Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io forse passo a salutare un amico, ma non giro. Nel caso vengo a romperti los pelotas
se hai il giorno libero ti passo a prendere col furgone e andiamo insieme
tanto vado da solo
il meccanico viene nel pomeriggio.............che oggi sta alla gara del centauro con altri piloti
fammi sapere
Approfitto del presente post per ringraziarti Piè!! E' stato un piacere conoscerti e la prossima volta che passo all'Obelisco saprò chi ringraziare
Ma nel pomeriggio come è andata? Sei riuscito a girare bene o poi è venuto giù il diluvio?
Per tutti voi, allego foto del bolide di Live che è veramente stupendo (a parte i dadi di serraggio della corona )!
Approfitto del presente post per ringraziarti Pi?!! E' stato un piacere conoscerti e la prossima volta che passo all'Obelisco sapr? chi ringraziare
Ma nel pomeriggio come ? andata? Sei riuscito a girare bene o poi ? venuto gi? il diluvio?
Per tutti voi, allego foto del bolide di Live che ? veramente stupendo (a parte i dadi di serraggio della corona )!
girato pochissimo
venuto nubifragio con principio di tromba d'aria
il mecca nel pomeriggio ha messo mano all'assetto si poteva migliorare ma i cimini erano bagnati, gi? con la prima pioggia
giornata e 270 euro buttati........
sto messo male dovrei farmi una giornata decente pre gara, ma non possibile
daltronde girando 2 volte l'anno in pista molto non si pu? avere........
magari un p? di fortuna non guasterebbe
cmq contento di averti conosciuto ci si vede a magione il 22
e' cosi' lento che in mezza giornata ha fatto appena 10 giri
minchia se hai ragione...........
sono disperato
ormai giro troppo poco ma la gara di vallelunga vorrei farla
per? ho una speranza
a magione ? stata la stessa cosa prima della gara girai pochissimo feci 20 giri forse, ed ero a 5 secondi dal mio tempo, ho inziato con 1,22
poi tra libere e gara sono tornato a 17
considerato che 5 secondi a magione essendo pi? piccola di vallelunga sono pi? difficili da recuperare rispetto a vallelunga...........ho speranza di rifare il mio tempo
nel pomeriggio ho beccato un 53 meno 5 48
io 48 devo fare (nel senso che ? il tempo che facevo prima).........la speranza ? l'ultima a morire
si in effetti c'? sempre qualche ***** da risolvere prima di partire
vai a prendere il furgone, caricalo, porta i bambini a scuola (era il rpimo giorno..........necessitavano anche di padre ) e altri 1000 cazzi imprevisti
tanto avendo la giornata c'? tempo.............chi arriva prima si stanca e poi non gira..........io invece giro fino alla bandiera a scacchi
Comment