Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 22 Settembre Discussione Ufficiale Per Cazzeggio, Sfide, Insulti ;)
Collapse
X
-
io non sono nella lista vorrei venire ma non conosco nessuno nessuno ed i miei amici di merenda mhanno paccato fino a metà ottobre sugno solo.
abito nella prov. di roma ho carrello ma non auto (è rotta) qualcuno mi sta vicino per strada o viaggioinsieme?
Comment
-
Originally posted by KK View Postio non sono nella lista vorrei venire ma non conosco nessuno nessuno ed i miei amici di merenda mhanno paccato fino a met? ottobre sugno solo.
abito nella prov. di roma ho carrello ma non auto (? rotta) qualcuno mi sta vicino per strada o viaggioinsieme?
Comment
-
SFIDO CHIUNQUE A NON SUPERARMI!!!
Giuro che se trovo uno piu' lento di me lo prendo per il culo finche' non crepo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Ragazzi,
bisogna dire che io sarà anche la prima volta che provo la moto nuova in un contesto "vero"...
Per la cronaca la moto "nuova" è una puzzosa GSXR 1000 K7... quindi non so, forse girerò in '23 pure io
Comment
-
Originally posted by jack View Postho messo un post apposta per vedere la disponibilit? di mezzi di trasporto ma non me se caga nessuno.......io ancora non son sicuro al 100% di poter venire, diciamo che entro il w.e. dovrei saperlo.....in tal caso t'accompagno volentieri
Comment
-
ma ai box non ci si pensa direttamente li?
piu' che altro io ancora devo prenotare per dormire...
ma la cena coMMunista sociale si fa?
Comment
X
Comment