Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io volevo venire su il 3....che dite? o meglio che cerchi in altri lidi?
Tu non sei lontanissimo quindi potresti tentare al massimo non scarichi neanche la moto e torni a casa, io devo farmene 950km quindi un pensiero in piu lo faccio!!!
ieri sono arrivato alle 12,30 e non ho nemmeno scaricato la moto sono andato direttamente al ristorante
poi ho fatto assistenza ai rimappati by peppo russo
ps - speriamo che il prossimo week end sia meglio
ieri sono arrivato alle 12,30 e non ho nemmeno scaricato la moto sono andato direttamente al ristorante
poi ho fatto assistenza ai rimappati by peppo russo
ps - speriamo che il prossimo week end sia meglio
Mi sa che il prossimo week end sarà uguale....
(anche perche con la gran parte della gente che ho parlato sabato pomeriggio mi ha detto... Ci vediamo il prossimo W-E....!!!!
Come di fatti io ho ceduto le mie prenotazioni.... Per quest'anno stagione finita.
[quote=Paiolino;5612189]Mi sa che il prossimo week end sar? uguale....
(anche perche con la gran parte della gente che ho parlato sabato pomeriggio mi ha detto... Ci vediamo il prossimo W-E....!!!!
Come di fatti io ho ceduto le mie prenotazioni.... Per quest'anno stagione finita.[/quote]
ci sono ancora i w.e. di novembre da sfruttare
Comment