Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...era riferito ai vari post delle giornate in cui io ho partecipato e volevo solo
dire ke ci sono sempre lamentele anke quando tutto ? organizzato al meglio...
...nn stavo mettendo in dubbio quello che ti ? accaduto...per? mi sembra di aver capito ke ad alcuni gli ? stata data la possibilit? di recuperare
...? da capire il perk? nn ti sia stata data anke a te?
x trovare traffico e fare della fila sono troppi anche 10 euro
eheh va beh ho detto "un po' " ....e cmq il concetto di traffico è relativo...
x ki gira in 2'30" non ce n'è.
x ki gira in 2'20" "ci son in giro certi fermoni.."
x ki gira in 2'15" "eh insomma bisogna slalomare un po"
x ki gira in 2'10" (mio best di sabato) il traffico c'è abbastanza...
x ki gira in 2'05" meglio prendere i turni piloti.
e tralaltro sul discorso della suddivisione dei turni Amato si era prodigato x portare questa "innovazione" ma 2 inverni fa aveva sondato le opinioni degli amatori ke prima si lamentano del traffico e poi non vogliono i turni separati....cosa ke lo aveva portato a scrivere una lettera di sfogo su una rivista (mi pare motosprint)...
io nn ho ancora girato nè a turni separati in base alle "capacità" nè con rossocorsa (ma non lo escludo)
a tal proposito vorrei kiedere come avviene tale suddivisione....
ho girato il 6 e 7 settembre per la 2 giorni divisa per velocit?.
l'organizzazione ? stata decente ed a parte qualche pilota che non capisce le situazioni e deve lamentarsi mentre qualcun'altro ? in fin di vita, mi ? sembrata gestita molto bene, anche quando appunto un ragazzo si ? fatto molto male ed hanno bloccato la pista un ora. capita. ma ? stato organizzato tutto molto bene.
ho fatto 100 km la domenica, e 170 km il luned?. pochi. ma ho girato molto bene. meglio 270km in 2 giorni ma fatti bene che 150 in 4 ore in mezzo al casino.
.........
beh, pochi....ok i 100 di domenica, ma i 170 del lunedi non sono pochi dai...poche persone riescono a fare pi? di 200km al giorno...sono quasi 2 ore di utilizzo effettivo della pista...SE stai spingendo o hai un fisico ben allenato, soprattutto alla moto stessa, oppure picche....
eheh va beh ho detto "un po' " ....e cmq il concetto di traffico ? relativo...
x ki gira in 2'30" non ce n'?.
x ki gira in 2'20" "ci son in giro certi fermoni.."
x ki gira in 2'15" "eh insomma bisogna slalomare un po"
x ki gira in 2'10" (mio best di sabato) il traffico c'? abbastanza...
x ki gira in 2'05" meglio prendere i turni piloti.
e tralaltro sul discorso della suddivisione dei turni Amato si era prodigato x portare questa "innovazione" ma 2 inverni fa aveva sondato le opinioni degli amatori ke prima si lamentano del traffico e poi non vogliono i turni separati....cosa ke lo aveva portato a scrivere una lettera di sfogo su una rivista (mi pare motosprint)...
io nn ho ancora girato n? a turni separati in base alle "capacit?" n? con rossocorsa (ma non lo escludo)
a tal proposito vorrei kiedere come avviene tale suddivisione....
allora, ? vero che chi gira pi? forte avr? pi? fastidio a trovare un sacco di gente molto pi? lenta, ma ? anche vero che il traffico ? quello, anche per chi gira in 2.30...solo che chi gira in 2.30 per me non dovrebbe esserci...datemi del razzista, ma quello vuol dire che siamo negati per il motociclismo da pista...non vuole essere un'offesa, ma bisogna anche capire che la pista ? fatta per la velocit? e non per andare a spasso...e a parte i primi turni per capire la pista credo che sopra il 2.20 non si dovrebbe andare
per il discorso della lamentela di rossocorsa su motosprint...ricordo benissimo...ma ricordo anche che le sue pistate erano snobbate non certo per la formula (gi? ampiamente utitlizzata anche da altri organizzatori), ma proprio per la sua cattiva gestione degli eventi negli anni passati
ma a Franciacorta giri in due minuti e passa???
magari intendevi 1 minuto + ... vero?
kiss? xk? quando si parla di traffico...si immagina subito franciacorta
ma del traffico di franciacorta se n'? gi? parlato in triliardi di post...
in questo post si parlava principalmente del mugello
PS: io a franciacorta sono a 1'20" ....ma c'? poco da skerzare parlando dei 2 minuti....infatti ho visto girare un mio amico sul passo del 2'01", 2'02" con un 1098. (categoria di piloti cui feperis giustamente consiglia di appendere le gomme al chiodo....ke ? quel ke gli dico io....ma non mi sente)
allora, è vero che chi gira più forte avrà più fastidio a trovare un sacco di gente molto più lenta, ma è anche vero che il traffico è quello, anche per chi gira in 2.30...solo che chi gira in 2.30 per me non dovrebbe esserci...datemi del razzista, ma quello vuol dire che siamo negati per il motociclismo da pista...non vuole essere un'offesa, ma bisogna anche capire che la pista è fatta per la velocità e non per andare a spasso...e a parte i primi turni per capire la pista credo che sopra il 2.20 non si dovrebbe andare
per il discorso della lamentela di rossocorsa su motosprint...ricordo benissimo...ma ricordo anche che le sue pistate erano snobbate non certo per la formula (già ampiamente utitlizzata anche da altri organizzatori), ma proprio per la sua cattiva gestione degli eventi negli anni passati
il buon fep ha sparato 2,o5 la prima volta che è entrato in pista....enonrompetecimarroni!!!!hahahahhaah
ps a parte gli scherzi non credo che sia questione di negazione io la prima volta ad adria ho fatto 1 e 38 e credevo di volare....piu che altro bisognerebbere dividere le giornate tra veloci e lenti(non intendo le giornate in turni)le occasioni per i principianti ci sono vedi corsi ma diciamoci la verita ci sentiamo tutti dei piccoli campioni....fatto sta che il problema è sempre la quantita di persone e non la qualita e cmq a morte il traffico in pista(e la colpa è anche dei proprietari dei circuiti che la permettono)....!!!!!!!!
kissà xké quando si parla di traffico...si immagina subito franciacorta
ma del traffico di franciacorta se n'è già parlato in triliardi di post...
in questo post si parlava principalmente del mugello
PS: io a franciacorta sono a 1'20" ....ma c'è poco da skerzare parlando dei 2 minuti....infatti ho visto girare un mio amico sul passo del 2'01", 2'02" con un 1098. (categoria di piloti cui feperis giustamente consiglia di appendere le gomme al chiodo....ke è quel ke gli dico io....ma non mi sente)
ha controllato che le pipette siano attaccate tutte e due?
Comment