Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Principianti crescono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio, mi faccio troppe pippe...ma cavolo voi non aiutate ?...
    Vabbene che tanto gira che ti rigira ognuno ha la sua opinione...ma cos?:
    entro in pista stando fuori traiettoria tutto aperto per non intralciare appena rientro cambio subito gomme al decimo giro provo a fare uno staccatone a uno e vado lungo...AHHHHHHHHHHHHHHH....so un p? confuso scusate

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Oddio, mi faccio troppe pippe...ma cavolo voi non aiutate è...
      Vabbene che tanto gira che ti rigira ognuno ha la sua opinione...ma così:
      entro in pista stando fuori traiettoria tutto aperto per non intralciare appena rientro cambio subito gomme al decimo giro provo a fare uno staccatone a uno e vado lungo...AHHHHHHHHHHHHHHH....so un pò confuso scusate
      desmo...li mortacci.. i consigli te li hanno dati....sei tu che sei un capoccione!!! alla fine è sempre cosi..tu vuoi farti la pistata senza cambiar gomme..qui ti abbiamo detto in 1000 di cambiarle, ma niente..sei propio un ducazzaro!!!
      Last edited by SPINORR; 17-09-09, 15:09.

Comment

• Font Size
        Oddio, mi faccio troppe pippe...ma cavolo voi non aiutate ?...
        Vabbene che tanto gira che ti rigira ognuno ha la sua opinione...ma cos?:
        entro in pista stando fuori traiettoria tutto aperto per non intralciare appena rientro cambio subito gomme al decimo giro provo a fare uno staccatone a uno e vado lungo...AHHHHHHHHHHHHHHH....so un p? confuso scusate
        Ciccio, devi solo cambiare le gomme e pensare a guidare come sai fare. E smonta gli specchietti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Ciccio, devi solo cambiare le gomme e pensare a guidare come sai fare. E smonta gli specchietti.
          ce lo saiiiiiiiii allora che glielo do pure co i piedi...
          Comunque penso di farmi una mezza giornata all'ISAM, se vedo che non tengono e corro anche solo lontanamente il rischio le cambio direttamente la...
          Last edited by desmoricky; 17-09-09, 15:22.

Comment

• Font Size
            io le gomme non le cambierei, che te frega

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              io le gomme non le cambierei, che te frega
              anfatti...quasi quasi io manco me le porto...guardamp?

Comment

• Font Size
                anfatti...quasi quasi io manco me le porto...guardamp?

questo ? lo spirito giusto

e pure il corso.... ma chissenefrega, l'importante ? pagare, che lo faccia giuseppe il corso, lui ne ha bisogno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  questo ? lo spirito giusto

e pure il corso.... ma chissenefrega, l'importante ? pagare, che lo faccia giuseppe il corso, lui ne ha bisogno
                  io je do er gasse e abbasta...

Comunque, per chi si volesse fare due risate, domenica 27 Settembre ? quasi ufficiale...porto la bimba al Sagittario...che non ? Valle...Magione..ma costa 42 euro tutto il giorno e mio cugino mi fa anche provare il CRF 450

Comment

• Font Size
                    il crf lascialo stare che con quello ti ribalti di sicuro!

Comment

• Font Size
                      . E smonta gli specchietti.
                      se quelli l'ha persi all'epoca del rodaggio

Comment

• Font Size
                        ma veramente tutte ste menate x nn spendere 100 euro di gomme??

Comment

• Font Size
                          Pirelli eh?

Provate Dunlop?
                          Uso quasi unicamente le Dunlop D211 GP... al posteriore, mi durano poco, come le Pirelli e Metz... Dunlop con questo prodotto ha certamente fatto un salto di qualit? talmente lungo da spostare il limite delle gomme da pista in avanti... Per? ha rinuciato alla sua proverbiale caratteristica di durata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Uso quasi unicamente le Dunlop D211 GP... al posteriore, mi durano poco, come le Pirelli e Metz... Dunlop con questo prodotto ha certamente fatto un salto di qualit? talmente lungo da spostare il limite delle gomme da pista in avanti... Per? ha rinuciato alla sua proverbiale caratteristica di durata!
                            Allora taccio

Con le Pirelli dopo una 15 di giri avevo il posteriore che iniziava a scivolare, ora ho sotto le Dunlop 209 gpracer, c'ho fatto solo una ventina di giri a Valle, vediamo che diranno a Magione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              ma veramente tutte ste menate x nn spendere 100 euro di gomme??
                              100 euro...dove le compri scusa...e chi te le monta...

Comment

• Font Size
                                E quindi ogni volta che vado in pista devo cambiare le gomme...ogni volta...quindi vuol dire ogni volta pagare il gommista...
                                meglio pagare il gommista...che il meccanico oppure l'ospedale

quando sarai + esperto potrai "speculare" sulle gomme....oppure capirai che ? sempre meglio 1 treno nuovo .

Io alla 3gg. rhem arrivo da sempre con un treno di gomme nuovo fiammante montato e fino a quando giravo poco e pi? piano di adesso mi bastava x i 3gg. ora invece arrivo al terzo giorno con la posteriore che mi "molla" in continuazione...per cui l'anno prox. per i 3gg 2 treni completi

ah parlo di Racetek K2

Comment

X
                                Working...
                                X