Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Ci Inventiamo Per Il 22 A Magione? La facciamo la superpole e la garetta??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque io farei 2 o 3 garette in modo da starci dentro tutti (saremo circa 50/53)... Giri pochi, così è alla portata di tutti, diciamo anche 4 giri.
    Magari fatte nel primo pomeriggio, così da avere ottime temperature e esserci tutti sgranchiti già un pò...

In pausa pranzo potremmo appendere un foglio nel quale ognuno scrive il suo tempo migliore per fare una veloce classifica... si fanno un paio di schieramenti e si va... non è complicato, basterebbe una persona (non impegnato con la moto) per fare una tabellina...

Allora che dite??

Comment

• Font Size
      4 giri sono circa 5 minuti.......
      Marietto non si scalda neanche.....

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
        La garetta, per come la vedo io, più che una questione di competizione è l'occasione di girare insieme ad altri che più o meno hanno il tuo stesso tempo o leggermente migliore, quindi c'è solo da imparare!

Comment

• Font Size
          confermo il tutto vedrò di esserci anchio a far numero

Comment

• Font Size
            Originally posted by MariettoK3 View Post
            La garetta, per come la vedo io, pi? che una questione di competizione ? l'occasione di girare insieme ad altri che pi? o meno hanno il tuo stesso tempo o leggermente migliore, quindi c'? solo da imparare!
            quindi io girer? da solo....o al massimo insieme al dottor banana

Comment

• Font Size
              La garetta, per come la vedo io, più che una questione di competizione è l'occasione di girare insieme ad altri che più o meno hanno il tuo stesso tempo o leggermente migliore, quindi c'è solo da imparare!
              a proposito di imparare.......hai rimesso bene il distanziale della ruota ant. ... ?
              Last edited by vojager; 20-09-09, 17:34.

Comment

• Font Size
                La garetta, per come la vedo io, pi? che una questione di competizione ? l'occasione di girare insieme ad altri che pi? o meno hanno il tuo stesso tempo o leggermente migliore, quindi c'? solo da imparare!

quoto e spingo... la competizione ? un'altra cosa, ma questa ? un'ottima occasione per stare "in fila" con persone del proprio stesso passo... allora, la facciamo?? Per me si possono fare pure 10 giri... ho scritto meno per renderla accessibile a tutti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  quindi io girer? da solo....o al massimo insieme al dottor banana
                  jack te giri con me che mi insegni un po' di traiettorie v?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    jack te giri con me che mi insegni un po' di traiettorie v?
                    ok ma farmi sverniciare dopo 2 giri non ? una bella cosa

Comment

• Font Size
                      mi attacco anchio al treno se poo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marshall View Post
                        mi attacco anchio al treno se poo ?
                        andate affanculooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ok ma farmi sverniciare dopo 2 giri non ? una bella cosa
                          macch?.. ? la seconda pistata seria col 250.. nelle altre ho sempre rotto o avuto problemi al motore dopo un giro!

ad adria addirittura grippai SUL traguardo.. quel che si chiama "il giro SECCO"..

di sicuro vai pi? forte di me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            macch?.. ? la seconda pistata seria col 250.. nelle altre ho sempre rotto o avuto problemi al motore dopo un giro!

ad adria addirittura grippai SUL traguardo.. quel che si chiama "il giro SECCO"..

di sicuro vai pi? forte di me
                            mah ho molti dubbi.....con una moto che tutti dicono non camminare una ceppa, 5 anni che non vado in pista....e considera che quando c'andavo non ero un fulmine....vedremo

Comment

• Font Size
                              io spero che tu abbia ragione ad esser sincero.. ma mi sa che lì in mezzo sarò un tappo per molti

Comment

• Font Size
                                dai alberto che viene anche boarder con il 250 e anche lui abituato ai grippaggi

Comment

X
                                Working...
                                X