Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta, diamo a Cesare .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio77 View Post
    Sono un p? ot...ma qualcuno ha notizie del terzo e ultimo allungamento??
    abbiamo chiesto e ci hanno detto che, visto che non c'? piu' la cava, una volta finito il mondiale(??) di motocross dovrebbero allungarla

Comment

• Font Size
      sai girare sull'umido con le slick non e che sia il massimo!!!!
      Finche' c'e' gente che continua ad andarci e fare il pienone fanno benissimo a comprotarsi cosi, ma vedi che prima o poi a forza di fregare gente la cosa cambiera'!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        sai girare sull'umido con le slick non e che sia il massimo!!!!
        Finche' c'e' gente che continua ad andarci e fare il pienone fanno benissimo a comprotarsi cosi, ma vedi che prima o poi a forza di fregare gente la cosa cambiera'!!!!
        Lo so che non è il massimo, io non girerei nemmeno con le rain sull'umido ma l'umido non è bagnato percio' hanno ragione loro....
        Anche in MotoGP c'è differenza tra pista umida e gara bagnata
        Sono la' per guadagnare, se stanno a rimborsare ogni volta che c'è un po' di umidita' in pista vanno a gambe all'aria in 6 mesi.
        Non voglio difenderli pero' non si puo' pretendere l'impossibile solo perchè si paga.
        Ormai è una moda sparare contro Franciacorta pero' nessuno obbietta se prenota a Varano e se piove si trattengono 35€ per spese di gestione !!!
        cmq non credo che cambi qualcosa, tutti si lamentano ma è sempre pieno anche perchè non c'è alternativa. Senza concorrenza le regole le fanno loro
        Last edited by barbiere; 16-09-09, 08:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by barbiere View Post
          Lo so che non ? il massimo, io non girerei nemmeno con le rain sull'umido ma l'umido non ? bagnato percio' hanno ragione loro....
          Anche in MotoGP c'? differenza tra pista umida e gara bagnata
          Sono la' per guadagnare, se stanno a rimborsare ogni volta che c'? un po' di umidita' in pista vanno a gambe all'aria in 6 mesi.
          Non voglio difenderli pero' non si puo' pretendere l'impossibile solo perch? si paga.
          Ormai ? una moda sparare contro Franciacorta pero' nessuno obbietta se prenota a Varano e se piove si trattengono 35? per spese di gestione !!!
          Capirai... a Valle se piove butti 240 ? senza assicurazione e 270 ? con assicurazione.. perch? tanto anche se fai l'assicurazione, basta che la pista ? asciutta dieci minuti e non ti ridanno un casso... e nel caso ti avrebbero ridato 130 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Capirai... a Valle se piove butti 240 ? senza assicurazione e 270 ? con assicurazione.. perch? tanto anche se fai l'assicurazione, basta che la pista ? asciutta dieci minuti e non ti ridanno un casso... e nel caso ti avrebbero ridato 130 ?
            infatti, pero' nessuno si lamenta.
            Invece per spandere merda su Franciacorta c'? la coda.
            in 24 ore di post ci sono state circa 15 risposte, sai se scrivevo per lamentarmi........ ce ne sarebbero state 10 volte tanto.

Comment

• Font Size
              Io ricever? per intero la cifra sborsata.... tutto il resto ? noia !!!!

Comment

• Font Size
                Io sono un sostenitore di Franciacorta... ci saranno tante moto ma alla fine assicurazione,prenotazione online, numerino per fare la fila, fattura direttamente per mail...stanno pian piano sempre migliorando.

Gli altri? il Mugello, super pista etc... mi sono trovato una mattina (250 euro 4 ore) con più di 30 moto con la maglietta bianca sopra la tuta con scritto "Addio al celibato", moto di ogni genere, staccate a ventaglio in 4 a 350m dalla san donato, moto ferma su cavalletto a bordo pista, uno che è rientrato dall'uscita box, un'altro che non aveva voglia di fare tutta la strada fino alla san donato e ha saltato i birilli dell'uscita box...
                Interventi della direzione gara? ZERO. e allora di cosa stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                  meno male, allora le magagne le fanno tutti?????

Comment

X
                  Working...
                  X