ragazzi nn sono mai andato e penso di fare un salto l' 11 ottobre, trovo qualkuno di voi? datemi qulke consiglio.... so che nn si pu? dormire in circuito, che mi consigliate di fare? hotel o tenda li fuori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAUL RICARD consigli
Collapse
X
-
io ci sono stato quest'estate e marino mi diceva che forse riusciva a convincerli a fare dormire dentro!!!
Comuqneu in sto periodo e meglio albergo, per il circuito e bellissimo, 2 rettilinei da 5? piena e si mangia divinamente in pausa pranzo!!!
-
ciao,
io ci vado circa due volte l' anno.. eì una pista fantastica con tratti veloci e medio lenti.
fai attenzione al tornantino in ingresso al rettilineo principale, è un po' bast...do.
altro punto che personalmente non gradisco è al fondo del rettilineo ( si gira a circuito parziale con le moto ) , molti escono dai box e ti tagliano letteralmente la strada con un ingresso curva che spezza completamente il ritmo.
Se vai con "Marino" , la organizzazione è spettacolare !!
tutta la pista ha vie di fuga asfaltate , cosi se non ti senti sicuro , rialzi la moto ed esci in sicurezza.
Solitamente vi sono degli istruttori francesi in pista che agevolano i neofiti con le loro traiettorie.
PS: l' istruttore francese mi supero' con una tremenda facilita'.....so che era un professionista...... ma aveva pure il passeggero !!!! da allora ho smesso di andare in pista ( skerzo)
Comment
-
Per dormire, se hai la tenda puoi andare in campeggio... a circa un km di distanza ce ne sono 2. Uno lo conosco e non è male. Ha anche i bungalow... prova a sentire...
Per le traiettorie in circuito... PUNTA i birilli!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio ci sono stato quest'estate e marino mi diceva che forse riusciva a convincerli a fare dormire dentro!!!
Comuqneu in sto periodo e meglio albergo, per il circuito e bellissimo, 2 rettilinei da 5? piena e si mangia divinamente in pausa pranzo!!!
mi sa che salto ancora cazz.............troppo lunga per un giorno solo da milano
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postio dovrei recuperare la data di luglio che dovevo fare con te e alek proprio l'11 e 12, ma Marino a tolto il 12
mi sa che salto ancora cazz.............troppo lunga per un giorno solo da milano
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Pista bellissima, struttura faraonica, si mangia divinamente, con Marino l'organizzazione ? una certezza, poca gente in pista, e il meteo ? solitamente bello anche in quella stagione.....
Che si vuole di piu'..?????
Ci ho pensato seriamente anch'io, ma.........
Si vedr?.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by uomo8 View Postscusate ma chi ? questo marino????
Marino ? l'organizzatore, serio professionale e preciso...
Organizza spesso in piste francesi, Paul Richard, LeLuc e Ledenon.
Super consigliato
Comment
-
Originally posted by Maurino77 View PostIo ci sono con un altro mio amico( e dy DEVE venire)...
Vado con il camper e quindi ci dormo sopra....ma ad 1 km c'? un campeggio.....
p.s:anche per me ? la first time!!
Comment
X
Comment