allora entro fine settimana dovrei sapere se posso venire o no, viste anche altre richieste similari, sarebbe utile che chi ha furgone/carrello o ? intenzionato ad affittarlo mettesse qui l'eventuale disponibilit? di posti, e se intende partire il 21 pomeriggio con pernotto a magione o partenza la mattina presto del 22....almeno s? come organizzarmi...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROMANI...per magione 22/9
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postallora entro fine settimana dovrei sapere se posso venire o no, viste anche altre richieste similari, sarebbe utile che chi ha furgone/carrello o ? intenzionato ad affittarlo mettesse qui l'eventuale disponibilit? di posti, e se intende partire il 21 pomeriggio con pernotto a magione o partenza la mattina presto del 22....almeno s? come organizzarmi...grazie
partire la mattina presto te lo sconsiglio.... ti dovresti alzare alla 4....e la cosa poi ti condiziona tutto il giorno....ti perdi la cena della sera prima....ma sopratuttto io ho gi? prenotato una stanza per tre...io te e giuseppa..che fa da botte!!!!....
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postio affitto uno scudo e vado per conto mio....
partire la mattina presto te lo sconsiglio.... ti dovresti alzare alla 4....e la cosa poi ti condiziona tutto il giorno....ti perdi la cena della sera prima....ma sopratuttto io ho gi? prenotato una stanza per tre...io te e giuseppa..che fa da botte!!!!....
quoto
se non prendo a schiaffi almeno due biaggisti non rendo bene la mattina dopo
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postio affitto uno scudo e vado per conto mio....
daje su facciamo una bella lista di mezzi e posti disponibili
Comment
-
Originally posted by KK View Postipotizzando che vengo jack tu di dove sei?
io anguillara sul lago di bracciano e partirei il 22 mattina in quanto il 21 sto bloccato con lavoro.
Comment
-
Comment
X
Comment