Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Principianti crescono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Allora taccio

Con le Pirelli dopo una 15 di giri avevo il posteriore che iniziava a scivolare, ora ho sotto le Dunlop 209 gpracer, c'ho fatto solo una ventina di giri a Valle, vediamo che diranno a Magione.
    se erano nuove e ci hai fatto 20 giri gli hai fatto una sega!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      meglio pagare il gommista...che il meccanico oppure l'ospedale

quando sarai + esperto potrai "speculare" sulle gomme....oppure capirai che ? sempre meglio 1 treno nuovo .

Io alla 3gg. rhem arrivo da sempre con un treno di gomme nuovo fiammante montato e fino a quando giravo poco e pi? piano di adesso mi bastava x i 3gg. ora invece arrivo al terzo giorno con la posteriore che mi "molla" in continuazione...per cui l'anno prox. per i 3gg 2 treni completi

ah parlo di Racetek K2
      Si ma dai, obiettivamente, stiamo parlando di due livelli diversi...cio? secondo te IO con l'esperienza di guida che ho...dopo 1 giorno di pista finisco una gomma?

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        apparte gli scherzi,non so se ho capito bene,vorresti fare una pistata con gomme stradali che hanno 5000 km? se e' cosi' io ti consiglio di cambiarle,una volta per aver risparmiato 200 euro in gomme c'ho rimesso 1000 euro di pezzi
        secondo me e' meglio prevenire che curare,metti due gomme usate poco ti fai la pistata e poi le finisci in strada
        quoto...? sempre stata la mia teoria...preferisco spenderne 200 prima che 1000 dopo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Si ma dai, obiettivamente, stiamo parlando di due livelli diversi...cio? secondo te IO con l'esperienza di guida che ho...dopo 1 giorno di pista finisco una gomma?

te? manco dopo 10 anni

Comment

• Font Size
            forse togli la cera
            Last edited by giuseppe_d; 18-09-09, 08:01.

Comment

• Font Size
              vero, io ho appena iniziato ad andare in pista, ho fatto due mezze giornate , una a franciacorta ed una ad adria e di gomma ce ne ? su ancora parecchia, nonostante sia chiusa fino in fondo e nonostante non sia proprio il pi? fermo della pista...pirelli sc 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                forse togli la cera
                si...quella che te levo quando te passo vicino a cannone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lele#39 View Post
                  vero, io ho appena iniziato ad andare in pista, ho fatto due mezze giornate , una a franciacorta ed una ad adria e di gomma ce ne ? su ancora parecchia, nonostante sia chiusa fino in fondo e nonostante non sia proprio il pi? fermo della pista...pirelli sc 2
                  ecco appunto....quello che dicevo io...

Comment

• Font Size
                    si...quella che te levo quando te passo vicino a cannone

minghia che pauuuuraaaaaaa

Comment

• Font Size
                      ecco appunto....quello che dicevo io...
                      per? io ho montato un treno nuovo di pacca prima di andare la prima volta...? per quello che ti dico piuttosto prendi un treno usato ma in ottime condizioni (se nuovo ancora meglio) e gira, poi sono decisioni che uno prende personalmente e in base al portafoglio, l'importante ? che se non cambi le tue non entri in pista pensando di fare il valentino della situazione...ci siamo capiti insomma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lele#39 View Post
                        per? io ho montato un treno nuovo di pacca prima di andare la prima volta...? per quello che ti dico piuttosto prendi un treno usato ma in ottime condizioni (se nuovo ancora meglio) e gira, poi sono decisioni che uno prende personalmente e in base al portafoglio, l'importante ? che se non cambi le tue non entri in pista pensando di fare il valentino della situazione...ci siamo capiti insomma...

non sai cosa gli hai detto!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          forse togli la cera

dai la cera togli la cera

Last edited by marco636; 18-09-09, 08:13.

Comment

• Font Size
                            ribadisco,le gomme nuove o in buone condizioni servono piu' al neofita che al pistaiolo consumato

le tue sono da cambiare

Comment

• Font Size
                              io bevo rocchetta e faccio tanta plin plin

Comment

• Font Size
                                a desmo se semo scoppolati la minchia....nun c'and? in pista senti a me

Comment

X
                                Working...
                                X