Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Rijeka 31 ottobre 1 novembre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spalla e polpaccio gonfi ma tutto il resto ok! la moto sembra abbastanza salva ma x quest'anno finita la fortuna e i soldi

devo ancora controllare l'anteriore, ma con la spalla dolorante lavorare in garage è da sudori freddi...

Comment

• Font Size
      e poi devo provare la mito

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        spalla e polpaccio gonfi ma tutto il resto ok! la moto sembra abbastanza salva ma x quest'anno finita la fortuna e i soldi

devo ancora controllare l'anteriore, ma con la spalla dolorante lavorare in garage ? da sudori freddi...
        Okkkkeeeiiiiii!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          cmq x essere precisi ho perso il posteriore all'uscita della zagabria, la moto si è quasi stesa e mi ha schiacciato il polpaccio levandomi il piede dalla pedana, sono riuscito a raddrizzarla ma sono finito dritto oltre il cordolo esterno e vedendomi entrare nelle gomme mi sono buttato x terra (fortunatamente nell' "erba" )
          diciamo che mi è andata molto di lusso visto che non ho fatto nè high-side nè sbattuto sulla moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            il pirletti mi ha chiamato esordendo con un "ma a te quanto durano le bridgestone?"

le sue per fortuna avevano solo 190km e quindi escludo un problema del genere (a rijeka ho fatto un 37,1 con 150km di mugello, 250 di monza e un 80 di rijeka ), ma diceva che scivolavano...e infatti sono scivolate

uscita zagabria, uomo a terra, moto scivolata e ribaltata dall'altra parte...un bel po' di danni, soprattutto piastre storte (da vedere se semplicemente da mollare, allineare e riavvitare o steli storti )
            probabilmente sono troppo morbido di mono e costringo a lavorare troppo la gomma dietro (ieri ho alzato di 5mm e chiuso di 4 click sia compressione che estensione, senza ovviare al problema), cmq a 250km scivolava da tutte le parti..

Comment

• Font Size
              probabilmente sono troppo morbido di mono e costringo a lavorare troppo la gomma dietro (ieri ho alzato di 5mm e chiuso di 4 click sia compressione che estensione, senza ovviare al problema), cmq a 250km scivolava da tutte le parti..
              mi spiace dillo comunque hai preso le Bridgestone li' a Rijeka ? sei caduto con quelle ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                mi spiace dillo comunque hai preso le Bridgestone li' a Rijeka ? sei caduto con quelle ?
                ma no ? un posteriore bt003 slick che mi ha lasciato fep venerd? xk? le mie d211 erano alla frutta, non so manco che mescola sia...

Comment

• Font Size
                  ma no ? un posteriore bt003 slick che mi ha lasciato fep venerd? xk? le mie d211 erano alla frutta, non so manco che mescola sia...
                  a ok , perche' io le ho prese li' il sabato e il gommista me le ha spacciate simili alle Dunlop ma fatta la gara.... altri 10 giri..... altri 15 la domenica....alla gara che pensavo di vedere il 39...dopo un paio di giri sul 40 basso gia' scivolava di bestia e ho dovuto desistere....quindi un par de palle come le Dunlop

Comment

• Font Size
                    a ok , perche' io le ho prese li' il sabato e il gommista me le ha spacciate simili alle Dunlop ma fatta la gara.... altri 10 giri..... altri 15 la domenica....alla gara che pensavo di vedere il 39...dopo un paio di giri sul 40 basso gia' scivolava di bestia e ho dovuto desistere....quindi un par de palle come le Dunlop
                    boh, fep ci gira in 35, quindi tenere tengono, non so se lui modifichi l'assetto tra queste e le dunlop ma non gli ho mai visto fare niente...

Comment

• Font Size
                      strano che il gommista te le abbia spacciate per simildunlop...si vede che a me un po' di bene lo vuole ormai

a parte gli scherzi, il bridgestone slick (non ? bt003, quella ? l'intagliata e non dura un piffero a rekkia , pur essendo un'ottima gomma anche quella) ? una gomma straordinaria...molto grip, ottima durata (diciamo una via di mezzo tra pirelli/metzeler e le vecchie dunlop (che duravano di pi? delle attuali)...abbstanza vicina a dunlop in tutte le piste, fuorch? rijeka dove durano circa la met?....per? hanno il vantaggio (enorme a volte) di consumarsi in maniera spettacolare

a rijeka le bt003 dopo 100km non vanno forse sotto al 39
                      le slick tirano almeno 200km
                      le dunlop quasi 400

claudio, le tue erano dure...quindi dovevano durare di pi?...ma forse era tanto caldo?

Comment

• Font Size
                        boh, fep ci gira in 35, quindi tenere tengono, non so se lui modifichi l'assetto tra queste e le dunlop ma non gli ho mai visto fare niente...

nein

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          strano che il gommista te le abbia spacciate per simildunlop...si vede che a me un po' di bene lo vuole ormai

a parte gli scherzi, il bridgestone slick (non ? bt003, quella ? l'intagliata e non dura un piffero a rekkia , pur essendo un'ottima gomma anche quella) ? una gomma straordinaria...molto grip, ottima durata (diciamo una via di mezzo tra pirelli/metzeler e le vecchie dunlop (che duravano di pi? delle attuali)...abbstanza vicina a dunlop in tutte le piste, fuorch? rijeka dove durano circa la met?....per? hanno il vantaggio (enorme a volte) di consumarsi in maniera spettacolare

a rijeka le bt003 dopo 100km non vanno forse sotto al 39
                          le slick tirano almeno 200km
                          le dunlop quasi 400

claudio, le tue erano dure...quindi dovevano durare di pi?...ma forse era tanto caldo?
                          giuro mi ricordo bene mi ha detto " col caldo no' ma cosi' come e' oggi sono come le Dunlop 209 ....

invece come mi confermi , mi ha dato ( il posteriore ) l'impressione di durare molto meno...considerando che le Dunlop che avevo venerdi' avevano circa 70 giri fatti a Monza alle spalle....

Comment

• Font Size
                            SE la stragrande maggiornaza delle persone che girano forte a rekkia usa le dunlop, ci sar? pur un motivo............

Ehh Ehhh Ehhhhh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              SE la stragrande maggiornaza delle persone che girano forte a rekkia usa le dunlop, ci sar? pur un motivo............

Ehh Ehhh Ehhhhh
                              lo so' lo so'...ma non ce ne stavano piu' di Dunlop ho dovuto comperarmi quelle x girare...

Comment

• Font Size
                                lo so' lo so'...ma non ce ne stavano piu' di Dunlop ho dovuto comperarmi quelle x girare...
                                Lo so' lo so'.......

A fine ottobre monterai le dunlop, e il 39 si abbatte alla grande.....

Comment

X
                                Working...
                                X