Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si dai, mi e' venuta bene quella, considerando che mi ha svegliato 5 volte x notte solo muovendosi...mi immaginavo la scena della biscia croata che si infila nel sacco a pelo del CAPOTENNICO tutto ignudooooooooo
e ti ricordi a cena sabato che il tipo della bionda dal sedere divino, dopo essesi fatto la figura del cornutone fa " ora noi andiamo a fare la doccia"...
Ebbravo, gli altri la sporcano e tu vai a lavarla
vero ...Grandiosa la figura del cervo maschio che fece il pellegrino altro che doccia ahahahahah comunque gran culo.....quel monello di Caniggia ha messo la foto incriminante....
vero ...Grandiosa la figura del cervo maschio che fece il pellegrino altro che doccia ahahahahah comunque gran culo.....quel monello di Caniggia ha messo la foto incriminante....
essi', solo che la foto ritrae il viso, che non e' degno di gran nota come il ...B side
si dai, mi e' venuta bene quella, considerando che mi ha svegliato 5 volte x notte solo muovendosi...mi immaginavo la scena della biscia croata che si infila nel sacco a pelo del CAPOTENNICO tutto ignudooooooooo
e ti ricordi a cena sabato che il tipo della bionda dal sedere divino, dopo essesi fatto la figura del cornutone fa " ora noi andiamo a fare la doccia"...
caz zoooooooooo venerdi' notte Feperis stava lavorando attaccato a quel trabicolo di 750 e tutti noi eravamo gia' in branda....ad un certo punto il capomeccanico claudio fa " mi raccomando fede, stacca il compressore che se si scarica poi si attacca di colpo nel cuore della notte"
Fep "Ok , tranquillo"
morale della favola...uno sfigato che dormiva con le orecchie a 1 metro dal compressore alle 3 del mattino a mometi muore d' infarto
Comment