Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Craio come un caimano al limite del rosicamento siderale per non essere potuto venire
Bravi tutti, avete migliorato tutti quanti
mi spiace per BO, è un peccato che non te ne vada una giusta a rekkia
Ho sentito il Sanmarinesevasore poco fa'...è galvanizzato come un puma per la centralina
ok quest'anno è andata cosi', speriamo di girare di piu' il prox anno tutti insieme
ma hai ragione, l' importante e' poterci scherzare sopra.
comunque dopo la bottarella mi giravo sempre in dietro per vedere che non ci fosse un' Hondina pepata dietro al mio codone...sai, sono supestizioso
io ero a debita distanza dai 3 bischeri....ma viddi tutto in LIVE con capottamento sulle gomme....... e a quel punto la battuta del BOBO in pit lane mi risuono' nel casco...." mi raccomando rimani in piedi te'...." BO sei troppo un mito mi sei simpatico na cifra......un po' meno le tue mutande.....
io ero a debita distanza dai 3 bischeri....ma viddi tutto in LIVE con capottamento sulle gomme....... e a quel punto la battuta del BOBO in pit lane mi risuono' nel casco...." mi raccomando rimani in piedi te'...." BO sei troppo un mito mi sei simpatico na cifra......un po' meno le tue mutande.....
....pure la battuta a Dillo mentre si dimenava nel sacco a pelo mi sembra del tipo....." cosa hai una biscia nel sacco a pelo ???? "...risata generale nel box....
....pure la battuta a Dillo mentre si dimenava nel sacco a pelo mi sembra del tipo....." cosa hai una biscia nel sacco a pelo ???? "...risata generale nel box....
si dai, mi e' venuta bene quella, considerando che mi ha svegliato 5 volte x notte solo muovendosi...mi immaginavo la scena della biscia croata che si infila nel sacco a pelo del CAPOTENNICO tutto ignudooooooooo
e ti ricordi a cena sabato che il tipo della bionda dal sedere divino, dopo essesi fatto la figura del cornutone fa " ora noi andiamo a fare la doccia"...
Comment