagare, c'è la x, le buche, la via di fuga etc... hai mai visto post di lamentele come quelli su Franciacorta?????
eppure è peggio e paghi ugualeLast edited by barbiere; 24-09-09, 14:45.
Comment
-
Originally posted by barbiere View PostInfatti ammiro quello che hai fatto, questo significa cercare di migliorare la situazione, le critiche sterili che si sprecano qua invece non servono ad un caxxo.E' quello che dico io, giusto parlarne male ma anche bene se ? il caso. Se guardi qua non c'? niente di buono!!
per rispondere alla domanda: non ho mai detto che ? meglio Varano, per carita'. rispondevo solo a nik74 che diceva che franciacorta costava quasi come monza o misano.
Vedi allora che ho ragione io: Varano costa come Franciacorta, fa cagare, c'? la x, le buche, la via di fuga etc... hai mai visto post di lamentele come quelli su Franciacorta?????
eppure ? peggio e paghi uguale
Comment
-
-
Comunque non bisogna dire che Franciacorta ? pi? bella di Varano perch? dipende da persona a persona. Una cosa certa si pu? dire che Franciacorta ? pi? curata ma anche perch? ? un impianto nuovo e ci mancherebbe non fosse cos?...e poi a me la x di Varano mi fa godere
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View PostLast edited by loris 21; 24-09-09, 15:28.
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Posthttp://www.newworks.it/motoclubducal...bpag=risultati
queste sono tutte le categorie. mi trovi quelli che arrivano ultimi in 16 per favore?
Comment
X
Comment