Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano gestione interna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano gestione interna

Avete mai girato a misano con la gestione diretta dell'autodromo?

Coi transponder e il calcolo del tempo effettivo? Come si gira?

• Font Size
    io avevo girato ,ma non quest'anno. comunque per me la pensata è molto buona peccato che c'è pieno di gente e ti fai delle belle code.

Comment

• Font Size
      Banana secondo me allora ? meglio una mezza giornata, se ne vuoi una ho una prenotazione che non user? il 1Ottobre 4 ore 130 euro da pagare all'organizzatore, io ho solo la prenotaizone
      Le giornate a turni se trovi le file ogni volta che esci devi aspettare per rientrare e quest'anno ce ne sono state, se giri molto risparmi, ma se gai solo 4 turni sei in rimessa!!!
      Io preferisco alla lunga le giornate o mezze, tranne che con braghi!
      Last edited by Demi; 09-09-09, 16:09.

Comment

• Font Size
        io l'ho provata,mi avevano detto amici che c'era tanta gente ma io invece ne ho trovata davvero poca,era il 01/08
        come spesa si risparmia molto,pensa che correndo normale come avrei fatto in altre occasioni quindi prendendomi i miei tempi per riposare e girare quando ne avevo voglia ho speso 114?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          io l'ho provata,mi avevano detto amici che c'era tanta gente ma io invece ne ho trovata davvero poca,era il 01/08
          come spesa si risparmia molto,pensa che correndo normale come avrei fatto in altre occasioni quindi prendendomi i miei tempi per riposare e girare quando ne avevo voglia ho speso 114?
          se trovi poca gente ? il metodo pi? conveniente secondo me e poi ? intelligente,se ti succede qualcosa dopo 10 minuti non paghi il resto della giornata

Comment

• Font Size
            di solito si gira bene,ma se c'? troppa gente si pu? fare un p? di fila

Comment

• Font Size
              dovrei provare a ottobre con degli amici, la cosa buona e' che e' il weekend cosi' non devo prendere ferie... la cosa brutta come dite voi e' che nei weekend e' sempre pieno ovunque!

Comment

• Font Size
                Quest'anno ci sono stato 3 volte col trasponder, ed ho girato molto bene sempre....
                Considera che ho fatto tutte e tre le volte sia sabato che domenica, ed ho girato bene e pagato poco.

Durante il week-end c'? effettivamente molta gente come ovunque, e ho notato che la fila la fai quasi sicuramente se giri tra le 11:00 e le 12:00
                e tra le 14:00 e le 15:00, nel resto della giornata si gira benone......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Demi View Post
                  Banana secondo me allora è meglio una mezza giornata, se ne vuoi una ho una prenotazione che non userò il 1Ottobre 4 ore 130 euro da pagare all'organizzatore, io ho solo la prenotaizone
                  Le giornate a turni se trovi le file ogni volta che esci devi aspettare per rientrare e quest'anno ce ne sono state, se giri molto risparmi, ma se gai solo 4 turni sei in rimessa!!!
                  Io preferisco alla lunga le giornate o mezze, tranne che con braghi!
                  Perche' non con Braghi racing ?
                  con Braghi ho fatto giornata intera a luglio 2007 a Misano.
                  Piu' di una volta, durante la giornata, mi son dovuto concentrare per vedere se avevano dato bandiera rossa ...... in parecchi momenti credevo di essere da solo in pista !!!!
                  Ho fatto turni da 9/10/11 giri senza sorpassare e senza essere sorpassato !!!!!!! MAI VISTO !!!!
                  Non ho mai girato così bene, da nessuna parte e con nessun'altro organizzatore.... mai girato così tanto in una giornata di pista !!!
                  e' stata la prima e l' unica volta con Braghi: oltre a tutto mi hanno offerto il pranzo e la foto ( in regalo ) a fine giornata ...
                  Last edited by fabiettocbr; 09-09-09, 20:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettocbr View Post
                    Perche' non con Braghi racing ?
                    con Braghi ho fatto giornata intera a luglio 2007 a Misano.
                    Piu' di una volta, durante la giornata, mi son dovuto concentrare per vedere se avevano dato bandiera rossa ...... in parecchi momenti credevo di essere da solo in pista !!!!
                    Ho fatto turni da 9/10/11 giri senza sorpassare e senza essere sorpassato !!!!!!! MAI VISTO !!!!
                    Non ho mai girato cos? bene, da nessuna parte e con nessun'altro organizzatore.... mai girato cos? tanto in una giornata di pista !!!
                    e' stata la prima e l' unica volta con Braghi.
                    Io lo scorso anno ho fatto 2 turni con loro ed ? stato un calvario!!!
                    Mi hanno detto per? che quest'anno hanno dato una stretta di cinghia e cercano di unificare le cose. Ho girato l'ultima volta per caso con CF-PROMOTION e devo dire che saranno loro i miei principali spacciatori di giornate!!!

Comment

• Font Size
                      io quest'anno con braghi sono andato una volta e ho girato bene, mai una fila e dentro nella norma... pero' ho capito perche' non si vedono le bandiere rosse, avro' contato 4 commissari lungo tutto il circuito!

Comment

• Font Size
                        anche io ci sono stato il 1 agosto con il circuito e si girava benissimo, purtroppo non e sempre cosi, alle volte devi mettere in conto piu di 30minuti di coda prima di entrare!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Quest'anno ci sono stato 3 volte col trasponder, ed ho girato molto bene sempre....
                          Considera che ho fatto tutte e tre le volte sia sabato che domenica, ed ho girato bene e pagato poco.

Durante il week-end c'? effettivamente molta gente come ovunque, e ho notato che la fila la fai quasi sicuramente se giri tra le 11:00 e le 12:00
                          e tra le 14:00 e le 15:00, nel resto della giornata si gira benone......

ecco

Comment

• Font Size
                            Io quest'anno ho provato ad andare con l'organizzazione dell'autodromo, forse sono stata sfortunata io ma la fila che si era creata non finiva pi?. Hanno iniziato a dare bandiere rosse ogni tot per far entrare la gente che aspettava, in pratica hanno creato dei turni... Boh...spero di aver trovato una giornata no e che non sia sempre cos?

Comment

• Font Size
                              io vado il 26 x la prima volta, speriamo di nn trovare grosse file, ma x caso fanno i pareggiamenti in base ai tempi??

Comment

X
                              Working...
                              X