Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Principianti crescono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    minghia che pauuuuraaaaaaa

Ehhhh...se so forte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post

non sai cosa gli hai detto!!!!!

:vom2: :vom2:

Comment

• Font Size
        desmorecchia....cosa hai deciso????
        le cambi ste caciotte o no????

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          a desmo se semo scoppolati la minchia....nun c'and? in pista senti a me
          Ma me voi fa pass? la giornata in qualche modo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma me voi fa pass? la giornata in qualche modo
            c'ho da stende er bucato

Comment

• Font Size
              a desmo se semo scoppolati la minchia....nun c'and? in pista senti a me

Comment

• Font Size
                c'ho da stende er bucato
                te serve na mano

Comment

• Font Size
                  tanto nun sei bono, lascia sta, comprate la play e gioca a motogp abbi fede!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    tanto nun sei bono, lascia sta, comprate la play e gioca a motogp abbi fede!!!
                    c'ho provato...ma addrizzavo le curve

Comment

• Font Size
                      Se posso, aggiungo anche la mia esperienza, molto simile alla tua: anno 2002, prima moto (GSX-R 600 K1), avevamo (io e la moto) 4.000 km alle spalle di "conoscenza", e le gomme erano quelle di primo equipaggiamento, le Pirelli Dragon Corsa, ovviamente spiattellate al centro.... risultato: una giornata persa, perch? non mi sono divertito per niente (e per fortuna non sono caduto). Le gomme, essendo stradali, non mi davano assolutamente confidenza, dopo poco dovevo uscire perch? scivolavano da tutte le parti, e preferisco non contare le ventate prese e la STRIZZA che avevo nel prenderle. La giornata in soldoni mi ha quasi spaventato pi? che farmi migliorare, e pensare che l'unico motivo per cui avevo voluto provare era che organizzava il concessionario dove avevo da pochi mesi preso la moto, con il suo team a fare assistenza e i suoi piloti a fare un piccolo corso sulle traiettorie e dare consigli... ovviamente appena hanno visto le gomme sono stato cazziato!

Decidi tu quello che vuoi fare, io la mia esperienza te l'ho riportata. Se tornassi indietro, comunque, non lo rifarei assolutamente.

Comment

• Font Size
                        ma alla fine, solo 9 pagine dopo i consigli migliori che leggo sono:

1)assolutamente nn andare in pista

2) comprati la paly e gioca a casa

3)basta con questo 3d

4) il motociclismo ? uno sport abbastanza caro, se nn hai i soldi meglio giocare a calcetto che rischiare di far male ad altre persone che stanno in pista nel tuo stesso giorno

premetto che parlo da fermone e che sono stato solo 3 volte in pista, sempre a magione e mai sceso sotto il 24, xo nn ho mai dato fastidio e x la mia sicurezza e quella altrui sono sempre andato con ottime gomme e freni al top e pi? di tutto nn mi sono mai messo a fare le traiettorie da padrone della pista visto che sono lento, cosi facendo gli altri veloci passavano senza rischi x nessuno e nessuno ha avuto il piacere di mandarmi affanculo xche le minchiate pericolese nn mi piacciono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post

3)basta con questo 3d

4) il motociclismo ? uno sport abbastanza caro, se nn hai i soldi meglio giocare a calcetto che rischiare di far male ad altre persone che stanno in pista nel tuo stesso giorno
                          vabbe' queste fanno parte del cazzeggio,i consigli importanti sono stati dati e visto che sono finiti di dilaga in c@azzate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post

3)basta con questo 3d

premetto che parlo da fermone e che sono stato solo 3 volte in pista, sempre a magione e mai sceso sotto il 24, xo nn ho mai dato fastidio e x la mia sicurezza e quella altrui sono sempre andato con ottime gomme e freni al top e pi? di tutto nn mi sono mai messo a fare le traiettorie da padrone della pista visto che sono lento, cosi facendo gli altri veloci passavano senza rischi x nessuno e nessuno ha avuto il piacere di mandarmi affanculo xche le minchiate pericolese nn mi piacciono
                            Vabb? la vendo e coi soldi me ce faccio un kymco...

Secondo me si ? trasceso...io ho riportato l'esperienza di un collega, cavolo quello s'? fatto una giornata a Valle...una a Magione e ci viene a lavoro tutti i giorni...e non ? n? morto sfracellato addosso a qualche muro...n? ? stato denunciato dopo aver provocato una strage in pista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              vabbe' queste fanno parte del cazzeggio,i consigli importanti sono stati dati e visto che sono finiti di dilaga in c@azzate
                              tu zitto....non ti so dire perch? ma sicuro stai per dire qualcosa si insensato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Si ma dai, obiettivamente, stiamo parlando di due livelli diversi...cio? secondo te IO con l'esperienza di guida che ho...dopo 1 giorno di pista finisco una gomma?
                                non importa quanta gomma c'? rimasta..il problema ? chi l'ha usato e come

quante volte ? stato scaldato ecc ecc. la gomma in mescola perde la sua propriet? a forza di scalda raffredda ecc. che ? quella di attaccarsi all'asfalto ...poi vedi tu.
                                io se non ho gomma buona non giro e basta...tre fratture mi bastano ...spero che bastino

Comment

X
                                Working...
                                X