Cmq... quasi quasi mi prendo un supermotard... con 40 € ci vado tutte le domeniche!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivata una mail da Adria...
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postadria e semrpe costata 190e la giornata intera(anzi lo scorso anno costava 210), i 40 riferiti al motard e la pista che c'e' di fianco nel piazzale con annessa il percorso sterrato!!!
La pista non sara' un granche ma non devi prenotare mesi prima ti chiedono solo 35e di anticipo e di solito non fanno i barboni come a franciacorta se hai un problema gli chiedi e ti spostano la prenotazione!!
Comment
-
ehy
Originally posted by Gio79 View PostSi...mettono un po' di birilli e li fanno correre nel piazzale a fianco del bar e nello sterrato che c'e' dietro... (se guardi nel piazzale ? disegnato, con linee bianche, il tracciato)
Comment
-
Originally posted by ganzo83 View Postciao gio iosono un ragazzo appassionato di moto che lavoro da poco vicino a padova!casomai se ti va contattami che ci facciamo un giro ok ciao ciao
Originally posted by manu27 View Postvai Gio, falli neri... guai a chi ci tocca adria!!!
Comment
-
Originally posted by Gio79 View PostCi risiamo....sempre a parlare male di Adria...
E' vero, come pista non ? il massimo e sicuramente il prezzo potrebbe essere un po' abbassato, sono io la prima che se dovesse scegliere una giornata in regalo in un autodromo non la prenderei in considerazione per?, c'e' da dire che ha anche molti lati positivi che altre piste non hanno....
io quest'anno non ho mai mandato su un anticipo, arrivavo e mi iscrivevo, e sono sempre riuscita a girare, anche nelle giornate pi? piene non ho mai fatto pi? di 5 minuti in fila....a Misano nelle giornate organizzate dall'autodromo stai ore!!!. Quando ho avuto problemi mi hanno sempre fatto un buono per recuperare la giornata e...non si ? costretti a stare sotto un gazebo al sole....e in pi? trovo che commissari e personale medico siano molto competenti...e chi lavora all'interno ? gentile, questo non guasta mai
Se poi si vuole solo parlar male....ok....ma per esempio di Varano dove una giornata costa 240 euro...che si dice??
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
ed ho letto la storia di un motociclista come noi che a causa di quella
via di fuga inesistente e di una pista omologata per gare di auto e non moto,
ha visto la sua vita cambiare.
Comment
-
Originally posted by Mikzx9 View PostPure io la pensavo come te, per comodit? di vicinanza o per scarsa informazione, poi ho visto questo video . . . .
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
ed ho letto la storia di un motociclista come noi che a causa di quella
via di fuga inesistente e di una pista omologata per gare di auto e non moto,
ha visto la sua vita cambiare.
Quel video ? disponibile...ma, penso che di disgrazie ne accadano purtroppo in tutte le piste, prova ad andare a vedere il circuito di Varano...ha l'omologazione...e guarda le vie di fuga...io onestamente ho preso paura vedendole...
Comment
-
Originally posted by Gio79 View PostIl video l'ho visto anch'io...purtroppo ho visto anche una ragazza in una gara di auto andare dritta nella via di fuga e rimanere paralizzata...in una pista che ha avuto l'omologazione per le gare di auto...la stessa Adria, un omologazione non rende immuni a terribili incidenti...
Quel video ? disponibile...ma, penso che di disgrazie ne accadano purtroppo in tutte le piste, prova ad andare a vedere il circuito di Varano...ha l'omologazione...e guarda le vie di fuga...io onestamente ho preso paura vedendole...
Comment
-
-
X
Comment