Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va al mugello questi giorni????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi va al mugello questi giorni????

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) è stato costituito con Decreto legislativo 29 settembre 1999, n. 381, dalla fusione di cinque istituti già operanti nell'ambito delle discipline geofisiche e vulcanologiche: l’Istituto Nazionale di Geofisica (ING), l’Osservatorio Vesuviano (OV), l’Istituto Internazionale di Vulcanologia di Catania (IIV), l’Istituto di Geochimica dei Fluidi di Palermo (IGF) e l’Istituto di Ricerca sul Rischio Sismico di Milano (IRRS).La missione e gli obiettivi di ricerca...

Si porti un bel caschetto sto terremoto HA ROTTO LE P@@@@@lle

• Font Size
    ma stai bono....neanche s'è sentito!

non dare sempre retta ai tiggì...

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      ma stai bono....neanche s'? sentito!

non dare sempre retta ai tigg?...
      SONO ANDATO OGGI cavolo che bella giornata , un po di nuvole al mattino , al pom sole e aria fresca, poche moto e niente terremoto , se non la combricola che ci girava. stupendo.

Comment

• Font Size
        ci vado il 29......sarà la mia prima volta.....c'ho l'ansia da prestazione :-D

Comment

• Font Size
          Originally posted by rhododendro 1963 View Post
          SONO ANDATO OGGI cavolo che bella giornata , un po di nuvole al mattino , al pom sole e aria fresca, poche moto e niente terremoto , se non la combricola che ci girava. stupendo.
          In effetti ieri ? stata proprio una bella giornata, niente pioggia e dalle 10.30 pista asciutta e poche moto in pista alla faccia degli iettatori meteorologici

Comment

• Font Size
            Originally posted by quota4600 View Post
            In effetti ieri ? stata proprio una bella giornata, niente pioggia e dalle 10.30 pista asciutta e poche moto in pista alla faccia degli iettatori meteorologici
            cavolo ci si poteva conoscere io avevo una aprilia rsv rossa gialla e nera con il numero 24, se *** vuole ci rivado il 29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by NICRIS View Post
              ci vado il 29......sar? la mia prima volta.....c'ho l'ansia da prestazione :-D
              lo era anche per me ieri ,ma ? una pista fantastica , mi mancava solo lei, e per me insieme a brno sono le mie favorite ,ci si vede li allora.

Comment

X
              Working...
              X