come da titolo... nel futuro prossimo...non tra un anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco qualcuno che andr? a girare a Portimao...
Collapse
X
-
Mi sono informato pochi giorni fa, ed a ottobre ci sono delle date organizzate. Non costano tanto, 3 giorni 400? pero' c'e il trasporto della moto, da Milano o Roma 390?, mettici il viaggio e vitto e alloggio bhe diventa una bella spesa. Se ti interessa ti giro il nome dell'organizzatore.
-
No, cerco qualcuno che ci vada... e magari che abbia un miniLAP ma anche se con c'e' l'ha va bene lo stesso....
Giampy ti vuoi guadagnare un miniLAP a met? prezzo?
Comment
-
Estremamente semplice e "pubblico". Il nostro distributore in spagna dice che i miniLAP non funzionano a Portimao...proprio che non viene letto il GPS, il che ? impossibile visto che ho dei tacciati GPS di Portimao quindi non ? in un "buco nero" del GPS ma probabilmente ha fatto qualche stupidata con l'antenna...
Mi serve qualcuno che vada a Portimao, si legga strabene le istruzioni del miniLAP, lo monti con largo anticipo, ci sappia giocare, faccia un bel report con tante belle fotografie, del paddock, del display che dice che segna, dei tempi.. e alla fine si guadagna un miniLAP a met? prezzo
Lui ha un cronometro a prezzaccio.. e noi abbiamo il report da mandare al distributore
Comment
-
ok si puo fare ma sinceramente nn so quanto costi nuovo...
P.s. se me lo mandi prima del 8 di ottobre lo provo a misano cosi se dovessi avere dei dubbi sul funzionamento siamo in italia e possiamo sentirci... cosi a Portimao va bene x forza!!Last edited by giampy.gas; 14-09-09, 09:38.
Comment
-
trovi il prezzo sul nostro sito (www.i2m.it) sul forum non posso mettere prezzi, conta che ? la versione R...
Facci un pensierino....
Se poi non ti interessa il mini e vuoi farlo per la gloria a me va ebene uguale
Comment
X
Comment