Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Ci Inventiamo Per Il 22 A Magione? La facciamo la superpole e la garetta??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    carina l'idea delle garette...anche quella della superpole, ma difficilmente realizzabile direi....

io c'è

Comment

• Font Size
      io vi guarder? dalla pitlein

Comment

• Font Size
        Aborro la superpole, sono senza termo e un giro non mi basta a scaldare le gomme...

Minimo una decina

Comment

• Font Size
          se la gara dura 4 giri secchi, io c'è, poi abdico per mancanza di ossigeno

p.s. va bene se lo scarico te lo porto involtato in un panino col prosciutto tutto unto? D

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            se la gara dura 4 giri secchi, io c'?, poi abdico per mancanza di ossigeno

p.s. va bene se lo scarico te lo porto involtato in un panino col prosciutto tutto unto? D
            assolutamente no
            ? consentita la consegna solo se avvolge almeno 3 arrosticini

Comment

• Font Size
              ma un corso di guida invece???

Comment

• Font Size
                se il punteggio è valido anche x la classifica della SBK vengo anchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  assolutamente no
                  ? consentita la consegna solo se avvolge almeno 3 arrosticini
                  caxxus ? stato abbassato il rating per entrare nei pro? ora siamo SOLO a 3 arrosticini?
                  ? proprio vero che in pista ci vengono cani et porci

feperis aggiornavalo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    ma un corso di guida invece???

Guoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      caxxus ? stato abbassato il rating per entrare nei pro? ora siamo SOLO a 3 arrosticini?
                      ? proprio vero che in pista ci vengono cani et porci

feperis aggiornavalo
                      il foglio dello scarico ? piccolo

riferimenti di albergo e ristorante per la cena
                      dicetevalo

Comment

• Font Size
                        io quando giro in pista pago e faccio quello che voglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          io quando giro in pista pago e faccio quello che voglio
                          mi sembra assolutamente giusto
                          ho lasciato il cavalletto laterale sulla mia moto proprio per potermi fermare e lasciare la moto a bordo pista quando voglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kevin966 View Post
                            sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se nn dovessi dare una mano a mio fratello in pescheria (magari mi vieni a trovare!!!) ci sono...facio sapere a breve e' una vita che voglio girare con te!!!
                            Lascia stare i pesci!!! Dai che esce fuori una giornata unica!!

Comment

• Font Size
                              Allora per quanto concerne i cronometri, ci sarà un mio amico con cronometro professionale da muretto, quindi per prendere qualche giro, non ci sono problemi! (Zaku sei avvisato ).

Circa la garetta, direi che sarebbe un'ottima idea ma non solo per l'aspetto "competitivo" che alla fine ci può anche interessare poco (visto che si saranno comunque persone dal livello più diverso), quanto per mettersi in quella condizione ideale, di stare dietro uno poco più veloce e poter migliore con quel riferimento...

Come giri, direi anch'io di farne 4, massimo 5 così per far divertire tutti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Allora per quanto concerne i cronometri, ci sar? un mio amico con cronometro professionale da muretto, quindi per prendere qualche giro, non ci sono problemi! (Zaku sei avvisato ).

Circa la garetta, direi che sarebbe un'ottima idea ma non solo per l'aspetto "competitivo" che alla fine ci pu? anche interessare poco (visto che si saranno comunque persone dal livello pi? diverso), quanto per mettersi in quella condizione ideale, di stare dietro uno poco pi? veloce e poter migliore con quel riferimento...

Come giri, direi anch'io di farne 4, massimo 5 cos? per far divertire tutti!
                                Annamo bene... pure il cronometrista ufficiale c'hai!! Non ho via di scampo

Comment

X
                                Working...
                                X