Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivata una mail da Adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? arrivata una mail da Adria...

DOMENICA 20 SETTEMBRE 2009 PROVE LIBERE MOTO
    Giornata Intera € 190. Mezza Giornata € 110. Ass. compresa nel prezzo. Info e Prenotazioni: Tel.0426941411 Anticipo del 30%
    LE MOTO DEVONO ESSERE SILENZIATE

DOMENICA 20 SETTEMBRE 2009 PROVE LIBERE SUPERMOTARD
    Orario 9/17. Giornata intera € 40. Per info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 MAX 94 DECIBEL

non so se ? uno sbaglio... ma io trovo almeno 2 cose che non vanno...

• Font Size
    Per conto mio potrebbe anche fallire quella pista

Comment

• Font Size
      mi pare che le motard le fanno girare nel piazzale o sbaglio?

Comment

• Font Size
        150,00 euro di differenza?

come nel piazzale ???

Adria, a mai vederci

Comment

• Font Size
          ? una pista da 130-140? al giorno e ne fanno pagare 190?,per me sono tutti matti

Comment

• Font Size
            Quanto scommettiamo che ci sarà il pienone?

Comment

• Font Size
              Mah.. per tanti è cmq. comoda come distanza e ha una struttura pazzesca...

E poi anche se dicessero 500 euro e trovano gente che ce li mette.. fan bene..

Inutile che ci lamentiamo tanto e poi TANTO SI VA SEMPRE E COMUNQUE..

Comment

• Font Size
                adria e semrpe costata 190e la giornata intera(anzi lo scorso anno costava 210), i 40 riferiti al motard e la pista che c'e' di fianco nel piazzale con annessa il percorso sterrato!!!
                La pista non sara' un granche ma non devi prenotare mesi prima ti chiedono solo 35e di anticipo e di solito non fanno i barboni come a franciacorta se hai un problema gli chiedi e ti spostano la prenotazione!!

Comment

• Font Size
                  Ci risiamo....sempre a parlare male di Adria...
                  E' vero, come pista non ? il massimo e sicuramente il prezzo potrebbe essere un po' abbassato, sono io la prima che se dovesse scegliere una giornata in regalo in un autodromo non la prenderei in considerazione per?, c'e' da dire che ha anche molti lati positivi che altre piste non hanno....
                  io quest'anno non ho mai mandato su un anticipo, arrivavo e mi iscrivevo, e sono sempre riuscita a girare, anche nelle giornate pi? piene non ho mai fatto pi? di 5 minuti in fila....a Misano nelle giornate organizzate dall'autodromo stai ore!!!. Quando ho avuto problemi mi hanno sempre fatto un buono per recuperare la giornata e...non si ? costretti a stare sotto un gazebo al sole....e in pi? trovo che commissari e personale medico siano molto competenti...e chi lavora all'interno ? gentile, questo non guasta mai
                  Se poi si vuole solo parlar male....ok....ma per esempio di Varano dove una giornata costa 240 euro...che si dice??

Comment

• Font Size
                    varano 120 mezza e 210 giornata . pista che lascia molto a desiderare ma sempre disponibili e simpatici , zero file e casini .
                    anche se loro ,come autodromo sono un p? taccagni..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lo zingaro View Post
                      varano 120 mezza e 210 giornata . pista che lascia molto a desiderare ma sempre disponibili e simpatici , zero file e casini .
                      anche se loro ,come autodromo sono un p? taccagni..
                      A me hanno fatto pagare 120+120

Per la gentilezza e le file non posso dire nulla...alla fine non ho girato perch? pioveva

Comment

• Font Size
                        210 a Varano?

Comment

• Font Size
                          Quindi c'è un'altra pista di fianco x i SM? in effetti m sembrava un po' troppa la differenza di prezzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Quindi c'? un'altra pista di fianco x i SM? in effetti m sembrava un po' troppa la differenza di prezzo...
                            Si...mettono un po' di birilli e li fanno correre nel piazzale a fianco del bar e nello sterrato che c'e' dietro... (se guardi nel piazzale ? disegnato, con linee bianche, il tracciato)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gio79 View Post
                              Ci risiamo....sempre a parlare male di Adria...
                              E' vero, come pista non ? il massimo e sicuramente il prezzo potrebbe essere un po' abbassato, sono io la prima che se dovesse scegliere una giornata in regalo in un autodromo non la prenderei in considerazione per?, c'e' da dire che ha anche molti lati positivi che altre piste non hanno....
                              io quest'anno non ho mai mandato su un anticipo, arrivavo e mi iscrivevo, e sono sempre riuscita a girare, anche nelle giornate pi? piene non ho mai fatto pi? di 5 minuti in fila....a Misano nelle giornate organizzate dall'autodromo stai ore!!!. Quando ho avuto problemi mi hanno sempre fatto un buono per recuperare la giornata e...non si ? costretti a stare sotto un gazebo al sole....e in pi? trovo che commissari e personale medico siano molto competenti...e chi lavora all'interno ? gentile, questo non guasta mai
                              Se poi si vuole solo parlar male....ok....ma per esempio di Varano dove una giornata costa 240 euro...che si dice??

mai pagato anticipi nemmeno io quest'anno, prenotavo due giorni prima, bastava che ci fossero posti disponibili

Comment

X
                              Working...
                              X