Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comunque...a magione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comunque...a magione....

non facciamo che diventa una prova del civve!!!....mi son segnato perch? ? un bel gruppo di cazzari e tutti del forum , per questo m'? venuta voglia di rimettere le ruote in pista dopo 5 anni, garetta si pu? fare tanto ognuno ? consapevole del proprio passo ma non ci inventiamo turni tipo forti/medi/seghe perch? io girer? poco ma voglio farlo quando mi v? e non aspettare un turno adatto.....magari in quel momento me scappa da cac? quindi che f???

ecco chi ? forte abbia un'occhio di riguardo per me e altri meno veloci

• Font Size
    Jack, ti straquoto non solo perchè sono più lento di te, ma perchè sposo in pieno la tua filosofia Divertimose, andiamo più o meno veloce e soprattutto volemose bene

Comment

• Font Size
      Io dovrei girare attualmente sul 19-20-21 credo come tempi, ma la gara non penso di farla, per un semplice motivo... STRIZZA!!!

E poi non voglio "impicciare" gente come Marietto, che, pur non conoscendo la pista, immagino non avr? problemi a girare in 13-14

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Io dovrei girare attualmente sul 19-20-21 credo come tempi, ma la gara non penso di farla, per un semplice motivo... STRIZZA!!!

E poi non voglio "impicciare" gente come Marietto, che, pur non conoscendo la pista, immagino non avr? problemi a girare in 13-14

beato te

Comment

• Font Size
          Ho detto dovrei, ma faccio pretattica al contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            non facciamo che diventa una prova del civve!!!....mi son segnato perch? ? un bel gruppo di cazzari e tutti del forum , per questo m'? venuta voglia di rimettere le ruote in pista dopo 5 anni, garetta si pu? fare tanto ognuno ? consapevole del proprio passo ma non ci inventiamo turni tipo forti/medi/seghe perch? io girer? poco ma voglio farlo quando mi v? e non aspettare un turno adatto.....magari in quel momento me scappa da cac? quindi che f???

Originally posted by Zaku76 View Post
            Jack, ti straquoto non solo perch? sono pi? lento di te, ma perch? sposo in pieno la tua filosofia Divertimose, andiamo pi? o meno veloce e soprattutto volemose bene

no tranquilli , io direi facciamo pista aperta sempre , con consiglio di girare all xx.00 di ogni ora per chi gira sopra il 1.22 c/ca e girare verso le xx.30 di ogni ora per chi gira sotto , cos? se uno vuol stare tranquillo predilige quel turno , poi considerate che magione stanca molto come pista , uno non riesce a fare pi? di 6-7 uscite da 7-8 giri , e complessivamente un 25% dentro non pi? .
            quindi la pista dovrebbe essere sempre quasi vuota.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              no tranquilli , io direi facciamo pista aperta sempre , con consiglio di girare all xx.00 di ogni ora per chi gira sopra il 1.22 c/ca e girare verso le xx.30 di ogni ora per chi gira sotto , cos? se uno vuol stare tranquillo predilige quel turno , poi considerate che magione stanca molto come pista , uno non riesce a fare pi? di 6-7 uscite da 7-8 giri , e complessivamente un 25% dentro non pi? .
              quindi la pista dovrebbe essere sempre quasi vuota.
              se tutto va bene riuscir? a fare run di 4 giri....ogni ora e mezza

Comment

• Font Size
                se tutto va bene riuscir? a fare run di 4 giri....ogni ora e mezza

Tu invece la pretattica la fai nella direzione giusta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Tu invece la pretattica la fai nella direzione giusta!
                  vedrai vedrai....io e la mia vecchietta a passeggio per la pista

Comment

• Font Size

Io mi chiedevo se

se p? magn? a qualunque ora?:gaehn:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Io mi chiedevo se

se p? magn? a qualunque ora?:gaehn:
                      per me ? d'obbligo...sinn? me moro

Comment

• Font Size
                        siamo in 50 in una pista dove gli organizzatori mettono dentro da 85 persone in su
                        inoltre l'abbiamo prenotata per massimo 20 persone contemporaneamente in pista

chi sa girare forte non avrà tanti problemi a passare i più lenti senza fare i numeri visto che ci sarà sempre poca gente dentro
                        Last edited by elio; 20-09-09, 20:04.

Comment

• Font Size
                          sperem en ben

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            sperem en ben
                            il tempo d? sereno

Comment

• Font Size
                              E' un anno che non vado a Magione, ma solitamente non faccio fatica a girare sotto 20, però in questa occasione ci vengo per tornare un pò in pista con mio fratello che sono 3 anni che non ci mette piede, quindi fraternizzo con Jack, va bene la garetta, la superpole, i missili in pista e tutto quello che vi pare, però non ci prendiamo troppo sul serio, pensiamo a divertirci e basta !

Comment

X
                              Working...
                              X