Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 11,12 e 13 settembre.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka 11,12 e 13 settembre.

    un grazie a tutti quelli che erano presenti per il fantastico WE passato a Rijeka.
    Come promesso ad Aleksorriso e BO,appena arrivato a casa,scrivo come ? andata....
    Il venerd? mattina,con asfalto freddino,cominciamo a girare...il buon vecchio feperis,seguito a ruota da darren,sfoberano gli artigli mettendo le loro squallide Dunlop da 17" nel secondo e terzo posto in griglia,alle spelle di Frescura(poi andrea ne ho anche per te....ricordi il video e la foto....).Grazie ad un'intuizione del mio team manager,azzecchiamo una messa a punto del K5 tale da permettermi in un giro secco di posizionarmi a 2 decimi da darren,in quarta posizione.partiamo per la gar...mmm...prova comparativa e subito noto che il lavoro della mia squadra d? i suoi frutti!
    Prima il settemmezzo di fep viene giustizziato,non con poca difficolt?,in quanto l'essere che pilota tale mezzo ci ha dato filo da torcere.Comunque sia,al secondo giro,mi buttoall'inseguimento di darren,che ? stato a dir poco umiliato da una ventata di prepotenza scaturita dalla mia MOTOPOTENTE...
    eccomi solo al comando alla caccia di andrea in fuga.Gi? al primo giro effettivo di gara faccio il mio best di 1'35"e mezzo,e mentre inseguo la piccola della casa di Iwata escono altri 2 giri in 35.
    All'ultimo giro mi arriva un'R1 che D I O solo s? come,dopo una staccata assassina alla morte della strega comanda color,mi si mette davanti .Mentre giro vedo BO con la moto appoggiata alle gomme di protezione della curva Rijeka,causa cedimento strutturale dei nervi...il bozzo sul serbatoio,mi ha fatto capire che BO ? uno con le palle!!!!!
    Faccio male i conti,e credendo di avere un giro per giocarmela aspetto e mi fotte.......un motore che nemmeno in scia riuscivo a tenere il suo passo,e vince per 2 decimi.pazienza....mi rifar? nel giorno successivo...pensavo.Limportante non era arrivare primi,ma davanti al Gatto e alla Volpe (risp.darren e feperis).
    A mezz'ora dalla fine della giornata escono dei problemial cambio che mi costringono ad usare solo la prima,la quinta e la sesta.
    A fine gara sono secondo,se non sbaglio darren terzo e feperis quarto.
    Il mattino dopo,ci mettiamo a girare tardino causa maltempo,facendo uscire un bel 1'41"e 8,valevole la 16? posizione(l'1'38"e 3 che valeva la 5? posizione era dopo mezzogiorno,quindi non valido).Nei 2 giri di allineamento cerco di portarmi avanti,fuori dalla mischia,in modo da poter ridare a darren un'altra prova di supremazia della casa di Hamamatzu.Non facendo i conti senza l'oste ,cio? il mio cambio,mi ritrovo a fare la gara in quinta !!!
    imiei complimenti a darren per il tempo di 1'35"e 2,le mie scuse ad aleksorriso che mi voleva far squalificare,ma poi grazie alle doti mediatiche e persuasive di gt98,ha abbandonato la via del reclamo alla direzione gara !!Mi devo scusare sia con Aleksorriso che con mirko,l'amico di darren con l'R6,per avergli fatto da tappo col cambio problematico(ho comunque staccato un OTTIMO 1'36"8 in monomarcia come un Burgman!).
    Alla sera di sabato,al ristorantino del circuito,abbiamo trovato qualcosa da fare a Frescura e al Suo amico di merende Maso....ma questa ? un'altra storia che racconto domani ...
    Oggi Tommasini e Caspon ,insieme a uno spettacolare Frescura,han fatto capire che noi non andiamo in moto,ma bens? facciamo un altro sport ancora in fase di definizione.....!'31"e 8 per i primi 2 e 1'32" e 4 per andrea con l'unica R6 in mezzo ai mille!!!Ottima gara!!!il povedo Darren ha preso sonori schiaffi oggi,comunque ha continuato imperterrito col suo 1'35"basso!!Bravo zio!!
    Scherzi e telecronaca alla Sanchini a parte,? stato un ottimo fine settimana con ottimi amici,divertenti e simpatici.Sono stato molto contento di aver conosciuto molti del forum.
    Adesso aspetto la recensione dei miei compagni di ventura!!Spero in un altro fine settimana cos?,a ridere,dare del gas nelle nostre possibilit?e divertirci!!!!grazie a tutti!!!!


    intanto una foto di andrea prima del video,tanto per far capire di cosa si tratta....

  • Font Size
    #2
    grandissimo week come immaginavo i ragazzi di DDG sono fantastici

    un saluto a tutti i miei compagni di BOX e' stato un VERO piacere conoscervi e come dicevo ad Alek da ripetersi appena possibile

    un grazie anche a te' Caniggia ragazzo simpaticissimo e GRAN MANETTA che mi ha tirato x 6-7 giri sabato mostrandomi come con la sola 5 si gira forte e pulito a Rijeka grande amico

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho sempre detto... a me Caniggia stava simpatico pure ai tempi di Italia 90

      Sei uno spettacolo in quelle curve di rijeka Manuel

      Peccato ke non tornero' mai piu' a Rijeka, altrimenti con le moto uguali di grafica magari riuscivo a strati un po' dietro

      Ieri sera , a casa, mi son fermato a ragionare sulla teoria delle PUTTANE EDUCATE Grandissimi Alek e Caniggia e' una teoria splendida


      Cmq tornando in tema, e' stato un week end splendido (pista a parte)

      Sono stato in compagnia di persone splendide, in primis, il mio socio Alek
      Ho avuto conferme da chi gia' conoscevo e piacevolissime conoscenze con chi invece non avevo mai visto, come l' esile Albert (GT 98) e i suoi soci, il mio CAPOTECNICO Claudio (dillo), Loris e compagna, il Darren e il suo amico, troppo forti , la splendida Santa Donna, e il MITTICOOOOOOOOO CLAUDIO PAUL CANIGGIAAAAAAAAAAAA che avra' l' onore di curare l' immagine della mia bimba.

      Mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma sono ancora distrutto


      Purtroppo quel tracciato non mi e' per niente favorevole, ero dinuovo partito bene il venerdi', poi in gara stavo girando in 40 basso di passo col robbe', e quando il mio 6680 era ben caldo, ho cominciato a spingere piu' forte, ma mi son piantato alla zagabria dentro le gomme della "SICURISSIMA" via di fuga. A quel punto nella mia testa il week end croato e' finito. Non e' possibile quanta sfiga mi porta Il pomeriggio e il giorno dopo hao ancora girato, ma ndando a spasso nel vero senso della parola, per me era solo piu' importante non ammazzarsi li' dentro

      Quindi ringrazio di cuore tutti gli amici con cui mi son trovato divinamente, ma rijeka non mi vedra' mai piu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stavo per aprire anch'io un topic, ma vedo che sono arrivato tardi Cmq volevo prendere l'occasione per ringraziare Bobo per l'eccellente organizzazione anche questa volta a Rijeka, e la forza di sopportarmi in ufficio alle 7 di mattina perche svegliato dalla sua bella musica....
        Una giornata veramente fantastica, piena di emozioni dentro e fuori la pista! Sempre un piacere ritrovare i soliti compagni di pista, poi anche conoscere gente nuova come Bo....
        Ringrazio ancora tutti quelli che hanno girato sabato, e l'organizzazione....a differenza di Bo io mi sto innamorando sempre piu` di questa pista, e non vedo l'ora di tornare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Danny87 View Post
          Stavo per aprire anch'io un topic, ma vedo che sono arrivato tardi Cmq volevo prendere l'occasione per ringraziare Bobo per l'eccellente organizzazione anche questa volta a Rijeka, e la forza di sopportarmi in ufficio alle 7 di mattina perche svegliato dalla sua bella musica....
          Una giornata veramente fantastica, piena di emozioni dentro e fuori la pista! Sempre un piacere ritrovare i soliti compagni di pista, poi anche conoscere gente nuova come Bo....
          Ringrazio ancora tutti quelli che hanno girato sabato, e l'organizzazione....a differenza di Bo io mi sto innamorando sempre piu` di questa pista, e non vedo l'ora di tornare!!!
          Ciao Carissimo come ti e' andata ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gt98 View Post
            grandissimo week come immaginavo i ragazzi di DDG sono fantastici

            un saluto a tutti i miei compagni di BOX e' stato un VERO piacere conoscervi e come dicevo ad Alek da ripetersi appena possibile

            un grazie anche a te' Caniggia ragazzo simpaticissimo e GRAN MANETTA che mi ha tirato x 6-7 giri sabato mostrandomi come con la sola 5 si gira forte e pulito a Rijeka grande amico
            sn passato dal box x salutarvi prima di andarmene ma non vi ho trovati...

            cmq sia a me rjieka piace sempre di +, solo che io rivoglio i turni divisi x tempi, non è possibile in 3 giorni riuscire a fare 1 giro senza traffico...

            ps andrea io non ti faccio + da capomeccanico, sei un caso disperato
            Last edited by dillo; 14-09-09, 07:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              sn passato dal box x salutarvi prima di andarmene ma non vi ho trovati...

              cmq sia a me rjieka piace sempre di +, solo che io rivoglio i turni divisi x tempi, non ? possibile in 3 giorni riuscire a fare 1 giro senza traffico...

              ps andrea io non ti faccio + da capomeccanico, sei un caso disperato
              ma porcatroiaaaaaa, mi sa che hai ragione Claudio tu ti faresti mai mettere le mani sulla moto da me???
              Last edited by BO; 14-09-09, 07:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                ma porcatroiaaaaaa, mi sa che hai ragione Claudio tu ti faresti mai mettere le mani sulla moto da me???
                LE FRECCE MINCHIA LE FRECCE!!!!!!!!

                io mi farei mettere le mani addosso da te...:tollydesmo: :spank: :village:
                Last edited by dillo; 14-09-09, 07:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  noi abbiamo girato sabato e domenica
                  peccato per il botto del mio amico Valerio in Gara al sabato con R6 distrutta...
                  che sabato mi ha fatto passare la voglia di girare...

                  Domenica molto meglio, testa libera, 39'4 come best di cui non sono per nulla contento
                  mi rifaro' il prossim'anno... anche se girargi una volta l'anno e' dura da riassimilare
                  tutte le volte...

                  e sta volta provo le d211 anche dietro visto che la GPRacer E dietro mi ha fatto
                  smoccolare per 2 giorni

                  Bella Compagnia e spero di riberrcarvi, ma la prossima volta + vicino, magari Misano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Massy View Post
                    noi abbiamo girato sabato e domenica
                    peccato per il botto del mio amico Valerio in Gara al sabato con R6 distrutta...
                    che sabato mi ha fatto passare la voglia di girare...

                    Domenica molto meglio, testa libera, 39'4 come best di cui non sono per nulla contento
                    mi rifaro' il prossim'anno... anche se girargi una volta l'anno e' dura da riassimilare
                    tutte le volte...

                    e sta volta provo le d211 anche dietro visto che la GPRacer E dietro mi ha fatto
                    smoccolare per 2 giorni

                    Bella Compagnia e spero di riberrcarvi, ma la prossima volta + vicino, magari Misano
                    grande! tutta la famiglia in moto!

                    prox volta voglio vedere anche tua figlia dentro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      LE FRECCE MINCHIA LE FRECCE!!!!!!!!

                      io mi farei mettere le mani addosso da te...:tollydesmo: :spank: :village:
                      ma smettila che quando ho visto ke eri tutto ignudooooo nel sacco a pelo e volevo infilarmici, tu hai chiuso tutto ermeticamente

                      PS complimenti davvero per quanto hai migliorato in questi 3 giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        ma smettila che quando ho visto ke eri tutto ignudooooo nel sacco a pelo e volevo infilarmici, tu hai chiuso tutto ermeticamente

                        PS complimenti davvero per quanto hai migliorato in questi 3 giorni
                        non ti conoscevo ancora abbastanza, e poi dovevo tirarmela...

                        ps grassie!

                        pps robb? vengo a prenderti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per BO:
                          se non vieni pi? a rekkia con noi mi potrei anche offendere e mandarti gt98 alias Albert e i suoi amici,a farti cambiare idea con paroline dolci sussurrate date loro esili manine.....:rissetta:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caniggia View Post
                            per BO:
                            se non vieni pi? a rekkia con noi mi potrei anche offendere e mandarti gt98 alias Albert e i suoi amici,a farti cambiare idea con paroline dolci sussurrate date loro esili manine.....:rissetta:
                            No Manu, per me basta cosi' , ma appena riparte la stagione ci si trova a misano

                            Gt98 e' troppo magro per farmi paura ........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              No Manu, per me basta cosi' , ma appena riparte la stagione ci si trova a misano

                              Gt98 e' troppo magro per farmi paura ........
                              a misano?!?!...bonci-bonci-bon-bon-bon....ti piace vincere facile quindi !!!campo neutrale?Mugello?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X