Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta, diamo a Cesare .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta, diamo a Cesare .....

    Qualcuno sicuramente avra' da ridire su quel che sto per scrivere ma, quando ci vuole... ci vuole!
    Ieri mattina (14/09) io ed il mio socio siamo partiti gia' scoraggiati ma curiosi alla volta di Castrezzato con la speranza di poter sfruttare la mattina che avevamo comprato ormai un mese fa....
    Neanche a dirlo alle 8.30 veniva giu' il diluvio (insieme a qualche porcone!!) così saliamo in direzione per vedere cosa si doveva fare visto che avevamo fatto l'assicurazione pioggia.
    Onestamente ci aspettavamo qualche inculata ma con grande sorpresa ci hanno detto che dovevamo solo aspettare che alle 9 venisse dichiarata pista bagnata e poi avremmo avuto diritto al rimborso.
    Sinteticamente ci è stato spiegato che volendo potevamo anche stare a letto e non presentarci (noi credavamo che bisognasse essere presenti per dimostrare di avere le slick invece non conta che gomme monti) perchè tanto tutti quelli che avevano fatto l'assicurazione sarebbero stati contattati tramite mail in cui ci sarebbe stato un modulo da firmare e rispedire con l'esatto rimborso.
    Infatti vengono rimborsate giustamente solo le ore che la pista è effettivamente dichiarata bagnata (1h 30€ - 2h 60€ etc.).
    Così passate le 9 ci siamo fatti un giro per cantine e ce ne siamo tornati a casa.
    Alle 19 circa la mail con il modulo ed il rimborso (4h di pista bagnata €120) era gia' arrivato.
    questa mattina c'era pure la seguente mail riassuntiva:

    In data 14 Settembre 2009 la pista è stata dichiarata:
    - aperta ma bagnata dalle 9:00 alle 13:00
    - aperta /asciutta dalle 14:00 alle 18:00 Coloro che avevano l'assicurazione pioggia riceveranno un'e-mail nei prossimi giorni e avranno diritto al rimborso del seguente importo:
    - 120 euro per chi ha acquistata la mezza giornata la mattina ;
    - 100 euro per chi ha acquistato la giornata intera.

    Cordiali saluti
    Prima Guida Srl


    Ora aspettiamo l'accredito dei soldi per cui ci vorra' sicuramente del tempo ma direi che come primo passo non è male.
    Percio' come dicevo nel titolo, diamo a Cesare cio' che è di Cesare: dopo tante cagate attribuite all'organizzazione Franciacorta (pero' chissa' com'è è sempre pieno!!! Mah!!) questa volta il merito gli va riconosciuto.
    Sempre che arrivino i soldi.......
    Last edited by barbiere; 15-09-09, 16:47.

  • Font Size
    #2
    Bene...sono contento....alla fine non possono trattarci" organizzatori in generale" sempre a pesci in faccia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo, hanno mantenuto quello che avevano promesso, e di questi tempi gli fa onore senz'altro...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        peccato che chi aveva prenotato il pomeriggio gli anno fatto fare mezza giornata con la pista bagnata e nonostante la gente si lamentasse della sicurezza(per chi aveva le slick) la direzione a risposto che non rimborsavano nulla perche' secondo loro era completamente asciutta!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          peccato che chi aveva prenotato il pomeriggio gli anno fatto fare mezza giornata con la pista bagnata e nonostante la gente si lamentasse della sicurezza(per chi aveva le slick) la direzione a risposto che non rimborsavano nulla perche' secondo loro era completamente asciutta!!!!!!!
          ahhh ecco...mi sembrava strano filasse tutto liscio...mi ero gia illuso!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            peccato che chi aveva prenotato il pomeriggio gli anno fatto fare mezza giornata con la pista bagnata e nonostante la gente si lamentasse della sicurezza(per chi aveva le slick) la direzione a risposto che non rimborsavano nulla perche' secondo loro era completamente asciutta!!!!!!!
            Mi stavo proprio chiedendo questo..e mi hai risposto..non mi sembra molto corretto da parte dell'autodromo..!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sembra solo il minimo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                la stessa mail è arrivata a me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sar? arrivata a tutti gli utenti registrati...anche a me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giux View Post
                    Sar? arrivata a tutti gli utenti registrati...anche a me...
                    appunto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma scassano tanto le balle per il db killer...ieri sono andato da un amico a fare la prova db-killer... 112 con db-killer!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        peccato che chi aveva prenotato il pomeriggio gli anno fatto fare mezza giornata con la pista bagnata e nonostante la gente si lamentasse della sicurezza(per chi aveva le slick) la direzione a risposto che non rimborsavano nulla perche' secondo loro era completamente asciutta!!!!!!!
                        franciacorta non ? nuova a queste porcate... evidentemente la mattina c'era il diluvio universale, mentre al pomeriggio c'era solo "pista bagnata" quindi per loro basta dire che la situazione in cui non si poteva girare era solo al mattino..

                        insomma.. diamo a cesare quel che ? di cesare.. ma a franciacorta hanno un'organizzazione che fa veramente pena!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono un pò ot...ma qualcuno ha notizie del terzo e ultimo allungamento??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            franciacorta non ? nuova a queste porcate... evidentemente la mattina c'era il diluvio universale, mentre al pomeriggio c'era solo "pista bagnata" quindi per loro basta dire che la situazione in cui non si poteva girare era solo al mattino..

                            insomma.. diamo a cesare quel che ? di cesare.. ma a franciacorta hanno un'organizzazione che fa veramente pena!!!
                            da come scrivi presumo che non eri a Castrezzato, io si.
                            come ho detto nel "report" dopo aver lasciato la pista abbiamo fatto il giro per cantine percio' eravamo in zona.
                            Ti posso assicurare che alle 10.30 praticamente non pioveva piu' e c'era un forte vento (infatti ero quasi tentato di ritornare in autodromo per controllare la situazione perch? ero convinto che se avesse continuato cos? un'ora almeno non me la avrebbero rimborsata), ti dico di piu', tornando verso Bergamo ? uscito pure il sole.
                            Non ero la' al pomeriggio ma non faccio fatica a credere che la pista fosse asciutta, lo erano le strade alle 11.
                            Se poi c'erano dei tratti umidi.... umido non ? bagnato
                            Non ? che l'organizzazione fa pena, ? che sono "commercianti" percio' se possono non perderci lo fanno!!!
                            Pero' io al pomeriggio ero sul divano percio' sto solo presumendo che la pista fosse a tratti umida e non bagnata.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaka 22 View Post
                              ma scassano tanto le balle per il db killer...ieri sono andato da un amico a fare la prova db-killer... 112 con db-killer!!!!!
                              ma questo che caxxo c'entra ???
                              adesso diciamo anche che la barista ? un cesso (ipotizzo) e i bagni puzzano pur di parlarne male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X