Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che consiglio ti ha dato il buon arabykola....di non usarli?
Freno molyo tardi, almeno rispetto a lui, ma poi li tengo per pi? tempo
Praticamente in staccata allungo, ma in percorrenza mi recupera...
quindi Vendo dischi Discacciati e Poma radiale Brembo
Ieri giornata stupenda e compagnia di pi?, peccato non esserci trovati di nuovo tutti insieme davanti ai cessi
Io finalmente comincio a sentire un p? la moto nuova e mi sono divertito molto, anche se insieme al buon Cris siamo arrivati alla conclusione che sia il caso di fare dei cambiamenti per trovare un equilibrio ciclistico , pensavo fossero solo impressioni mie ma poi lui ha confermato alla grande....dopo un turno di prova
Anzi, Cris apri un topic recensione che tiriamo due somme sui prossimi test
Che dire, mi sono fatto il viaggio fin su a misano ma e' andata decisamente male... anzi direi che non e' andata per niente dal momento che non sono riuscito a completare nemmeno il primo giro in assoluto!
Alla terza curva, dico la terza il collaterale del ginocchio che mi dava problemi da tempo ha fatto crack ed ha ceduto, giornata e stagione definitivamente chiusa per me, ora sono a letto con la gamba bloccata, venerdi risonanza e poi si vedra' il da farsi!
Resta il piacere di aver conosciuto robbe il modesto, barbero e la sua stupenda rsv4 e gli altri di cui pero non associo il nick!
Ci vediamo l'anno prossimo raga, speriamo un po' piu' in forma di ora!
Ieri giornata stupenda e compagnia di pi?, peccato non esserci trovati di nuovo tutti insieme davanti ai cessi
Io finalmente comincio a sentire un p? la moto nuova e mi sono divertito molto, anche se insieme al buon Cris siamo arrivati alla conclusione che sia il caso di fare dei cambiamenti per trovare un equilibrio ciclistico , pensavo fossero solo impressioni mie ma poi lui ha confermato alla grande....dopo un turno di prova.
Anzi, Cris apri un topic recensione che tiriamo due somme sui prossimi test
Non appena l'avrai sistemata coglier? l'invito di provarla
Intanto ti mando il cell via PM cos? magari ci becchiamo in settimana a Milano
Che dire, mi sono fatto il viaggio fin su a misano ma e' andata decisamente male... anzi direi che non e' andata per niente dal momento che non sono riuscito a completare nemmeno il primo giro in assoluto!
Alla terza curva, dico la terza il collaterale del ginocchio che mi dava problemi da tempo ha fatto crack ed ha ceduto, giornata e stagione definitivamente chiusa per me, ora sono a letto con la gamba bloccata, venerdi risonanza e poi si vedra' il da farsi!
Resta il piacere di aver conosciuto robbe il modesto, barbero e la sua stupenda rsv4 e gli altri di cui pero non associo il nick!
Ci vediamo l'anno prossimo raga, speriamo un po' piu' in forma di ora!
Ma quale modesto.....
E' stato un piacere anche per me.
Andr? meglio la prossima stagione
Freno molyo tardi, almeno rispetto a lui, ma poi li tengo per pi? tempo
Praticamente in staccata allungo, ma in percorrenza mi recupera...
quindi Vendo dischi Discacciati e Poma radiale Brembo
tieniti i dischi e la pompa...ma impara ad entrare pi? forte...? quello che fa il 90% della differenza tra noi amatori ed i piloti, imho
domenica niente code?????? ammazzate!! domenica c'era il triplo di gente di sabato! le giornate transponder so diventate un massacro! per fortuna io ero a fare assinstenza a dei miei amici perche nn ho pronta la moto ancora.. e in pista passatemi il termine quanta ignoranza! sono andato al carro a vedere un paio di turni la gente nn sa manco le bandiere, ho visto uno sopra il cordolo del tornantino con la mano alzata girato che andava a spasso mentre arrivava gente.. pericolo! un'altro in rettilineo che si mandava a quel paese con un altro.. bah
cmq gran bel sole... e contento di aver rivisto Robbe giacomo e Chriss.. Bella li
vabè io ti dico, che sono stato contento, ho evitato le ore di punta, e cmq visto che dovevo provare la moto x la gara in una gioranta ho fatto sole 4 turni da 15 min quindi io ho girato poco rispetto ad altri e quindi entravo solo qnd ero sicuro che nn ci fosse gente in coda, anche se ripeto la pista era piena e ogni giro ne passavo almeno 15-20 xo sabato 26 era molto molto peggio
vab? io ti dico, che sono stato contento, ho evitato le ore di punta, e cmq visto che dovevo provare la moto x la gara in una gioranta ho fatto sole 4 turni da 15 min quindi io ho girato poco rispetto ad altri e quindi entravo solo qnd ero sicuro che nn ci fosse gente in coda, anche se ripeto la pista era piena e ogni giro ne passavo almeno 15-20 xo sabato 26 era molto molto peggio
si concordo.. alla fine anche noi eravamo li per provare la moto per la gara che avra' il nostro amico.. per fare delle prove diciamo che piu o meno ci sta
Comment