Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Rijeka 31 ottobre 1 novembre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    e aggiungo Toledo, Gt98 e company, Darren e company.........

Aluraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

toledo credo abbia terminato la stagione...della sfiga tra l'altro

Comment

• Font Size
      Confermo... Stagione 2009 finita per me

forse settimana prossima riesco a scioccarvi per il 2010

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Confermo... Stagione 2009 finita per me

forse settimana prossima riesco a scioccarvi per il 2010
        K10 in arrivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          K10 in arrivo

eh sarebbe ora

io invece ho paura che sto inguaiato...alla moglie hanno appena dato i nuovi turni e credo proprio che il 31-1 faccia pomeriggio e poi mattina-notte

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            K10 in arrivo
            Chi ha detto che cambio moto???

Comment

• Font Size
              Cimo no puote
              qualche gg prima sono a Londra.....money che partono come fossero noccioline (ma è pe na giusta causa )

Saro' con voi col pensiero

....e poi detta tra me e voi.....se non dimagrisco e non faccio un po' di forza...butterei solo soldi....venire per fare 4 giri e uscire, mi sta un po' rompendo
              Verrei solo per la compagnia ma come ho gia' detto, no puote

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Cimo no puote
                qualche gg prima sono a Londra.....money che partono come fossero noccioline (ma ? pe na giusta causa )

Saro' con voi col pensiero

....e poi detta tra me e voi.....se non dimagrisco e non faccio un po' di forza...butterei solo soldi....venire per fare 4 giri e uscire, mi sta un po' rompendo
                Verrei solo per la compagnia ma come ho gia' detto, no puote
                cimooooooooooooooooooo avevi perso qualche kilo.....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  cimooooooooooooooooooo avevi perso qualche kilo.....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  no fede, serio....a magione ho toccato il fondo....
                  manco alla pista di casa che conosco come le mie mutande ho fatto qualche giro "al verso"....

non riuscivo ne a muovermi sulla moto, ne a fare un po' di giri di fila....

poi come ho detto, sono a Londra qualche giorno prima, nun gliela fo' a fare ANCHE rekkia (considerando anche che dovrei chiedere i soliti 4-5 gg di ferie)....

next year quest'anno per me ? finita la stagione

Comment

• Font Size
                    Peccato ragasszzuoli.....

Sarebbe stato veramente bellino chiudere tutti la stagione a rekkia, viscini viscini......

Alla prox

E tu Fepe, non fare scherzi........
                    Senza sindaco la giunta non giunta.........

Comment

• Font Size
                      eh...scherzi....se la moglie lavora sono frekete

Comment

• Font Size
                        depennatemi dalla lista, o meglio vendo e non giro, oggi ho fatto una brutta caduta e ho mezza moto da controllare e sostituire, non ce la faccio (economicamente) x il 30-1

magari faccio solo l'1 con la mito che dovrei finalmente provarla

cmq vengo su a farvi da capoTENNICO/rompicognoli
                        Last edited by dillo; 28-09-09, 21:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          depennatemi dalla lista, o meglio vendo e non giro, oggi ho fatto una brutta caduta e ho mezza moto da controllare e sostituire, non ce la faccio (economicamente) x il 30-1

magari faccio solo l'1 con la mito che dovrei finalmente provarla

cmq vengo su a farvi da capoTENNICO/rompicognoli

Merddddd!!!!!

Azzo hai combinato..???

Comment

• Font Size
                            il pirletti mi ha chiamato esordendo con un "ma a te quanto durano le bridgestone?"

le sue per fortuna avevano solo 190km e quindi escludo un problema del genere (a rijeka ho fatto un 37,1 con 150km di mugello, 250 di monza e un 80 di rijeka ), ma diceva che scivolavano...e infatti sono scivolate

uscita zagabria, uomo a terra, moto scivolata e ribaltata dall'altra parte...un bel po' di danni, soprattutto piastre storte (da vedere se semplicemente da mollare, allineare e riavvitare o steli storti )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              il pirletti mi ha chiamato esordendo con un "ma a te quanto durano le bridgestone?"

le sue per fortuna avevano solo 190km e quindi escludo un problema del genere (a rijeka ho fatto un 37,1 con 150km di mugello, 250 di monza e un 80 di rijeka ), ma diceva che scivolavano...e infatti sono scivolate

uscita zagabria, uomo a terra, moto scivolata e ribaltata dall'altra parte...un bel po' di danni, soprattutto piastre storte (da vedere se semplicemente da mollare, allineare e riavvitare o steli storti )
                              Orca Loca..........lo immaginavo proprio a rijeka......

Da come ha scritto, il Claudio non se fatto nulla.......giusto...???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                Orca Loca..........lo immaginavo proprio a rijeka......

Da come ha scritto, il Claudio non se fatto nulla.......giusto...???

pare di no...qualche dolorino qui e l?, spalla soprattutto, ma credo niente di rotto...vediamo che dice lui dopo il rientro

Comment

X
                                Working...
                                X