così si parla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 Settembre, 3-4 Ottobre Misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io alle 8 sarò già in pista, visto che dobbiamo provare la moto per la gara di misano e rodare x il civ...xo alle 10:30 max 11 penso che finiremo visto che dopo x noi è impossibile girare, quindi chi vuole venire dopo mezzo giorno sicuro che 2 posti gli trovate
Comment
-
1) robb?rsm 26/09 3-4/10
2) valgio57 26/09 3-4/10
3) arabikola 3/10
4) g2barbero 26/09 3/10
5) Toledo 3/10
6) paolo25 3/10
7) aleksorriso 26/09 3/10
8) bananarama 3(sicuro)-4(forse)/10
9) 55ste55 26/09 3-4/10
10) paiolino 26/09 3-4/10
11) Fagio 3/10 e forse 4/10
12) gixxerato 4/10
spero di conoscervi ragazzi
a me per? serve un posticino per massimou,un'amico utente del forum
c'? qualche anima pia cos? gentile da cedermelo avedoci rinunciato?
Comment
-
Originally posted by Fagio View Posttoglietemi pure dalla lista, oggi mi sono sdraiato a misano e mi sono rotto al clavicola
se qualcuno ha bisogno della prenotazione mi contatti per pm
Che e' successo Fagio? Dove e come? La motoretta spero non abbia troppi danni, peccato davvero...
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostNooo!
Che e' successo Fagio? Dove e come? La motoretta spero non abbia troppi danni, peccato davvero...
e cosi mi tocca saltare anche il mugello lunedi prossimo
Comment
-
Originally posted by Fagio View Posttoglietemi pure dalla lista, oggi mi sono sdraiato a misano e mi sono rotto al clavicola
se qualcuno ha bisogno della prenotazione mi contatti per pmOriginally posted by alexdoctor View Postse qualcuno non va,mi cederebbe la prenotazione per qualsiasi data?
grazie ragazzi
PMizzateviLast edited by Toledo; 21-09-09, 21:24.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostToglietemi dalla lista... devo denudare la moto e fare dei lavori, percui, a meno di miracoli, stagione 2009 chiusa per meOriginally posted by Fagio View Posttoglietemi pure dalla lista, oggi mi sono sdraiato a misano e mi sono rotto al clavicola
se qualcuno ha bisogno della prenotazione mi contatti per pm
Aggiorno
Comment
X
Comment