Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 11,12 e 13 settembre.
Collapse
X
-
-
BelliZZimo Report
Craio come un caimano al limite del rosicamento siderale per non essere potuto venire
Bravi tutti, avete migliorato tutti quanti
mi spiace per BO, è un peccato che non te ne vada una giusta a rekkia
Ho sentito il Sanmarinesevasore poco fa'...è galvanizzato come un puma per la centralina
ok quest'anno è andata cosi', speriamo di girare di piu' il prox anno tutti insieme
Ancora bravi tutti
Comment
-
Originally posted by boarder View Postcredo sia una sorta di maledizione.....
l'importante ? poterci ridere s?.....e 4 risate ce le siam fatte in questo week...
ma hai ragione, l' importante e' poterci scherzare sopra.
comunque dopo la bottarella mi giravo sempre in dietro per vedere che non ci fosse un' Hondina pepata dietro al mio codone...sai, sono supestizioso
Comment
-
Originally posted by BO View Posttroppo vero Tiz
ma hai ragione, l' importante e' poterci scherzare sopra.
comunque dopo la bottarella mi giravo sempre in dietro per vedere che non ci fosse un' Hondina pepata dietro al mio codone...sai, sono supestizioso
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postio ero a debita distanza dai 3 bischeri....ma viddi tutto in LIVE con capottamento sulle gomme....... e a quel punto la battuta del BOBO in pit lane mi risuono' nel casco...." mi raccomando rimani in piedi te'...." BO sei troppo un mito mi sei simpatico na cifra......un po' meno le tue mutande.....
PS: BOBO.....sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaLast edited by BO; 14-09-09, 11:55.
Comment
-
....pure la battuta a Dillo mentre si dimenava nel sacco a pelo mi sembra del tipo....." cosa hai una biscia nel sacco a pelo ???? "...risata generale nel box....
Comment
-
Originally posted by gt98 View Post....pure la battuta a Dillo mentre si dimenava nel sacco a pelo mi sembra del tipo....." cosa hai una biscia nel sacco a pelo ???? "...risata generale nel box....
e ti ricordi a cena sabato che il tipo della bionda dal sedere divino, dopo essesi fatto la figura del cornutone fa " ora noi andiamo a fare la doccia"...
Ebbravo, gli altri la sporcano e tu vai a lavarla
Comment
X
Comment