Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 11,12 e 13 settembre.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darren View Post
    Germano ha scassato 4 costole e frattura scomposta della scapola.
    ne avr? per un po......
    me spias...poi spaccarsi il venerdi ?, se possibile, pure peggio

Comment

• Font Size
      spaccarsi il venerdì è come farlo la domenica feperis.....fà un male cane uguale....comunque auguro a lui e a greendevil una pronta guarigione e altre pistate assieme!!Poi,le moto son di ferro e un pò quà un pò là,tra un amico e un altro si mettono a nuovo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by darren View Post
        val?...........che se avevo la frizione apposto la motopotente faceva la fine della salamella........
        bel report ziotibia........
        grazie a tutti dello splendido week.......
        MA SBAGLIO O MANCAVA QUALCUNO?????????
        FAI SEMPRE IL FURBO!!!

IL DOGANIERE NON TI SALVA SEMPRE....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          quando io BO dico che sei uno coi maroni non sbaglio.....
          Originally posted by dillo View Post
          confermo...
          dai non lo prendere in giro ....adesso ha una vocina come il cantante dei cugini di campagna....
          sembrava avesse respirato dell'elio!!!!!!!!!!!
          [YOUTUBE]Gt9mKEw8CLA[/YOUTUBE]

e non stavo mica messo bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Eccomi qua anch'io......

Confermo il week-end fantastico sotto ogni punto di vista......a differenza del caro bel fiulet del Bo, a me Rijeka PIACE VERAMENTE TROPPISSSSSIMOOOO!!!!!!

E' stato un vero piacere conoscere tanta gente nuova, e anche grazie a loro il week-end ? filato alla grande.......Grazie a tutti....

Beh, seppur non mi sia migliorato, il divertimento ? stato veramente tantissimo, e le emozioni sempre forti....mi rendo conto che per migliorare da oggi in avanti dovr? prendermi dei rischi in piu'...... cmq il sabato ho rifatto dei 38", e questo ? importante.......il venerdi' avevo dei problemi con la moto,dato che ho provato le 211, e dopo aver sfilato le forche di 5 mm, il sabato ho girato decisamente meglio..

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla splendida pistata, e in particolare il mio socio BO con la quale mi sono seccato la gola a furia di parlare..
            il caro Dillo, alla quale penso di aver dato i giusti suggerimenti per migliorare,...... il "piccolo" Gt98 e socio, compagni pure di sonni un po' movimentati, simpaticissimi,... il caro Robb?, che ha preso le mie veci in veste di piu' euforico di Rijeka......il missile Darren e il Paolino, sempre alla mano e simpaticissimi,....e il caniggia, che seppur "fosse un po' giu'" a causa della mancanza del suo "fratellone", si ? rivelato un simpaticone.....
            Grandi Tutti!!!!!!

RIJEKA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

minkia Aleeeeeeeeeee mi son capottato

Comment

• Font Size
              spaccarsi il venerd? ? come farlo la domenica feperis.....f? un male cane uguale....comunque auguro a lui e a greendevil una pronta guarigione e altre pistate assieme!!Poi,le moto son di ferro e un p? qu? un p? l?,tra un amico e un altro si mettono a nuovo!!!
              ti assicuro che spaccarsi il venerdi ? peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by bepperacing View Post
                FAI SEMPRE IL FURBO!!!

IL DOGANIERE NON TI SALVA SEMPRE....
                ahahahahh il doganiere.............ahahahahh
                siamo stati fortunati.........ahahahahh
                secondo me hai avuto paura di prendere paga da caniglia.........

Comment

• Font Size
                  chi faceva i servizi fotografici il 13 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by suzukista View Post
                    chi faceva i servizi fotografici il 13 ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobosbk View Post

Azz Devo chiamarlo Roberto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        io l'ho sempre detto... a me Caniggia stava simpatico pure ai tempi di Italia 90

Sei uno spettacolo in quelle curve di rijeka Manuel

Peccato ke non tornero' mai piu' a Rijeka, altrimenti con le moto uguali di grafica magari riuscivo a strati un po' dietro

Ieri sera , a casa, mi son fermato a ragionare sulla teoria delle PUTTANE EDUCATE Grandissimi Alek e Caniggia e' una teoria splendida

Cmq tornando in tema, e' stato un week end splendido (pista a parte)

Sono stato in compagnia di persone splendide, in primis, il mio socio Alek
                        Ho avuto conferme da chi gia' conoscevo e piacevolissime conoscenze con chi invece non avevo mai visto, come l' esile Albert (GT 98) e i suoi soci, il mio CAPOTECNICO Claudio (dillo), Loris e compagna, il Darren e il suo amico, troppo forti , la splendida Santa Donna, e il MITTICOOOOOOOOO CLAUDIO PAUL CANIGGIAAAAAAAAAAAA che avra' l' onore di curare l' immagine della mia bimba.

Mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma sono ancora distrutto

Purtroppo quel tracciato non mi e' per niente favorevole, ero dinuovo partito bene il venerdi', poi in gara stavo girando in 40 basso di passo col robbe', e quando il mio 6680 era ben caldo, ho cominciato a spingere piu' forte, ma mi son piantato alla zagabria dentro le gomme della "SICURISSIMA" via di fuga. A quel punto nella mia testa il week end croato e' finito. Non e' possibile quanta sfiga mi porta Il pomeriggio e il giorno dopo hao ancora girato, ma ndando a spasso nel vero senso della parola, per me era solo piu' importante non ammazzarsi li' dentro

Quindi ringrazio di cuore tutti gli amici con cui mi son trovato divinamente, ma rijeka non mi vedra' mai piu'
                        Porca vacca Andrea,che sfiga ...Mi spiace per l'accaduto e che ti sia andata in disgrazia quella pista

Mi manca andare in moto...Mi manca Rijeka...E la vostra compagnia...
                        Last edited by fajan 999s; 15-09-09, 18:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobosbk View Post
                          bubino .... ho guardato il suo sito ma ? fermo a GIUGNO!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by suzukista View Post
                            bubino .... ho guardato il suo sito ma ? fermo a GIUGNO!!!!!!

perche' era l'ultimo weekend che ha fatto con me

30-31 maggio e 1-2 giugno.....poi pausa e ripreso questo weekend

Comment

• Font Size
                              Bobona mi manchi

Comment

• Font Size
                                ...poi,io non ho fratelli ,forse ? il fratello di Alek...
                                ma nn era il fratello di darren ?

bravi raga

Comment

X
                                Working...
                                X