Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano con Biker Friends

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano con Biker Friends

Ieri son stato a girare a Misano con un organizzatore che fa solitamente le ultime ore a Misano

devo dire che mi son trovato davvero male!

inanzi tutto, appena arrivati ci ha restituito 5euro( ) e ci ha comunicato che avremmo girato solamente 2 ore...

naturalmente code chilometriche per la prima ora...

dopo una bandiera rossa ho contato le moto presenti in circuito e son arrivato oltre 40, considerando che qualcuno era gia uscito...

ultima cosa... dentro ci mancavano i tricicli e i sidecar, poi c'eravamo tutti!
    ho trovato un BMW touring che in mezzo al rettilineo guardava gli specchi; piu e piu moto scarenate (non ho nulla contro loro) che nemmeno sapevano cosa fosse una pista (manco i tubi in treccia avevano )

l'organizzatore non ha fatto nemmeno un accenno a bandiere o briefing (cosa ormai scontata) e visto chi entrava avrebbe almeno potuto dare qualche pettorina...

in definitiva: ESPERIENZA DA NON RIPETERE.

• Font Size
    io ho fatto la giornata e mi son trovata bene..poca gente..
    e a fine giornata ci hanno invitato a mangiare la pizza al mare al bagno n?(nn ricordo)

nei turni serali c'? sempre gente un po' neofita..lo fanno apposta, perch? spendono meno e pensano ci siano meno smanettoni..

Comment

• Font Size
      non sto discutendo il target di smanettoni, ma l'organizzazione schifosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post
        Ieri son stato a girare a Misano con un organizzatore che fa solitamente le ultime ore a Misano

devo dire che mi son trovato davvero male!

inanzi tutto, appena arrivati ci ha restituito 5euro( ) e ci ha comunicato che avremmo girato solamente 2 ore...

naturalmente code chilometriche per la prima ora...

dopo una bandiera rossa ho contato le moto presenti in circuito e son arrivato oltre 40, considerando che qualcuno era gia uscito...

ultima cosa... dentro ci mancavano i tricicli e i sidecar, poi c'eravamo tutti!
        ho trovato un BMW touring che in mezzo al rettilineo guardava gli specchi; piu e piu moto scarenate (non ho nulla contro loro) che nemmeno sapevano cosa fosse una pista (manco i tubi in treccia avevano )

l'organizzatore non ha fatto nemmeno un accenno a bandiere o briefing (cosa ormai scontata) e visto chi entrava avrebbe almeno potuto dare qualche pettorina...

in definitiva: ESPERIENZA DA NON RIPETERE.
        .....c'ero anche io e quoto tutto il problema ? che tante persone in pista non sanno come comportarsi QUINDI ESPERIENZA MOLTO RISCHIOSA PER TUTTI.....PER L'ORGANIZZATORE:byeb: :byeb: CANCELLATO PER ME

Comment

• Font Size
          siamo alla fine per quel che riguarda le prove serali,tirano a fare cassa

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris2 View Post
            .....c'ero anche io e quoto tutto il problema ? che tante persone in pista non sanno come comportarsi QUINDI ESPERIENZA MOLTO RISCHIOSA PER TUTTI.....PER L'ORGANIZZATORE:byeb: :byeb: CANCELLATO PER ME
            avevi un 1098 XEROX?

ti avevo davanti a me in fila......

comunque a fine giornata c'erano piu di dieci persone a lamentarsi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sarac1nesca View Post
              avevi un 1098 XEROX?

ti avevo davanti a me in fila......

comunque a fine giornata c'erano piu di dieci persone a lamentarsi...
              ...si si ero io peccato per la serata da autostrada del sole....speriamo in giornate migliori ......I LOVE MUGELLO

Comment

X
              Working...
              X