Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Balocco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Balocco?

Ogni tanto spuna fuori, qualcuno dice di averci girato, fatto sta che ancora non ho capito: apre al pubblico ogni tanto o no? E come si fa a saperlo?

• Font Size
    chiedi un mandorlato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ogni tanto spuna fuori, qualcuno dice di averci girato, fatto sta che ancora non ho capito: apre al pubblico ogni tanto o no? E come si fa a saperlo?

per me non e' vero, mi sembra provino solo macchine e basta, inoltre hanno dei cordoli veramente troppo alti per le moto e se per sbaglio ci finisci sopra...non so.
      Last edited by GIXXER moonlight; 18-09-09, 23:08.

Comment

• Font Size
        la morini aveva portato i potenziali clienti a provare la corsaro...
        fino a poco tempo fa anche superwheels provava delle moto lì dentro ma penso che prove libere come le intendiamo noi...non penso prorpio
        Last edited by kawafan; 19-09-09, 12:25.

Comment

• Font Size
          E' un circuito di circa 27 km con anello di velocit? di propriet? del gruppo Fiat, viene usato per le prove di nuove auto e prototipi, non ? aperto al pubblico, ogni tanto viene usato anche da case esterne a Fiat per testare le auto e anche le moto. Ci ho girato una volta, davvero divertente. All'ingresso ti controllano, niente foto, niete celli con fotocamera ecc. ecc.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
            Io ci giro ogni tanto in auto, in moto non credo si possa girare anche se qualche rivista ha fatto dei servizi utilizzando la pista di Balocco.....ovviamente non per moto supersportive!!

Comment

• Font Size
              e come fai ad andarci in auto?

Comment

• Font Size
                E' chiuso al pubblico. Io ci ho girato una volta per una presentazione Fiat, la "pista" vera e propria è un circuito chiuso con curve strette e cordoli alti, il curvone prima del traguardo è chiuso da guardrail. Non ho idea di quanto sia lungo di preciso, ma è abbastanza corto (ripeto, parlo della pista chiusa, non dei vari tracciati di prova di cui Balocco è piena e che simulano strade reali di diverso tipo). A parte che in ogni caso non si può andarci, non sarebbe neanche molto sicuro per le moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  e come fai ad andarci in auto?
                  Io di solito ci vado quando organizza automobilismo d'epoca....volendo un qualsiasi club pu? noleggiare la pista di Balocco per manifestazioni ma il costo davvero elevato dell'impianto rende la cosa difficilissima.....per? capita!!
                  Io ho girato sia sul circuito delle langhe (che in moto ? davvero impossibile per i guard rail), che sul misto Alfa, quest'ultima parte di circuito ? stata appena rifatta ed ? dove alcune riviste fanno le prove....anche motociclismo qualche tempo fa vi ha provato dei 125 se non sbaglio!!!
                  In auto ? divertentissimo e molto lungo..... ma comunque con qualche insidia!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    chiedi un mandorlato
                    Allora devo aspettare Natale...

Comment

X
                    Working...
                    X