Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa Ci Inventiamo Per Il 22 A Magione? La facciamo la superpole e la garetta??? :D
io quando giro in pista pago e faccio quello che voglio
mi sembra assolutamente giusto
ho lasciato il cavalletto laterale sulla mia moto proprio per potermi fermare e lasciare la moto a bordo pista quando voglio
sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se nn dovessi dare una mano a mio fratello in pescheria (magari mi vieni a trovare!!!) ci sono...facio sapere a breve e' una vita che voglio girare con te!!!
Lascia stare i pesci!!! Dai che esce fuori una giornata unica!!
Allora per quanto concerne i cronometri, ci sarà un mio amico con cronometro professionale da muretto, quindi per prendere qualche giro, non ci sono problemi! (Zaku sei avvisato ).
Circa la garetta, direi che sarebbe un'ottima idea ma non solo per l'aspetto "competitivo" che alla fine ci può anche interessare poco (visto che si saranno comunque persone dal livello più diverso), quanto per mettersi in quella condizione ideale, di stare dietro uno poco più veloce e poter migliore con quel riferimento...
Come giri, direi anch'io di farne 4, massimo 5 così per far divertire tutti!
Allora per quanto concerne i cronometri, ci sar? un mio amico con cronometro professionale da muretto, quindi per prendere qualche giro, non ci sono problemi! (Zaku sei avvisato ).
Circa la garetta, direi che sarebbe un'ottima idea ma non solo per l'aspetto "competitivo" che alla fine ci pu? anche interessare poco (visto che si saranno comunque persone dal livello pi? diverso), quanto per mettersi in quella condizione ideale, di stare dietro uno poco pi? veloce e poter migliore con quel riferimento...
Come giri, direi anch'io di farne 4, massimo 5 cos? per far divertire tutti!
Annamo bene... pure il cronometrista ufficiale c'hai!! Non ho via di scampo
Comment