Originally posted by matley
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducato Maxi
Collapse
X
-
COMPLIMENTI 4 moto sono davvero tante
ma poi il resto delle cose dovwe le mettete?
sarò esagerato ma io sedie gazebo termo cavalletti rampa (carico scarico) valigette attrezzi tute caschi pc bere mangiare compressore (piccolo) in estate anche ventilatore..........
credo che dovrò ridimensionarmi vero?
Comment
-
ragazzi la mia moto ? ancora immacolata e le carene in vtr ancora non ce l'ho...vorrei farla tornare bella come prima a casa possibilmente
secondo me 4 moto non c'entrano...o meglio magari magheggiando di brutto c'entrano, ma poi tutta la roba dove la mettiamo?? 4 tute 4 borze 4 caschi 4 sedie, frigoriferi etc....la panca per scaricarla insomma mi pare una follia..
che dite?
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postragazzi la mia moto ? ancora immacolata e le carene in vtr ancora non ce l'ho...vorrei farla tornare bella come prima a casa possibilmente
secondo me 4 moto non c'entrano...o meglio magari magheggiando di brutto c'entrano, ma poi tutta la roba dove la mettiamo?? 4 tute 4 borze 4 caschi 4 sedie, frigoriferi etc....la panca per scaricarla insomma mi pare una follia..
che dite?
Comment
-
Originally posted by jack View Postin effetti quell'eccetera potrebbe essere quell'in pi? che poi non vi fa chiudere la porta....insomma na lavatrice, un com? o chess? la scrivania ....ma quanta cazz0 de roba ve dovete port????
ovviamente era per dire...
alla fine non ci vanno solo 4 moto...ci vanno 4 moto + le cose di 4 persone...e credo che pure una persona dovr? sedersi dietro visto che dubito ci siano 4 posti davanti sul ducato maxi
Comment
-
prendi due scudo che fai prima. sul ducato maxi del mio socio tre affiancate non ci stanno manco se sei un contorsionista per legarla.quindi tre più tavolo gazebo sedie e vestiario etc. ok di più ninzò
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postovviamente era per dire...
alla fine non ci vanno solo 4 moto...ci vanno 4 moto + le cose di 4 persone...e credo che pure una persona dovr? sedersi dietro visto che dubito ci siano 4 posti davanti sul ducato maxi
Comment
X
Comment