Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 11,12 e 13 settembre.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    pps robb? vengo a prenderti...
    Questo ? poco ma sicuro

Originally posted by Cimo77 View Post
    BelliZZimo Report

Craio come un caimano al limite del rosicamento siderale per non essere potuto venire
    Bravi tutti, avete migliorato tutti quanti
    mi spiace per BO, ? un peccato che non te ne vada una giusta a rekkia
    Ho sentito il Sanmarinesevasore poco fa'...? galvanizzato come un puma per la centralina
    ok quest'anno ? andata cosi', speriamo di girare di piu' il prox anno tutti insieme

Ancora bravi tutti
    Prossima volta non puoi mancare Joe

Originally posted by aleksorriso View Post
    Eccomi qua anch'io......

Confermo il week-end fantastico sotto ogni punto di vista......a differenza del caro bel fiulet del Bo, a me Rijeka PIACE VERAMENTE TROPPISSSSSIMOOOO!!!!!!

E' stato un vero piacere conoscere tanta gente nuova, e anche grazie a loro il week-end ? filato alla grande.......Grazie a tutti....

Beh, seppur non mi sia migliorato, il divertimento ? stato veramente tantissimo, e le emozioni sempre forti....mi rendo conto che per migliorare da oggi in avanti dovr? prendermi dei rischi in piu'...... cmq il sabato ho rifatto dei 38", e questo ? importante.......il venerdi' avevo dei problemi con la moto,dato che ho provato le 211, e dopo aver sfilato le forche di 5 mm, il sabato ho girato decisamente meglio..

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla splendida pistata, e in particolare il mio socio BO con la quale mi sono seccato la gola a furia di parlare..
    il caro Dillo, alla quale penso di aver dato i giusti suggerimenti per migliorare,...... il "piccolo" Gt98 e socio, compagni pure di sonni un po' movimentati, simpaticissimi,... il caro Robb?, che ha preso le mie veci in veste di piu' euforico di Rijeka......il missile Darren e il Paolino, sempre alla mano e simpaticissimi,....e il caniggia, che seppur "fosse un po' giu'" a causa della mancanza del suo "fratellone", si ? rivelato un simpaticone.....

Grandi Tutti!!!!!!

RIJEKA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uguale uguale...Rijeka For Ever.
    Anzi.....se il tempo fosse buono dal 31 ottobre al 2 Novembre...come la vedete?

Originally posted by Greendevil View Post
    Ragazzi, volevo solo ringraziarvi per la splendida compagnia...... Il clima che si respirava nel box, era ottimo (l'odore migliorabile ) peccato aver finito la mia garetta del sabato con il botto...... cos? mi sono giocato la giornata di domenica..... pero con Rijeka ho un conto aperto e l'anno prossimo vedr? di mettere le cose in pari. Unica pecca..... eravate tutti troppo veloci! la prossima volta mi cerco un gruppo di pensionati della ferroviaria dopolavoro, cosi il mio 45 alla prima volta a rijeka sul asciutto, non mi far? sembrare un paracarro piantato nel mezzo di un'autostrada.
    Ancora grazie per l'ospitalita da me (Loris) e la mia 1/2 (Silvia)
    L'ambiente ? quello giusto e la prossima volta girerai alla grande Loris

FANTASTICO WEEK END ANCHE PER ME!!!!
    Finalmente ho raggiunto il tempo che mai avrei pensato di fare....
    ma sono ambizioso e dovr? migliorare ancora

Grazie a tutti per aver NON MANGIATO tutta la torta

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Porca vacca Andrea,che sfiga ...Mi spiace per l'accaduto e che ti sia andata in disgrazia quella pista

Mi manca andare in moto...Mi manca Rijeka...E la vostra compagnia...
      Ciao Gabri come si dice...non tutti i gusti sono alla menta

L' importante , come dice Tiziano, e' poterci scherzare su

Comment

• Font Size
        Originally posted by robbèrsm View Post
        Uguale uguale...Rijeka For Ever.
        Anzi.....se il tempo fosse buono dal 31 ottobre al 2 Novembre...come la vedete?

FANTASTICO WEEK END ANCHE PER ME!!!!
        Finalmente ho raggiunto il tempo che mai avrei pensato di fare....
        ma sono ambizioso e dovrò migliorare ancora
        Grazie a tutti per aver NON MANGIATO tutta la torta
        così festeggiamo il mio di compleanno (il 3)
        ho sempre fatto delle gran pistate in quel periodo lì a rekkia
        chi apre il post del box?

per quanto riguarda il tempo...quando ero arrivato a 37.3 pensavo di essere davvero mooooolto vicino al mio limite...col 36.9 pensavo di aver raschiato il barile...e invece quasi senza sforzo un giorno è arrivato un 35.4

la speranza a questo punto è l'ultima a morire
        Last edited by feperis; 16-09-09, 07:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          cos? festeggiamo il mio di compleanno (il 3)
          ho sempre fatto delle gran pistate in quel periodo l? a rekkia

per quanto riguarda il tempo...quando ero arrivato a 37.3 pensavo di essere davvero mooooolto vicino al mio limite...col 36.9 pensavo di aver raschiato il barile...e invece quasi senza sforzo un giorno ? arrivato un 35.4

la speranza a questo punto ? l'ultima a morire
          sempre se non ti RI-PASSO per l'ennesima volta e ti demoralizzi....!!!scherzi a parte,con te e ZIOTIBIA(darren) devo dire che mi sono divertito l'anima in gara!!!peccato per il sabato col cambio ko e un tempo di qualifica che non mi rendeva assolutamente giustizia(1'41"890 )...per?,partendo dal 16? posto fino al 4? in 4 giri non era mica male!!!!!comunque,non s? se per quest'anno vengo ancora a rijeka,per? l'anno prossimo spero che queste uscite se ne riesca a fare pi? di una!!!!!!!!bella compagnia,tutti spettacolari!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            sempre se non ti RI-PASSO per l'ennesima volta e ti demoralizzi....!!!scherzi a parte,con te e ZIOTIBIA(darren) devo dire che mi sono divertito l'anima in gara!!!peccato per il sabato col cambio ko e un tempo di qualifica che non mi rendeva assolutamente giustizia(1'41"890 )...per?,partendo dal 16? posto fino al 4? in 4 giri non era mica male!!!!!comunque,non s? se per quest'anno vengo ancora a rijeka,per? l'anno prossimo spero che queste uscite se ne riesca a fare pi? di una!!!!!!!!bella compagnia,tutti spettacolari!!
            ...complimenti per il tempo in qualifica!!!!

Zio cantante, mi tocca di licenziarti!!!

Comment

• Font Size
              tu hai rubato posizioni nel warmup lap dance e io ti faccio squalificare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post
                ...complimenti per il tempo in qualifica!!!!

Zio cantante, mi tocca di licenziarti!!!

Appartech? non sono nel tuo TEAM,ma sono la prima Guida del "Pisa Davide Racing Team" ,tu non licenzi nessuno!!!!e se proprio non vuoi che ti tolga il saluto e sputi nel tuo porta-ciccioli leopardato,vedi di trovare una sera che mettiamo sulle braci un paio delle mie famose fiorentine da solo un kg e 3 hg!!!!!!

Originally posted by BO View Post
                noooooooo.....ti prego.......quello ? il nostro segreto!!!!!!ok ok.....cosa vuoi in cambio per il tuo silenzio... ?!

Comment

• Font Size
                  ahahahah...e io dovevo essere il portavoce della suddetta squalifica mandato da Alek in persona...ahahahah

Comment

• Font Size
                    che ha fatto Alek?

Comment

• Font Size
                      Appartech? non sono nel tuo TEAM,ma sono la prima Guida del "Pisa Davide Racing Team" ,tu non licenzi nessuno!!!!e se proprio non vuoi che ti tolga il saluto e sputi nel tuo porta-ciccioli leopardato,vedi di trovare una sera che mettiamo sulle braci un paio delle mie famose fiorentine da solo un kg e 3 hg!!!!!!

noooooooo.....ti prego.......quello ? il nostro segreto!!!!!!ok ok.....cosa vuoi in cambio per il tuo silenzio... ?!
                      mezzo kg di rosso fluo e una maglietta con scritto che quello vicino a me non e' mio fratello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        ahahahah...e io dovevo essere il portavoce della suddetta squalifica mandato da Alek in persona...ahahahah
                        Ti giuro che in quel momento, con Alek che puntava il dito sulla visiera di Manuel e la faccia incazzata, non avevo capito ke scherzava, e mi son dovuto girare per non farmi vedere che stavo scoppiando a ridere

Comment

• Font Size
                          dai dai, poche storie che rifacciamo la sfida il 31 ottobre
                          ? troppo bello quando si battaglia cos? in gara...io purtroppo non sono riuscito a replicare...ero gi? cotto prima che mi passaste e se normalmente mi sarei incollato l? non c'ho pensato nemmeno
                          cmq si, in effetti partire da dietro con un passo decisamente superiore ti fa divertire un bel po'...ti sembra di essere un fenomeno

Ti giuro che in quel momento, con Alek che puntava il dito sulla visiera di Manuel e la faccia incazzata, non avevo capito ke scherzava, e mi son dovuto girare per non farmi vedere che stavo scoppiando a ridere

peccato non esserci stato

Comment

• Font Size
                            cos? festeggiamo il mio di compleanno (il 3)
                            ho sempre fatto delle gran pistate in quel periodo l? a rekkia

per quanto riguarda il tempo...quando ero arrivato a 37.3 pensavo di essere davvero mooooolto vicino al mio limite...col 36.9 pensavo di aver raschiato il barile...e invece quasi senza sforzo un giorno ? arrivato un 35.4

la speranza a questo punto ? l'ultima a morire
                            Per me ? gi? stata una vittoria scendere sotto al 40 a Rijeka,
                            l'anno scorso non avrei scommesso 1 solo ? su me stesso

Comunque i nostri limiti cadono sempre (spero solo quelli )
                            Per fine Ottobre/Novembre sarebbe bello,
                            io per? devo attendere la chiamata per l'intervento,
                            quindi non posso dire con certezza se ci sar? o meno.

Alla SD glielo accennavo domenica durante il ritorno....
                            dire che si ? incaxxata ? poco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              che ha fatto Alek?
                              appena abbiamo finito la gara,mi fermo davanti al loro box....alek mi arriva davanti,mi punta il dito sulla visiera e mi f? "questi giochetti del caxxo,di sorpassare nel giro d'allineamento non si devono fare!!!io ti faccio squalificare!!!!"
                              l? per l? l'ho guardato e non capivo se diceva davvero o meno,fatto st? che gli ho detto "ok,non lo faccio pi? promesso...."
                              mezzo kg di rosso fluo e una maglietta con scritto che quello vicino a me non e' mio fratello
                              quella te l'ho gi? prenotata !!!

mitico!!!!sembrava una rissa da MotoGP!!!!!

dai dai, poche storie che rifacciamo la sfida il 31 ottobre
                              ? troppo bello quando si battaglia cos? in gara...io purtroppo non sono riuscito a replicare...ero gi? cotto prima che mi passaste e se normalmente mi sarei incollato l? non c'ho pensato nemmeno
                              cmq si, in effetti partire da dietro con un passo decisamente superiore ti fa divertire un bel po'...ti sembra di essere un fenomeno

peccato non esserci stato
                              s?,ti sembra di essere un marziano!!!diertente perch? comunque ognuno di quelli che corre vuole arrivare davanti a te e quindi lotta a g?g?!!!!nel box invece....bh? Ti sei perso una scena epica!!!!!comunque non s? se riesco il 31....gi? faccio 3 gg il 16/17/18 al mugello....se riesco te lo dico...ma ho dei dubbi..

Comment

• Font Size
                                Quoto!!!L'anno scorso ad aprile sono partito ultimo per dei problemi (non mi partiva pi? la moto in pit line ),ero 35? circa ed ho concluso 14? in 5 giri :grinsevi ...Avevo ad un tiro di schioppo Diego e se ci fosse stato un girino in pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X