Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto caricato, domani verso le 16:30 cercher? di partire,
quindi 90% dovrei esserci per i Camionisti
Che strano....saremo a Cavle ma senza Sindaco
Beato te che ti cuccherai cevapcici a rotta di collo!! Io fino all'anno prossimo niente!! Salutami il vecchio maggiordomo di cui non ricordo mai il nome...il vecchietto dei camionisti per intenderci! Sono i migliori!!
Arrivato l'Hollin????????????
Beato te che ti cuccherai cevapcici a rotta di collo!! Io fino all'anno prossimo niente!! Salutami il vecchio maggiordomo di cui non ricordo mai il nome...il vecchietto dei camionisti per intenderci! Sono i migliori!!
Arrivato l'Hollin????????????
dai dai,datemi i tempi dei primi che son curioso!!!!comunque bella Roby!!!!se c'ero io andavi a 37",ma con beppe,cosa vuoi mai....ti sei dovuto accontentare....
Comment