Ogni tanto spuna fuori, qualcuno dice di averci girato, fatto sta che ancora non ho capito: apre al pubblico ogni tanto o no? E come si fa a saperlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Balocco?
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostOgni tanto spuna fuori, qualcuno dice di averci girato, fatto sta che ancora non ho capito: apre al pubblico ogni tanto o no? E come si fa a saperlo?
per me non e' vero, mi sembra provino solo macchine e basta, inoltre hanno dei cordoli veramente troppo alti per le moto e se per sbaglio ci finisci sopra...non so.Last edited by GIXXER moonlight; 18-09-09, 23:08.
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
E' un circuito di circa 27 km con anello di velocit? di propriet? del gruppo Fiat, viene usato per le prove di nuove auto e prototipi, non ? aperto al pubblico, ogni tanto viene usato anche da case esterne a Fiat per testare le auto e anche le moto. Ci ho girato una volta, davvero divertente. All'ingresso ti controllano, niente foto, niete celli con fotocamera ecc. ecc.
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Io ci giro ogni tanto in auto, in moto non credo si possa girare anche se qualche rivista ha fatto dei servizi utilizzando la pista di Balocco.....ovviamente non per moto supersportive!!
Comment
-
E' chiuso al pubblico. Io ci ho girato una volta per una presentazione Fiat, la "pista" vera e propria è un circuito chiuso con curve strette e cordoli alti, il curvone prima del traguardo è chiuso da guardrail. Non ho idea di quanto sia lungo di preciso, ma è abbastanza corto (ripeto, parlo della pista chiusa, non dei vari tracciati di prova di cui Balocco è piena e che simulano strade reali di diverso tipo). A parte che in ogni caso non si può andarci, non sarebbe neanche molto sicuro per le moto
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Poste come fai ad andarci in auto?
Io ho girato sia sul circuito delle langhe (che in moto ? davvero impossibile per i guard rail), che sul misto Alfa, quest'ultima parte di circuito ? stata appena rifatta ed ? dove alcune riviste fanno le prove....anche motociclismo qualche tempo fa vi ha provato dei 125 se non sbaglio!!!
In auto ? divertentissimo e molto lungo..... ma comunque con qualche insidia!!
Comment
X
Comment