Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero ti diano l'appuntamento per il 4/5 novembre......
Io spero di no dato che il 24 Novembre decoller? per la Thailandia...
e dato che dovr? stare almeno 2 settimane a casa non sarebbe il caso di rischiare
Io spero di no dato che il 24 Novembre decoller? per la Thailandia...
e dato che dovr? stare almeno 2 settimane a casa non sarebbe il caso di rischiare
Si si lo so.......
Ma rischiare che,???? andiamo a rekkia, facciamo il 37, e si torna a casuccia belli contenti contenti, ti fai operare, e riposi a casa bello felice per 2 settimane....
Ma rischiare che,???? andiamo a rekkia, facciamo il 37, e si torna a casuccia belli contenti contenti, ti fai operare, e riposi a casa bello felice per 2 settimane....
E viaaaaaa!!!!!!!!!!
E se per caso ci volessero pi? di 2 settimane?
Ti ricordo che devono asportarmi 4 viti e 1 placca di titaGno
che lasceranno dei bei buchi che in 2 settimane col cavolo che si chiuderanno
Quindi non vorrei rischiare di perdere la vacanza.
In ogni modo meglio aspettare la data, non vale la pena farsi 750 pensieri
raga.... ho 4 posti pagati per i soliti coglioni che dicono si e poi alla fine dopo che paghi si tirano indietro
managgia a sti kazzi!!!!!
regalo quota box gi? pagato!!!!!
Beppe Beppe... sai che potrei anche occuparti due di quei posti?
Ma come gi? sai intanto devo tornare dall'India, per ora il rientro ? previsto il 19-20, ma non si sa mai...inoltre devo vedere se il socio pu?...
Tienimi aggiornato sulla disponibilit? dei posti cos? mi regolo...
Comment