Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometri GPS - GPT non funziona; alternative?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cronometri GPS - GPT non funziona; alternative?

    Volevo sapere da chi ha cronometri gps le loro esperienze....

    io ho da quest'anno il gps della GPT e ne sono molto deluso:
    in pratica ha funzionato correttamente solo 3 volte al mugello, una volta sempre al mugello ha funzionato ad intermittenza, mentre a adria, magny cours, brno non ha mai funzionato nemmeno per un giro

    interpellando l'assistenza non sono arrivato a nulla anzi " se non funziona il gps pu? sempre usare l'infrarosso che diamo in dotazione " mi ha fatto molto girare le scatole.....

    oltre tutto questo cronometro ? pure ingombrante ? composto da due componenti e necessita di essere allacciato alla batteria della moto

    quindi vorrei renderlo indietro e a questo punto:

    vorrei un cronometro gps possibilmente composto da un solo elemento e non da collegare alla batteria della moto... esiste qualcosa che funziona veramente ?

  • Font Size
    #2
    Io e il mio socio l'abbiamo....quello del mio socio ha sempre funzionato perfettamente....il mio dopo che l'ho portato in assistenza perchè aveva problemi di ricezione è sempre stato ok..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti posso dire che anche io e altri 3 ragazzi a febbraio abbiamo preso lo stealt gps della starlane e all inizio non ne funzionava neanche uno poi dopo varie telefonate alla starlane ce li hanno ripresi e hanno cambiato il software e ora siamo piu soddisfatti

      Comment


      • Font Size
        #4
        io posso dire che ho il minilap R e non mi ha MAI dato un problema che sia uno ed è una pacchia... con un tasto lo accendo e poi me lo dimentico e si ferma da solo all'uscita... e l'assistenza l'ho interpellata solo per complimentarmi del prodotto e chiedere info sulle nuove cose che stanno sviluppando

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiama in GPT e chiedi di Paolo, risolverai il problema...

          una causa potrebbe essere che hai fatto delle prove stacca_attacca e va resettato.. già capitato ad altre persone ma risolto immediatamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiama paolo, è sempre molto disponibile e soprattutto competente...gpt difficilmente sbaglia un prodotto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi tutto in uno (antenna intrgrata) che io non ritengo la soluzione migliore hai:
              - starlane stealth GPS2
              - starlane Athon
              - GET

              L'alimentazione puoi averla a batteria, ma visto cosa consuma un GPS io mi attaccherei SEMPRE ai 12V della moto.

              Se invece ti va bene l'antenna staccata che posizioni nel posto migliore allora le scelte sono qualcosa in pi?. Sui GPS ci si sono buttati in molti con risultati differenti, se ne vuoi un altro GPS fidati solo di chi ha usato il modello che vuoi tu e tanto... del giudizio di venditori (tutti) e case/assistenza lascia stare e te lo dice uno che li fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Archimede View Post
                Se vuoi tutto in uno (antenna intrgrata) che io non ritengo la soluzione migliore hai:
                - starlane stealth GPS2
                - starlane Athon
                - GET

                L'alimentazione puoi averla a batteria, ma visto cosa consuma un GPS io mi attaccherei SEMPRE ai 12V della moto.

                Se invece ti va bene l'antenna staccata che posizioni nel posto migliore allora le scelte sono qualcosa in più. Sui GPS ci si sono buttati in molti con risultati differenti, se ne vuoi un altro GPS fidati solo di chi ha usato il modello che vuoi tu e tanto... del giudizio di venditori (tutti) e case/assistenza lascia stare e te lo dice uno che li fa
                quoto tutto tranne il consumo.

                Il consumo maggiore è del modulo bluetooth non del componente GPS
                Last edited by vojager; 15-09-09, 10:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i2m, montato e basta, mai un po' problema, prende ogni giro e si aggancia al satellite in un secondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vojager View Post
                    quoto tutto tranne il consumo.

                    Il consumo maggiore ? del modulo bluetooth non del componente GPS
                    dipende se 80-100mA in fase di tracking ti sembrano pochi... e non sto parlando di moduli BT

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      i2m, montato e basta, mai un po' problema, prende ogni giro e si aggancia al satellite in un secondo
                      idem... per? va alimentato 12v.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok riprovo con l'assistenza, cmq anche altri modelli noto che hanno avuto problemi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X