Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 11,12 e 13 settembre.
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View PostAppartech? non sono nel tuo TEAM,ma sono la prima Guida del "Pisa Davide Racing Team",tu non licenzi nessuno!!!!e se proprio non vuoi che ti tolga il saluto e sputi nel tuo porta-ciccioli leopardato,vedi di trovare una sera che mettiamo sulle braci un paio delle mie famose fiorentine da solo un kg e 3 hg!!!!!!
Visto che mi hai bidonato in aprile!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAh gi?, dimenticavo che TI AVEVO GIA' LICENZIATO!!!
Visto che mi hai bidonato in aprile!!!
Originally posted by BO View Postti giuro che vedere il caniggia con gli occhioni azzurri che guarda alek con aria sconsolata ed incredula nn ha prezzo
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postappena abbiamo finito la gara,mi fermo davanti al loro box....alek mi arriva davanti,mi punta il dito sulla visiera e mi f? "questi giochetti del caxxo,di sorpassare nel giro d'allineamento non si devono fare!!!io ti faccio squalificare!!!!"
l? per l? l'ho guardato e non capivo se diceva davvero o meno,fatto st? che gli ho detto "ok,non lo faccio pi? promesso...."
quella te l'ho gi? prenotata!!!
mitico!!!!sembrava una rissa da MotoGP!!!!!
s?,ti sembra di essere un marziano!!!diertente perch? comunque ognuno di quelli che corre vuole arrivare davanti a te e quindi lotta a g?g?!!!!nel box invece....bh? Ti sei perso una scena epica!!!!!comunque non s? se riesco il 31....gi? faccio 3 gg il 16/17/18 al mugello....se riesco te lo dico...ma ho dei dubbi..
dai dai poche storie e megasfida all'ultimo sangue...per l'occasione ruber? di nascosto la yoshi al sanmarineseper stare al passo coi vostri mezzi potenti
Originally posted by fajan 999s View PostQuoto!!!L'anno scorso ad aprile sono partito ultimo per dei problemi (non mi partiva pi? la moto in pit line),ero 35? circa ed ho concluso 14? in 5 giri :grinsevi ...Avevo ad un tiro di schioppo Diego e se ci fosse stato un girino in pi?...
Originally posted by robb?rsm View PostPer me ? gi? stata una vittoria scendere sotto al 40 a Rijeka,
l'anno scorso non avrei scommesso 1 solo ? su me stesso
Comunque i nostri limiti cadono sempre (spero solo quelli)
Per fine Ottobre/Novembre sarebbe bello,
io per? devo attendere la chiamata per l'intervento,
quindi non posso dire con certezza se ci sar? o meno.
Alla SD glielo accennavo domenica durante il ritorno....
dire che si ? incaxxata ? poco
riguardo al tuo miglioramento dall'anno scorso...non c'avrei messo un euro neanche io, ma il segreto per andare forte ? (oltre ovviamente averlo nel dna) girare girare girare...e tu mi sembra no ti sia risparmiato troppo
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
dai dai poche storie e megasfida all'ultimo sangue...per l'occasione ruber? di nascosto la yoshi al sanmarineseper stare al passo coi vostri mezzi potenti
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postmagari riuscissi....non credo proprio di riuscire,ma sai che quando sono in forma il primi posto ? di Andrea e il secondo ? mio.....quindi puoi solo lottare per il terzo posto
a te invece voglio proprio farti sudare
Comment
-
farmi sudare?! a mois?!...mmmm....errore....hai preso tutto da tuo fratello!!!!!!l'unico modo che hai per farmi sudare ? farmi mettere 2 maglie in pi?...
e ricorda che....
:carrozzina:
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postfarmi sudare?! a mois?!...mmmm....errore....hai preso tutto da tuo fratello!!!!!!l'unico modo che hai per farmi sudare ? farmi mettere 2 maglie in pi?...
e ricorda che....
:carrozzina:
credo che tu abbia poi allegato un'immagino, ma non la vedo
e ti ricordo che a maggio avevo girato in 35.4
Comment
X
Comment