Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossocorsa? No, grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossocorsa? No, grazie!

Vorrei raccontare una mia esperienza negativa con Rossocorsa, non per fare polemica ma per informare il forum che far? le sue valutazioni.
    Avevo prenotato il pomeriggio del 14 al Mugello ed il tempo ? stato schifoso.
    Ho scritto pi? volte alla Tovoli e Alex per sapere cosa fare in caso piovesse.
    Ho telefonato venerd? e pure la mattina stessa.
    La risposta ? sempre stata che non si sarebbe recuperato in nessun caso (tranne l'improbabile pista inagibile) nella maniera pi? assoluta e di andare su in ogni caso.
    Sono andato e ho fatto pochi miseri, inutili giri ("piuttosto che niente ...")
    Poi ho verificato con pi? di un "collega" che avrebbero rimborsato (seppur in pi? occasioni) la giornata a chi non aveva girato e neanche ritirato il pass.
    A me questa opportunit? di scelta non ? stata offerta nonostantate le ripetute richieste.
    Evidentemente fanno "filgi e figliastri" ... non ? un comportamento serio.
    Non si tratta di volere indietro i soldi per forza, mi va bene che se piove li perdi anche se rode.
    Non mi va bene che a qualcuno dici "mi spiace, l'hai nel bao-gigi" e ad altri "non girare che qualcosa ti rendiamo" ...
    E' ovvio che giornate organizzate da Rossocorsa saranno da oggi evitate accuratamente.

Fate le volstre valutazioni.

• Font Size
    non sono per niente d'accordo con la valutazione che hai fatto su Rossocorsa,
    quando piove al Mugello ho ti porti le rain o te ne vai a casa....
    sui favoritismi che sono stati fatti ad alcuni soggetti (secondo quello che dici tu) puo' anche essere vero, gli organizzatori con i piloti che fanno tante uscite in una stagione possono magari avere un trattamento di favore.

ciao!!! silex

Comment

• Font Size
      Originally posted by silex View Post
      non sono per niente d'accordo con la valutazione che hai fatto su Rossocorsa,
      quando piove al Mugello ho ti porti le rain o te ne vai a casa....
      sui favoritismi che sono stati fatti ad alcuni soggetti (secondo quello che dici tu) puo' anche essere vero, gli organizzatori con i piloti che fanno tante uscite in una stagione possono magari avere un trattamento di favore.
      ciao!!! silex
      Ho chiaramente detto che mi sta bene che se piove paghi lo stesso.
      Quello che contesto sono i favoritismi che sono stati fatti e non a piloti.

Comment

• Font Size
        ha piovuto solo lamattina od anche il pomeriggio ?? forse la possibilità è stata data a quelli del turno mattutino e del giornaliero che non hanno ritirato il pass....è un mio pensiero, io non c'ero

Comment

• Font Size
          Guarda, degli amici erano giu per fare la giornata ma mi hanno detto che gli organizzatori la mattina hanno detto col megafono che avrebbero fatto recuperare la cifra della prenotazione in un'altra data da decidersi....mi hanno anche detto che non girava nessuno, soltanto un ragazzo con un triumph 675, sei tu? comunque da come me l'hanno raccontata loro non ? stata proprio cosi

Magari ti possono aver detto cosi al telefono nei giorni prima, altrimenti la gente se ne stava a casa pensando che tanto avrebbe avuto il rimborso, ma sul posto mi sembra si siano comportati bene, no?

Comment

• Font Size
            IO C'ERO AVEVO PRENOTATO LA MEZZA DEL MATTINO, CONFERMO CHE ROSSOCORSA HA DETTO A TUTTI I PRESENTI CHE AVEVANO PRENOT.LA MEZZA AL MATTINO CHE SI SAREBBE RECUPERATO IL TURNO PERSO IN UN'ALTRA DATA!!! UNA MIA AMICA HA RICEVUTO LA MAIL DA ROSSOCORSA DOVE C'ERA SCRITTO CHE IL TURNO PERSO IL 14 SI RECUPERA I PRIMI DI OTTOBRE, NON MI RICORDO LA DATA ESATTA!!
            IL RAGAZZO CHE GIRAVA CON IL 675 ERA CHAZ DAVIS PILOTA SS!!
            PER QUANTO RIGUARDA IL POMERIGGIO NON SO KE TEMPO ABBIA FATTO, NOI CE NE SIAMO ANDATI ALLE 12.00 E DILUVIAVA!!

Originally posted by g2barbero View Post
            Guarda, degli amici erano giu per fare la giornata ma mi hanno detto che gli organizzatori la mattina hanno detto col megafono che avrebbero fatto recuperare la cifra della prenotazione in un'altra data da decidersi....mi hanno anche detto che non girava nessuno, soltanto un ragazzo con un triumph 675, sei tu? comunque da come me l'hanno raccontata loro non è stata proprio cosi

Magari ti possono aver detto cosi al telefono nei giorni prima, altrimenti la gente se ne stava a casa pensando che tanto avrebbe avuto il rimborso, ma sul posto mi sembra si siano comportati bene, no?
            Last edited by il PILU; 18-09-09, 08:54.

Comment

• Font Size
              SO CHE AL MATTINO CHIAMAVA GENTE CHE AVEVA IL TURNO DEL POMERIGGIO X SAPERE SUL DA FARSI, MA NEMMENO ROSSOCORSA POTEVA DARE UNA RISP.ANCHE XCH? ERA IMPOSSIBILE SAPERE SE NEL POMERIGGIO PIOVEVA O NO! L'UNICA COSA DA FARE CERTA ERA PRESENTARSI AL POMERIGGIO E PARLARE DIRETTAMENTE CON LORO.
              DAL 2010 CMQ CI SAR? L'ASS.PIOGGIA!!

Originally posted by g2barbero View Post
              Guarda, degli amici erano giu per fare la giornata ma mi hanno detto che gli organizzatori la mattina hanno detto col megafono che avrebbero fatto recuperare la cifra della prenotazione in un'altra data da decidersi....mi hanno anche detto che non girava nessuno, soltanto un ragazzo con un triumph 675, sei tu? comunque da come me l'hanno raccontata loro non ? stata proprio cosi

Comment

• Font Size
                Io avevo il pomeriggio per cui cosa sia stato detto al mattino non so.
                So che fino alle 15 la pista era zuppa.
                Alle 15.30 ha piovuto.
                Alle 16.30 ha piovuto.
                Alle 17.15 ha diluviato.

Comment

• Font Size
                  PRATICAMENTE NA GIORNATA DI MERDA!!!

Originally posted by Misterioso View Post
                  Io avevo il pomeriggio per cui cosa sia stato detto al mattino non so.
                  So che fino alle 15 la pista era zuppa.
                  Alle 15.30 ha piovuto.
                  Alle 16.30 ha piovuto.
                  Alle 17.15 ha diluviato.

Comment

• Font Size
                    io avevo la giornata!
                    al box di rossocorsa già si parlava alle 9.30 che avrebbero fatto recuperare (mai successo) a chi rinunciava senza entrare. (ci hanno tagliato i braccialetti)
                    io e i miei soci abbiam così rinunciato, accettando la possibilità di recuperare in + volte
                    nel mio caso ho deciso di recuperare!
                    e devo solo ringraziare ROSSOCORSA!

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento di venerdì u.s.:
                      Venerdì ho ricevuto una mail dove dicono che l'annuncio sulla possibilità del recupero è stato fatto anche il pomeriggio (eppure il mio udito è ottimo e pure quello del mio accompagnatore ...) e che cmq lo hanno detto a tutti alla reception (e qui non ci sono dubbi che non me l'abbiano detto !!).
                      Inoltre, mi danno la possibilità, come agli altri, di recuperare in 2 trances la quota versata (una in ottobre e l'altra nel 2010).
                      Inoltre, ho trovato anche un msg in segreteria del cello del titolare che mi invita a chiamarlo x spiegazioni.

Ora, mail di martedì senza risposta; mail di giovedì senza risposta.
                      Pubblicità negativa su 4 forums di venerdì ... risposta e telefonata.

Epiologo:
                      oggi ho chiamato e non è stata una bella telefonata; appena sentito il nome mi hanno passato il titolare che ha incominciato ad arrampicarsi sugli specchi dicendo che l'annuncio è stato fatto mattina e pomeriggio (??!), che alla reception è stato detto a tutti (??!) e che se non l'ho saputo ho io "un problema nel cervello" , testuali parole di quello che dovrebbe essere un titolare d'azienda che a corto di argomenti arriva l'offesa personale ... non credo ci sia molto da aggiungere se non che gli ho detto che può tenersi i suoi soldi di cui non ho certo bisogno e che mi guarderò bene da tornare con loro.

Per la cronaca, come supposto, si sono degnati di rispondere alle mie mails solo dopo aver letto la mia lamentela proprio su questo forum (vedi che seriet&#224 ... e siccome leggeranno questo msg, li invito a cercare anche su altri forums, senza offesa per daiedegas, molto più frequentati dove le risposte degli altri utenti non sono così "delicate", tutt'altro.

Mi pare comunque evidente e senza appello il loro patetico tentativo di mascherare il loro comportamento clientelare ...

Come detto, non scrivo per esprimere giudizi quanto per esporre dei fatti.
                      Sto nel commercio da quasi 30 anni e sostengo da sempre che le aziende scorrette devono essere penalizzate.
                      Valutate in autonomia.

Ciao.
                      Last edited by Misterioso; 21-09-09, 08:27.

Comment

• Font Size
                        Ciao, io e un gruppo di amici eravamo prenotati per il pomeriggio del 14 settembre, durante il briefing pomeridiano ? stato detto a tutti, tramite microfono, che chi non se la sentiva di girare avrebbe potuto recuperare i soldi versati in un altra giornata, e che avremmo dovuto chiamare in settimana per mettersi d'accordo...
                        accanto al noi, nel paddok c'erano degli altri ragazzi che avevano il giornaliero e anche a loro ? stata detta la stessa cosa..
                        francamente una cosa cos? non mi ? mai successa (ne a me ne ai miei amici) con nessun altro organizzatore, e sono molto grato alla Rossocorsa della opportunit? che ci ha dato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexrazzo View Post
                          Ciao, io e un gruppo di amici eravamo prenotati per il pomeriggio del 14 settembre, durante il briefing pomeridiano ? stato detto a tutti, tramite microfono, che chi non se la sentiva di girare avrebbe potuto recuperare i soldi versati in un altra giornata, e che avremmo dovuto chiamare in settimana per mettersi d'accordo...
                          accanto al noi, nel paddok c'erano degli altri ragazzi che avevano il giornaliero e anche a loro ? stata detta la stessa cosa..
                          francamente una cosa cos? non mi ? mai successa (ne a me ne ai miei amici) con nessun altro organizzatore, e sono molto grato alla Rossocorsa della opportunit? che ci ha dato!
                          Che bel nick ... pure di Bologna ... mi ricordi qualcuno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Misterioso View Post
                            Aggiornamento di venerd? u.s.:
                            Venerd? ho ricevuto una mail dove dicono che l'annuncio sulla possibilit? del recupero ? stato fatto anche il pomeriggio (eppure il mio udito ? ottimo e pure quello del mio accompagnatore ...) e che cmq lo hanno detto a tutti alla reception (e qui non ci sono dubbi che non me l'abbiano detto !!).
                            Inoltre, mi danno la possibilit?, come agli altri, di recuperare in 2 trances la quota versata (una in ottobre e l'altra nel 2010).
                            Inoltre, ho trovato anche un msg in segreteria del cello del titolare che mi invita a chiamarlo x spiegazioni.

Ora, mail di marted? senza risposta; mail di gioved? senza risposta.
                            Pubblicit? negativa su 4 forums di venerd? ... risposta e telefonata.

Epiologo:
                            oggi ho chiamato e non ? stata una bella telefonata; appena sentito il nome mi hanno passato il titolare che ha incominciato ad arrampicarsi sugli specchi dicendo che l'annuncio ? stato fatto mattina e pomeriggio (??!), che alla reception ? stato detto a tutti (??!) e che se non l'ho saputo ho io "un problema nel cervello" , testuali parole di quello che dovrebbe essere un titolare d'azienda che a corto di argomenti arriva l'offesa personale ... non credo ci sia molto da aggiungere se non che gli ho detto che pu? tenersi i suoi soldi di cui non ho certo bisogno e che mi guarder? bene da tornare con loro.

Per la cronaca, come supposto, si sono degnati di rispondere alle mie mails solo dopo aver letto la mia lamentela proprio su questo forum (vedi che seriet?) ... e siccome leggeranno questo msg, li invito a cercare anche su altri forums, senza offesa per daiedegas, molto pi? frequentati dove le risposte degli altri utenti non sono cos? "delicate", tutt'altro.

Mi pare comunque evidente e senza appello il loro patetico tentativo di mascherare il loro comportamento clientelare ...

Come detto, non scrivo per esprimere giudizi quanto per esporre dei fatti.
                            Sto nel commercio da quasi 30 anni e sostengo da sempre che le aziende scorrette devono essere penalizzate.
                            Valutate in autonomia.

Ciao.

Buongiorno, sono Giuseppe Amato della Rosso Corsa, io non mi sono mai intromesso alle discussioni sul forum, ma a questa non ce l'ho fatta. Io credo che il Sig. Misterioso sia in mala fede e preciso il perch?: il 10/09/09 riceviamo una sua mail dove scrive che il 14 ? prevista pioggia e ci chiede come funziona in questi casi e se ? previsto un rimborso. Noi abbiamo risposto (testuali parole) che ? il rimborso monetario non ? previsto ma tutt?al pi? si va in recupero della caparra versata?. Il 14/09 il nostro box era costantemente pieno di persone; ovviamente si parlava di maltempo e di recuperi e a tutti abbiamo detto di telefonare da mercoled? 16-09 per concordare il recupero. Adesso mi chiedo come mai il Sig. Misterioso sostiene che ?facciamo figli e figliastri? visto che abbiamo risposto alla sua mail del 10/09 parlando di un eventuale recupero. E come mai visto che sapeva ci? non ha sentito nulla e non ha chiesto nulla alla reception al Mugello? Tutti i clienti sono andati via dal circuito contenti e nessuno dei 180 presenti ha avuto dubbi sul nostro operato. Tutti i presenti sono stati informati entro venerd? 18/09 sulla modalit? del recupero. Dare un recupero nonostante la pista sia rimasta aperta tutto il giorno ? stata una decisione molto importante e per noi molto onerosa ma , vista la situazione economica del momento, abbiamo comunque deciso di venire incontro ai nostri clienti, cos? come abbiamo fatto ad inizio anno promovendo giornate a prezzi sottocosto. Il Sig. Misterioso infatti aveva una promozione sulla mezza giornata a 179,00? anzich? 240,00?
                            Alla mail di marted? e gioved? il mio personale non ha risposto perch? a questo tipo di mail preferisco rispondere io, ma essendo fuori sede, l?ho fatto solo venerd? cercando di contattarlo telefonicamente quando sono rientrato.
                            Della discussione sul forum ce ne siamo accorti solo questa mattina, poco prima che il sig.Misterioso telefonasse, ed ? per questo che ho deciso di intervenire.
                            Noi siamo una societ? che fa questo mestiere da 19 anni, ci teniamo ai nostri clienti e di certo non offendiamo nessuno; alla telefonata di questa mattina ho cercato di capire meglio le argomentazioni del sig.Misterioso ma non mi ha fatto neanche parlare; ribadisco che abbiamo ricevuto i complimenti da tutte le persone iscritte alla giornata del 14/09. A questo punto mi pare evidente ,visto anche le risposte degli altri utenti , che il Sig. Misterioso sia l?unico ad avere dei problemi con noi. Mi dispiace solamente che a causa di una persona come il Sig. Misterioso venga vanificato tutto il nostro sforzo per venire incontro ai nostri clienti, anche se non saremmo tenuti a dare recuperi se la pista ? agibile.
                            Ci dispiace comunque che il sig. Misterioso non voglia piu? venire con noi nonostante anche a lui, come a tutti gli altri, sia stato dato il recupero.
                            Ringrazio tutti gli utenti che si sono espressi a nostro favore.

Comment

• Font Size
                              Caro Sig. Amato,
                              se stamane avesse avuto, telefonicamente, la met? della buona diplomazia che elargisce adesso a "comode" platee forse la sua onorata azienda non si troverebbe a dover spiegare il proprio comportamento.
                              Avrei molto da dire su quanto afferma, tuttavia la pi? semplice delle risposte sta in una domanda:
                              perch? mai io, avendo avuto la possibilit? di avere quello che ? stato offerto a tutti, avrei ritirato inutilmente il pass e successivamente "arrabbiato" di mails e telfonate e msg sui forums?
                              Si potrebbe supporre di tutto, ma lei ha gi? fornito la sua ineccepibile diagnosi: "ho un problema nel cervello".

Sa cosa avrei fatto io, a mia volta titolare d'azienda di tutt'altro genere?
                              Avrei pensato che il mio cliente tutto poteva essere tranne un masochista e avrei detto: " ... mi rincresce che lei non sia stato informato, certamente ? stato a causa di sfortunate circostanze ecc....".
                              Invece lei ha puntato il dito, dato del mentitore ed ? arrivato all'offesa personale e questo miha c.d. "tappato la vena".

Spesso si sente dire che in Italia manca una corretta formazione della classe imprenditoriale ... gli esempi non mancano.

ps = piuttosto che ringraziare i pochi che si sono espressi a suo favore si dovrebbe preoccupare dei molti che non lo hanno fatto.

Comment

X
                              Working...
                              X