Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducato Maxi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducato Maxi

Ciao cari,

per la magionata di DDG di marted? sto valutando se prendere un Ducato Maxi nella speranza che ci stiano dentro 4 moto e cos? avere posto anche per l'amico di Macicca. La domanda ?: ci vanno tranquille sul Maxi quattro moto (un 1098, un 1198, un Gsxr 750 e quella dell'amico di macicca non so quale sia ). Il pianale di carico ? largo 1,80 e lungo 3,40. Ce la fo? qualche consiglio? Non possiamo mica lasciare a piedi un amico motociclista, su!

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Ciao cari,

per la magionata di DDG di marted? sto valutando se prendere un Ducato Maxi nella speranza che ci stiano dentro 4 moto e cos? avere posto anche per l'amico di Macicca. La domanda ?: ci vanno tranquille sul Maxi quattro moto (un 1098, un 1198, un Gsxr 750 e quella dell'amico di macicca non so quale sia ). Il pianale di carico ? largo 1,80 e lungo 3,40. Ce la fo? qualche consiglio? Non possiamo mica lasciare a piedi un amico motociclista, su!
    dall'elenco che hai fatto vedo 1 moto, una incognita e due mezzi agricoli....boh...chiss?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      dall'elenco che hai fatto vedo 1 moto, una incognita e due mezzi agricoli....boh...chiss?...

a parte gli scherzi...si ci possono stare!!
      Last edited by SPINORR; 17-09-09, 17:20.

Comment

• Font Size
        io con il mio Hiunday(azz pure il furgo ? japp ) lunghezza 2.50 largo se non sbaglio 160..ce ne stanno due...

Comment

• Font Size
          Ma come le carico? Tre affiancate e LA MOTO messa di traverso? E soprattutto, la moto "centrale" dove la fisso con le cinghie? Al tetto? E Phroegna, la mia bambola gonfiabile, dove la "sbatto"?

Comment

• Font Size
            Contatta Kneeslider...

una volta a Rijeka ne aveva 5 sul Ducato MAxi (granvolume, sa il caxxo cosa)

Comment

• Font Size
              Grazie Tolè, provvedo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Ma come le carico? Tre affiancate e LA MOTO messa di traverso? E soprattutto, la moto "centrale" dove la fisso con le cinghie? Al tetto? E Phroegna, la mia bambola gonfiabile, dove la "sbatto"?
                ummmmm..

indovina!!!
                Last edited by SPINORR; 17-09-09, 17:55.

Comment

• Font Size
                  se conti di scaricarle ancora integre,non tentarci nemmeno.
                  per farcele stare le devi ammucchiare una sull'altra, messe a lisca di pesce (marcio,a giudicare dalle prime due...)

Comment

• Font Size
                    io con il ducato maxi ne ho caricate 3 ..due con il muso avanti e 1 in retro,
                    per caricarne 4 se non levi le carene niente da fare secondo mè.
                    un mio socio ne ha caricate 4 sul mercedes non sò il modello ma e leggermente piu' lungo del ducato mi sembra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marshall View Post
                      io con il ducato maxi ne ho caricate 3 ..due con il muso avanti e 1 in retro,
                      per caricarne 4 se non levi le carene niente da fare secondo m?.
                      un mio socio ne ha caricate 4 sul mercedes non s? il modello ma e leggermente piu' lungo del ducato mi sembra.
                      il mercedes ? sicuramente lo Sprinter passo lungo, ha il pianale da quasi 4 metri

Sul ducato maxi che ho io (penultimo modello) + di 3 non ne ho mai caricate, e ha il pianale lungo 337.....

Il nuovo Ducato Maxi invece ? 370, e4 moto dovrebbero starci...

Comment

• Font Size
                        La moto ? un R1 '08.... la primavera scorsa ho preso un Ducato Maxi per lavoro e il pianale era enorme, mi pare quasi 4 metri...

Cmq domani vi faccio mettere in contatto Zaku.

Comment

• Font Size
                          Ottimo macicca, cmq il furgone costa davvero poco, se ci vanno le 4 moto stiamo una favola

Comment

• Font Size
                            sul maxi c'abbiamo caricato 4 moto (ho detto moto e non trattori )...una attaccata al divisorio cabina, possibilmente la pi? cicciona, due longitudinalmente e col muso in avanti, la 4^ in mezzo col muso verso il retro, con le carene ci son entrate ma abbiamo dovuto sollevare le pedaline e allentare i semimanubri di due moto, quella in mezzo l'abbiamo ancorata a una di quelle di lato mettendoci in mezzo un materassino di gommapiuma.....per metterle e toglierle ci vuole una marea di tempo ma ci entrano ....certo ho letto sopra che ci son furgoni di diverse misure, io s? solo che il nostro era maxi ma non le dimensioni

Comment

• Font Size
                              già fatto azz, beccati questa 2 RSV, 1 10R, 1 R1

Comment

X
                              Working...
                              X