Vorrei raccontare una mia esperienza negativa con Rossocorsa, non per fare polemica ma per informare il forum che far? le sue valutazioni.
Avevo prenotato il pomeriggio del 14 al Mugello ed il tempo ? stato schifoso.
Ho scritto pi? volte alla Tovoli e Alex per sapere cosa fare in caso piovesse.
Ho telefonato venerd? e pure la mattina stessa.
La risposta ? sempre stata che non si sarebbe recuperato in nessun caso (tranne l'improbabile pista inagibile) nella maniera pi? assoluta e di andare su in ogni caso.
Sono andato e ho fatto pochi miseri, inutili giri ("piuttosto che niente ...")
Poi ho verificato con pi? di un "collega" che avrebbero rimborsato (seppur in pi? occasioni) la giornata a chi non aveva girato e neanche ritirato il pass.
A me questa opportunit? di scelta non ? stata offerta nonostantate le ripetute richieste.
Evidentemente fanno "filgi e figliastri" ... non ? un comportamento serio.
Non si tratta di volere indietro i soldi per forza, mi va bene che se piove li perdi anche se rode.
Non mi va bene che a qualcuno dici "mi spiace, l'hai nel bao-gigi" e ad altri "non girare che qualcosa ti rendiamo" ...
E' ovvio che giornate organizzate da Rossocorsa saranno da oggi evitate accuratamente.
Fate le volstre valutazioni.
Avevo prenotato il pomeriggio del 14 al Mugello ed il tempo ? stato schifoso.
Ho scritto pi? volte alla Tovoli e Alex per sapere cosa fare in caso piovesse.
Ho telefonato venerd? e pure la mattina stessa.
La risposta ? sempre stata che non si sarebbe recuperato in nessun caso (tranne l'improbabile pista inagibile) nella maniera pi? assoluta e di andare su in ogni caso.
Sono andato e ho fatto pochi miseri, inutili giri ("piuttosto che niente ...")
Poi ho verificato con pi? di un "collega" che avrebbero rimborsato (seppur in pi? occasioni) la giornata a chi non aveva girato e neanche ritirato il pass.
A me questa opportunit? di scelta non ? stata offerta nonostantate le ripetute richieste.
Evidentemente fanno "filgi e figliastri" ... non ? un comportamento serio.
Non si tratta di volere indietro i soldi per forza, mi va bene che se piove li perdi anche se rode.
Non mi va bene che a qualcuno dici "mi spiace, l'hai nel bao-gigi" e ad altri "non girare che qualcosa ti rendiamo" ...
E' ovvio che giornate organizzate da Rossocorsa saranno da oggi evitate accuratamente.
Fate le volstre valutazioni.
Comment